Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non ce la faccio pi?...
Collapse
X
-
Originally posted by Cryal View Postdiecicaratteri
Comunque la voglio far divertire nel senso farle passare una bella serata scherzando e divertendomi come faccio con i miei amici (che poi mica ci vado da solo con lei in disco)... il mio comportamento sotto gli occhi di uno che non ci sta passando ? sicuramente SBAGLIATO...ma voglio vedere al mio posto cosa fate....molto credo che al mio posto (non sto parlando di voi del forum ma in generale) se la sarebbero fatti al 3 o 4 appuntamento fregandosene se fosse fidanzata o meno perch? CI SANNO FARE...e io con le donne NON ci s? fare!
Comment
-
Giusto o non giusto, corretto o non corretto, sta cosa non ti porter? da nessuna parte.
Per quanto tu possa essere innamorato, taglia corto. Non la cercare, non la sentire e fai in modo che lei faccia lo stesso.
Non lascer? mai "lui", o quantomeno al 99% non lo far?. E in quell'1% scarso di possibilit? che lo lasci per te, c'? un 99% di eventuale "ricaduta" col tipo.
Esperienza, vissuta sulla pelle. E dopo ? anche peggio, fidati.
Comment
-
Originally posted by luca84 View PostNon ce l'ho con te...anche se tu giustamente ce l'hai con me leggendo quello che ho fatto...!
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postcome ho detto prima io nn ti conosco quindi cmq un minimo di rispetto devo e voglio averlo,io mi incazzo per l'idea che secondo me ? sbagliata...puoi essere tu o un altro a farlo a me nn cambia nulla,nn prenderla sul personale per? come ho gia detto ci son troppo "dentro" ste cosse e mi infiammo facilmente,scusa se ti sei offeso,esco dal topic davvero stavolta
Solo che quando si ? in queste situazioni si ragiona con il cuore e si ? un p? (MOLTO) egoisti e (GELOSI/INVIDIOSI) almeno...io sono geloso e invidioso del suo ragazzo perch? ha tra le mani una ragazza che ? stupenda...(anche se poi...ci vuole tempo per conoscerla bene...)e ti dir?...venerd? quando ? uscita con me ero arrabbiato perch? non volevo questa cosa nel senso che ero arrabbiato con lui perch? se io avessi una ragazza cercherei in tutti i modi di stare e uscire con lei e non farla arrabbiare...Questo perch? mi ritengo un bravo ragazzo e s? che le ragazze (almeno) amano andare con gli str***i....e questo non ? giusto!
Comment
X
Comment