Originally posted by danystoner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non ce la faccio pi?...
Collapse
X
-
Originally posted by danystoner View Postdov'è il sasso? trovate il sassoooooooooooooooooooo
lo so dov'è il sasso: il sasso è bandolo della matassa!!!Last edited by giova3419; 14-09-10, 09:43.
Comment
-
-
Originally posted by Anima998 View Postil sasso potrebbe assumere le sembianze di un tacco 14
(il fatto è che tra tanti difetti, ho anche un sacco di memoria storica ...sconveniente certe volte.. )
Originally posted by Anima998no figurati.....non c'ho capito una mazza nemmeno io
ma volevo far incaxxare danystoner
Originally posted by giova3419 View PostInfatti, mi sa che il punto da chiarire è proprio questo... Chi ha lanciato il sasso? Secondo me o non è proprio stato lanciato oppure, se lo è stato, chi l'ha lanciato non ha neppure ritirato la mano; è che chi doveva raccoglierlo non l'ha raccolto ma ha detto: oddio, che bello questo sasso dovrei proprio raccoglierlo, eh sì e nel frattempo il sasso è rotolato via...
giovà, non ce l'ho con te eh ovviamente..Last edited by danystoner; 14-09-10, 09:58.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Posts?, quel tacco infame di cui parli per ridere e qualcuno va fuori di capoccia e ti fa richieste assurde in via privata e siccome ha avuto un calcio in cu*o di ritorno poi fa il perculatore coi perculatori
(il fatto ? che tra tanti difetti, ho anche un sacco di memoria storica ...sconveniente certe volte.. )
Originally posted by danystoner View Posttanto non ci riesci. sei troppo intelligente. ma lo dico piano.. altrimenti poi si pensa che gli altri sono tutti scemi.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postesatto... ma almeno io a messa non ci vado n? credo in un d.io che non c'?.. ... e la cosa pi? comica ? che prendi l'etichetta anche quando non fai un ca**o , perch? purtroppo c'? gente talmente limitata e che si crede un d.io.. gli stessi che magari vanno anche in chiesa.. (spero di no cri**o)..che pensa cos? perch? crede di avere THE POWER OF TRUTH.. la verit? disalcavolohellokittydea o strumentidisputtanamento!!!
troppo esplicita forse.. ma i concetti mi pare si capiscano pi? che bene
Che ti passa
Hanno inventato anche questi
la paglia prende molto bene fuoco....
Esistono anche queste
Magari ti aiutano al punto 1
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostScusa speed posso intromettermi?...l'altro giorno hai dato dei vigliacchi a chi ti scriveva PM perchè facendolo tenevano nascosta la cosa..ma tu ora cosa stai facendo? parli in codice con i tuoi amici....questo non è da vigliacchi
Ho scritto ad Everluk un post Provocatorio, e mi hanno scritto in 5 e tutti e 5 che davano spiegazioni che nessuno si è inculato di striscio.
( Chi è il vigliacco? Chi manda MP e poi fa la fig.a in pubblico o chi ha replicato in pubblico e non ha ricevuto risposta? )
Poi però quando ti arrivano pm alquanto acidi di persone che si loggano solo per tritare le palle, è normale amministrazione rispondere a tono.
Esempio " HELLOKITTI " si.. ma KITti incula
( Lascia stare la mia vita privata? " Forse la gente non ha capito CHE PER QUANTO MI INTERESSA si possono buttare pure sotto un treno " )
Altra cosa, se tu quoti ad esempio alex e scrivi che tutti quelli che hanno una suzuki bestemmiano, io non mi metto a mandarti un pm con toni acidi e da superiore, perchè me ne sbatto altamente e SO se L'ho fatto o meno, se mi incazzo o continuo la guerra CRETINA non faccio altro che avvalorare le Tue ipotesi
( Si torna li, vigliacco io o coda di paglia chi scrive PM dando spiegazioni su una frase provocatoria senza un NICK NAME INTERESSATO? )
( Altra parentesi, poi pensano di perculare in 3 e non sanno che oltre ai loro 5 pm arrivano altri 30 di utenti a cui stanno sulle balle che ti dicono di essere piu cattivo )
Ora purtroppo abbiamo dato a Danystoner un nuovo giochino, invece di tritare le palle solo a Lele-r1-crash adesso le deve tritare anche a me, cosi invece di occupare mezza giornata, gliela occupiamo tutta, in modo che anche il nulla si possa trasformare in gratificazione.
