Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ce la faccio pi?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non ce la faccio pi?...

Non s? se ? la sezione giusta, il posto giusto, o una "cosa" giusta da raccontare...ma scrivo per ricevere un parere da Voi che siete, come dire, la mia seconda famiglia dato che frequento oramai da millenni questo fantastico forum!
    Il mio problema principale ? una ragazza che se ricordo bene n ho gi? parlato qua poco piu di un anno f?! ebbene si, dopo un anno e 1 mese l'ho rivista e sono uscito con lei, sua sorella e alcuni miei amici a bere qualcosa! per me ? stata un'emozione fortissima! perch? ? l'unica che ? riuscita veramente ad entrare nel mio cuore, forse un colpo di fulmine la prima volta o forse perch? amo il suo carattere!
    Lei ha 8 anni in meno di me, ma con lei vicino mi sento da *** ; sono uscito, in quell'anno di pausa con lei, con 2 ragazze un p? pi? grandi ma non stavo cos? bene e non vedevo l'ora di tornare a casa!
    Lei ? fidanzata da quasi 1 anno e io lo sapevo perch? la tengo costantemente controllata su facebook
    Non s? qui a raccontare tutta la storia, sono quasi 2 anni che la conosco solo che le poche volte che uscivo con lei ero abbastanza "timido" e via msn mi aveva detto e scusatasi x pi? volte che non le interessavo ed io, dato che sono un testone, la cercavo sempre perch? mi piace moltissimo!
    Quindi quest'anno, finie lugio, mentre il suo ragazzo era al mare l'ho rivista (dato che le avevo chiesto che mi sarebbe piaciuto rivederla); quella sera di luglio con lei ero molto slegato e lei si ? divertita un mondo anche perch? con i miei amici ero piu sciolto e slegato, forse lei non mi ha riconosciuto o non se l'aspettava il mio atteggiamento!
    Finita la serata mi mand?, come suo solito, un messaggio di ringraziamento per la serata e io le risposi che quando voleva uscire ancora con noi, di farsi sentire e lei mi rispose "magari quando non c'? il mio moroso si"... poi lei ? partita per un mese in vacanza...venerd? questo mi manda un messaggio sia su face che sul cell con scritto che se volevamo uscire con lei e sua sorella di farglielo sapere (2 ore prima di vederla!!) io non ci ho visto pi?! il cuore mi batteva forte! e sono "volato" con i miei amici da lei...abbiamo passato una bella serata e con la scusa del freddo, l'ho abbracciata e abbiamo fatto un pezzo di strada insieme... forse era un p? brilla ma si lasciava trasportare...io ero felicissimo ma allo stesso tempo cercavo di togliermela di dosso, anche se detto cosi ? brutto ma avevo paura che qualche suo amico la vedesse con me e perch? ho rispetto che non ? la mia ragazza....rispetto nei confronti del suo moroso! Accompagnata a casa lei mi ha detto se domani andavamo a berci qualcosa e che mi avrebbe fatto sapere se il suo moroso non c'era (dimenticavo di dire che prima di mandarmi l'sms aveva "mezzo litigato" con il moroso per via che lui andava a fare un giro con i suoi amici ma forse lei nn si fidava...). Comunque il giorno dopo sono uscito con lei la sera e nel pomeriggio ho saputo poi che ha fatto pace con il ragazzo ma che lui la sera doveva lavorare quindi nn usciva con lei. Dopo la serata trascorsa le ho accompagnate a casa e sua sorella da dietro ? scesa subito dalla macchina ma lei ? rimasta su e abbiamo iniziato a parlare...io mi scusavo on lei perch? non sono riuscito a portarla a ballare (dato che ci voleva andare ma gli altri nn ci volevano andare) e lei mi "consolava" dicendo "no dai tranquillo mi sono divertita..ecc..." e io continuavo a dirle di no...
    Sua sorella l'aspettava davanti al portone di casa e lei diceva "dai ora vado grazie di tutto...ecc..." io cercavo di trattenerla...ancora vicino a me...poi ? partito il cd con l'ultima canzone di Rhianna ed Eminem...a lei piace ed infatti ha detto "dai ascolto uesta e poi vado che mia sorella mi aspetta". Finita la canzone per farla rimanere con me l'avr? messa dall'inizio un 4 o 5 volte per farla stare
    Ho trovato un p? di coraggio e le ho detto che ? bellissima (non gliel'ho mai detto a "4 occhi") ...Poi...prima che finisse la canzone e doveva scendere dalla macchina le ho detto (con fatica che nemmeno immaginavo!!!!) ....IO TI AMO!
    Ecco, in una frazione di secondo ? stata una liberazione...dopo quel secondo, un enorme macinio sulla schiena! gliel'ho detto con voce bassa...sembravo che stessi per piangere....lei ha chinato la testa sorridendo...ma non ha detto nulla, poi mi guarda e inizia a parlarmi ma io sinceramente non ricordo nulla, ero con la testa su un altro pianeta...e lei mi diceva dai ci vediamo ancora, quando vuoi tu...e io le dicevo di no...che forse non la volevo pi? rivedere...
    Poi le ho detto che "ora puoi scendere" e mi ha salutato e baciato (sulle guancia purtroppo! anche se io avevo pensato di spostarmi per baciarla ma non ho avuto coraggio, ero come impietrito).
    Nel tornare a casa (45 km) vedevo solo lei e non la strada il suo viso...dolcissima... e le lacrime che mi coprivano gli occhi pensando forse all'imbarazzo e alla figura di merda che forse ho fatto!
    Ragazzi io non ce la facevo piu a tenere dentro tutto, ma ora non dico che rimpiango, ma ho paura che non mi chiami pi?...
    Lei ha un ragazzo che ama e io non s? cosa fare! credo di piacerle come amico oppure non lo s?! perch? non ha detto niente! poteva mandarmi a quel paese o dire si ti amo anch'io o farmelo capire baciandomi....o dire mi dispiace ma non provo nulla...
    Sono rimasto con un punto "?" e ora sto male e anche al lavoro nn riesco a concentrarmi! Spero mi capiate....accetto conisgli anche se s? che nn vi seguir? dato che sono testardo! Ho tante domande....perch? ha chiamato proprio me se non le piaccio? sar? il suo zerbino? o (se *** vuole) appena si molla si mette con me?
    Vi prego dite la vostra...

