Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ce la faccio pi?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luca84 View Post
    sono il primo a dire che quelle fidanzate x me non esistono,[cut]
    a me interessa solo farla divertire
    Originally posted by Luca84
    mi ha salutato e baciato (sulle guancia purtroppo! anche se io avevo pensato di spostarmi per baciarla ma non ho avuto coraggio,
    Originally posted by Luca84
    non crediate che venerdì o sabato non mi sia passato di farmela perché forse era la prima cosa che mi passava x la testa
    venerdì le voglio chiedere se viene a ballare ma se accetta poi con lei non so come comportaremi
    [cut]...e credo che se usciamo non succederà nulla

diecicaratteri
    Last edited by Cryal; 15-09-10, 19:14.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cryal View Post
      diecicaratteri
      Non ce l'ho con te...anche se tu giustamente ce l'hai con me leggendo quello che ho fatto...ognuno ha i suoi pareri...se io fossi come tu mi giudichi...sarei un donnaiolo con i fiocchi e mi sarei gia fatto tutte le tipe degli altri...almeno cosi sembra che mi descrivi...
      Comunque la voglio far divertire nel senso farle passare una bella serata scherzando e divertendomi come faccio con i miei amici (che poi mica ci vado da solo con lei in disco)... il mio comportamento sotto gli occhi di uno che non ci sta passando ? sicuramente SBAGLIATO...ma voglio vedere al mio posto cosa fate....molto credo che al mio posto (non sto parlando di voi del forum ma in generale) se la sarebbero fatti al 3 o 4 appuntamento fregandosene se fosse fidanzata o meno perch? CI SANNO FARE...e io con le donne NON ci s? fare!

Comment

• Font Size
        scusate se scrivo male ma sono con il cellulare e il T9...

Comment

• Font Size
          Giusto o non giusto, corretto o non corretto, sta cosa non ti porter? da nessuna parte.

Per quanto tu possa essere innamorato, taglia corto. Non la cercare, non la sentire e fai in modo che lei faccia lo stesso.

Non lascer? mai "lui", o quantomeno al 99% non lo far?. E in quell'1% scarso di possibilit? che lo lasci per te, c'? un 99% di eventuale "ricaduta" col tipo.

Esperienza, vissuta sulla pelle. E dopo ? anche peggio, fidati.

Comment

• Font Size
            Non ce l'ho con te...anche se tu giustamente ce l'hai con me leggendo quello che ho fatto...!
            come ho detto prima io nn ti conosco quindi cmq un minimo di rispetto devo e voglio averlo,io mi incazzo per l'idea che secondo me ? sbagliata...puoi essere tu o un altro a farlo a me nn cambia nulla,nn prenderla sul personale per? come ho gia detto ci son troppo "dentro" ste cosse e mi infiammo facilmente,scusa se ti sei offeso,esco dal topic davvero stavolta

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cryal View Post
              come ho detto prima io nn ti conosco quindi cmq un minimo di rispetto devo e voglio averlo,io mi incazzo per l'idea che secondo me ? sbagliata...puoi essere tu o un altro a farlo a me nn cambia nulla,nn prenderla sul personale per? come ho gia detto ci son troppo "dentro" ste cosse e mi infiammo facilmente,scusa se ti sei offeso,esco dal topic davvero stavolta
              Nemmeno io ti conosco (purtroppo )...e nemmeno mi sono arrabbiato con te...anzi...ti devo ringraziare perch? quello che scrivi ? corretto! ed ? giusto che sia cos?!
              Solo che quando si ? in queste situazioni si ragiona con il cuore e si ? un p? (MOLTO) egoisti e (GELOSI/INVIDIOSI) almeno...io sono geloso e invidioso del suo ragazzo perch? ha tra le mani una ragazza che ? stupenda...(anche se poi...ci vuole tempo per conoscerla bene...)e ti dir?...venerd? quando ? uscita con me ero arrabbiato perch? non volevo questa cosa nel senso che ero arrabbiato con lui perch? se io avessi una ragazza cercherei in tutti i modi di stare e uscire con lei e non farla arrabbiare...Questo perch? mi ritengo un bravo ragazzo e s? che le ragazze (almeno) amano andare con gli str***i....e questo non ? giusto!

Comment

X
              Working...
              X