( Vuoi mettere trovare una persona in giro che ti chiede cosa hai fatto, e tu rispondi " ho perculato due moderatori di un forum "....zio fa a me gratifica piu lo stipendio a fine mese, ma chi si accontenta GODE [ se nn ci sono altri modi oppure il fine mese proprio non ce l'ha ] )
Sai noi siamo ragazzi che facciamo attivita civile e siamo molto vicini a chi evidentemente è un po deviato
( Chi si scambia le password appositamente per far vedere che fa una ripicca, permettimi ma ha grossi problemi celebrali, ma quello che piu mi stupisce sono gli altri che gli dan pure retta, ma uno è giustificato )
Come vedi è bastato rispondere ad un PM per mobilitare MEZZO daidegas che si sente tirato in causa.... ( ormai di sto forum permettimi ma mi puoi insegnare poco )
Che ci vuoi fare, gli psicologi e gli psichiatri mica ci son messi a caso deve stanno
Tutto qua, e per quanto la gente possa ricamarci, purtroppo che ci possiamo fare bisogna sempre far passar da fessi gli altri per non soffermarsi a sentire il peso della propria inutilità
Sasso raccolto, rilanciato, riraccolto, rilanciato dal 2004 che sono iscritto e diciamo che questa si può avvicinare al livello di una ex utente storica e chi l'ha conosciuta sa di che livelli si parla
Dai Lele, adesso gioca un po te che io alle 13:00 sono in pausa tocca a te la tua mezza giornata di sclero da terzi ( getta il sasso )
PS: Se qualcuno pensasse che non rispondendorisultasse superiore intellettivamente a me beh si sbaglia di grossoLast edited by speed01; 14-09-10, 11:52.
Comment
-
Originally posted by speed01 View Post
Che ti passa
Hanno inventato anche questi
la paglia prende molto bene fuoco....
Esistono anche queste
Magari ti aiutano al punto 1
? cos?, l'ignorante prima ti porta al suo livello poi ti batte per esperienza.
torna a pettin? le bambole di hello kitty di federica.
vai a pass? le tue giornate al clone detector e al telefono coi perculatori. siete uomini grandi, fighi, detentori della verit?. i mie complimenti! :applausi:
m? la puoi finire di fare lo splendido? perch? ogni tua provocazione d'ora in poi cadr? nel vuoto. se sei limitato non ? di certo colpa mia. ho gi? perso troppo tempo. e non ne sprecher? pi? a fare i giochi che fai tu.
a buon intenditor
saluti
Comment
-
E' suonata la campanella, devo andare in cantiere, ( purtroppo il lavoro ce l'ho ancora ) per oggi la mia attività sociale termina
Ma domani stessa ora ci sono eh
:scossa: :scossa: :scossa: :scossa: :scossa:
Intanto che aspetto il mio sostituto qualcuno legga qua LINK
Mi scuso se ho offeso qualcuno, ma sono un po troppo direttoLast edited by speed01; 14-09-10, 11:14.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostOh eccone un altro che appena vede il popolino in rivolta prova a spenger le fiammelle, veniamo al dunque niente vigliacchi, apri bene gli occhi ( Poi vigliacco io, su DDG sanno vita morte e miracoli Reali su di me, alcol droghe, troie, corna..quindi proprio l'accusa di vigliaccheria scivola sul piano inclinato della mia indifferenza Cit. Cimo77 )
Ho scritto ad Everluk un post Provocatorio, e mi hanno scritto in 5 e tutti e 5 che davano spiegazioni che nessuno si ? inculato di striscio.
( Chi ? il vigliacco? Chi manda MP e poi fa la fig.a in pubblico o chi ha replicato in pubblico e non ha ricevuto risposta? )
Poi per? quando ti arrivano pm alquanto acidi di persone che si loggano solo per tritare le palle, ? normale amministrazione rispondere a tono.
Esempio " HELLOKITTI " si.. ma KITti incula
( Lascia stare la mia vita privata? " Forse la gente non ha capito CHE PER QUANTO MI INTERESSA si possono buttare pure sotto un treno " )
Altra cosa, se tu quoti ad esempio alex e scrivi che tutti quelli che hanno una suzuki bestemmiano, io non mi metto a mandarti un pm con toni acidi e da superiore, perch? me ne sbatto altamente e SO se L'ho fatto o meno, se mi incazzo o continuo la guerra CRETINA non faccio altro che avvalorare le Tue ipotesi
( Si torna li, vigliacco io o coda di paglia chi scrive PM dando spiegazioni su una frase provocatoria senza un NICK NAME INTERESSATO? )
( Altra parentesi, poi pensano di perculare in 3 e non sanno che oltre ai loro 5 pm arrivano altri 30 di utenti a cui stanno sulle balle che ti dicono di essere piu cattivo )
Ora purtroppo abbiamo dato a Danystoner un nuovo giochino, invece di tritare le palle solo a Lele-r1-crash adesso le deve tritare anche a me, cosi invece di occupare mezza giornata, gliela occupiamo tutta, in modo che anche il nulla si possa trasformare in gratificazione.
( Vuoi mettere trovare una persona in giro che ti chiede cosa hai fatto, e tu rispondi " ho perculato due moderatori di un forum "....zio fa a me gratifica piu lo stipendio a fine mese, ma chi si accontenta GODE [ se nn ci sono altri modi ] )
Sai noi siamo ragazzi che facciamo attivita civile e siamo molto vicini a chi evidentemente ? un po deviato
( Chi si scambia le password appositamente per far vedere che fa una ripicca, permettimi ma ha grossi problemi celebrali, ma quello che piu mi stupisce sono gli altri che gli dan pure retta, ma uno ? giustificato )
Come vedi ? bastato rispondere ad un PM per mobilitare MEZZO daidegas che si sente tirato in causa.... ( ormai di sto forum permettimi ma mi puoi insegnare poco )
Che ci vuoi fare, gli psicologi e gli psichiatri mica ci son messi a caso deve stanno
Tutto qua, e per quanto la gente possa ricamarci, purtroppo che ci possiamo fare bisogna sempre far passar da fessi gli altri per non soffermarsi a sentire il peso della propria inutilit?
Sasso raccolto, rilanciato, riraccolto, rilanciato dal 2004 che sono iscritto e diciamo che questa si pu? avvicinare al livello di una ex utente storica e chi l'ha conosciuta sa di che livelli si parla
Dai Lele, adesso gioca un po te che io alle 13:00 sono in pausa tocca a te la tua mezza giornata di sclero da terzi ( getta il sasso )
Ho letto tutto ma non ho capito un caxxo...rispondo alla prima parte che, riguardando me, ? quella che mi interessa...che cosa dovrei spegnere....ho chiesto solo spiegazioni dato che state scrivendo cose in pubblico ma solo pochi singoli possono capire...parlare criptico in un thread pubblico ha poco senso no?
Poi fate come vi pare, a me frega poco
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBhe Cryal .. le donnuncole da poco si tengono sempre entrambi i piedini coperti ... sai mai di prendere freddo
e cmq leggere "aspetto che si mollano e poi ci provo io" dopo che gia ci hai provato ma ti è andata male....caxxo mi sembra un virus che sta in incubazione tot mesi e appena l'organismo si indebolisce il giusto è pronto a colpire...
io ho il dente avvelenato per sta cosa,i miei genitori si sono separati per un motivo simile(periodo che nn andavano daccordo,la sgetaria di mio papa ha pensato bene di provarci visto che nn tirava una bella aria in casa ha preso la palla al balzo e gli è andata bene...come uno che è sul ciglio di un burrone e aspetta solo la spintarella per cadere...il bello è stata la sua risposta "eh,ormai erano in lite nn ho fatto nulla di male e cmq ora sta con me" ...)
nn lo tollero proprio sto modus operandi.
meglio se esco da sto tr3d ke mi viene il nervoso.
cmq è curioso vedere come molti utenti cambiano idea a seconda del tr3d,su un post tutti a dar contro a chi tradisce/ci prova con la donna di un altro...su questo invece si danno pure consigli su come fare...bahLast edited by Cryal; 14-09-10, 12:03.
Comment
-
-
scusate reintervengo solo per dire che per me.. qualsiasi film di ozpetek..
omosessualità a gogo e tristezza con la presunzione di descrivere la realtà... mah.Last edited by AndreaRS250; 14-09-10, 12:04.
Comment
X
Comment