Grazie

• Font Size
    Miiiiiii ma ? sempre quella che hai conosciuto al bike expo o eicma ... non mi ricordo ... ???

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Miiiiiii ma ? sempre quella che hai conosciuto al bike expo o eicma ... non mi ricordo ... ???
      no no....? una che ho conosciuto su internet 2 anni fa...

Comment

• Font Size
        che tenero che sei ti piace proprio questa ragazza eh?
        forse sarebbe meglio aspettare qualche giorno senza farsi sentire.. se poi vedi che lei in qualche modo ti cerca, prova a farti coraggio e ad affrontare un pò piu seriamente il discorso per sapere cosa prova lei..se invece non si fa più sentire non cercarla..anche se so che è dura....

Comment

• Font Size
          Originally posted by luca84 View Post
          accetto conisgli anche se s? che nn vi seguir? dato che sono testardo!
          io, il mio, te lo do' comunque e, fidati, e' dettato dall'esperienza
          DIMENTICATELA ALLA SVELTA

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            che tenero che sei ti piace proprio questa ragazza eh?
            forse sarebbe meglio aspettare qualche giorno senza farsi sentire.. se poi vedi che lei in qualche modo ti cerca, prova a farti coraggio e ad affrontare un p? piu seriamente il discorso per sapere cosa prova lei..se invece non si fa pi? sentire non cercarla..anche se so che ? dura....
            Si mi piace tantissimo! e non mi sono mai sentito cos? in vita mia! Non st? qua a spiegare i "numeri" che ho fatto solo per vederla 5 minuti (l'anno scorso)...Forse e dico...forse la rivedr? venerd? questo o il prossimo al comple di sua sorella...ma non s? come comportarmi! far? l'indifferente o non s?...
            Dimenticavo di dire che ieri pomeriggio le ho mandato un sms con scritto "spero che dopo averti detto quella cosa ieri sera, il nostro rapporto di amicizia non sia cambiato" e lei mi ha risposto, anche se con 4 ore di ritardo (durate un eternit?), forse era con il moroso..."no no tranquillo...per me non c'? problema"...
            Ragazzi dimentico di dirvi una cosa che sicuramente mi prendete per pazzo psicopatico...anche alcuni miei amici me lo dicono...sto facendo una cosa che forse nessuno f? o far? mai a lei (a parte me )...? da giungo dell'anno scorso che ho iniziato a scrivere in word un....diario o lettera...non s? come chiamarla ma sto scrivendo come "l'ho conosciuta"; s? scrivendo tuti i momenti che ho passato con lei...per ora sono 4 pag. di word...non diventer? un libro ma....io continuo a scrivere e forse quando lo finir? e non la sentir? piu glielo conosegner?...e non s? s emi vorr? vedere ancora o io lei....

Comment

• Font Size
              sembri me anni fa ....
              tutto bello tutto perfetto, sei stato bravo, ma temo non ce ne sia sai? mi spiace ma per esperienza credo non andrà bene per te.
              Lei stà bene con te e probabilmente tu riesci a dargli qualcosa che il suo ragazzo non le da più ma non credo lo lascierà per te.
              Non le scrivere per un po', non la cercare...è durissima ma è l'unico modo per capire se c'è spazio per te o meno.

Comment

• Font Size
                Se posso essere diretto: sei fottuto
                Con la tua "confessione" ti sei esposto e messo nelle mani di una ragazzina che si diverte ad avere attenzioni e ragazzi alla sua mercè. Si finisce ad annusare solamente senza aver alcun risultato, se non castelli in aria.
                Il discorso può sembrare una perculata, ma non lo è.
                Dormici sopra, domani pensa bene a tutta la situazione, ma guardala "da fuori", riguardati bene gli incontri con lei; capirai che stai inseguendo un fuoco fatuo. Poi amare una persona con la qualche non si è condiviso nulla, e non parlo del solo incontro fisico, mi pare azzardato, anche se ognuno ha la propria emotività. Sarà una forte infatuazione, curabile con "cambio di mira".
                Se proprio non ci riesci, fatti un bel viaggio a Pattaya

Comment

• Font Size
                  Si mi piace tantissimo! e non mi sono mai sentito cos? in vita mia! Non st? qua a spiegare i "numeri" che ho fatto solo per vederla 5 minuti (l'anno scorso)...Forse e dico...forse la rivedr? venerd? questo o il prossimo al comple di sua sorella...ma non s? come comportarmi! far? l'indifferente o non s?...
                  Dimenticavo di dire che ieri pomeriggio le ho mandato un sms con scritto "spero che dopo averti detto quella cosa ieri sera, il nostro rapporto di amicizia non sia cambiato" e lei mi ha risposto, anche se con 4 ore di ritardo (durate un eternit?), forse era con il moroso..."no no tranquillo...per me non c'? problema"...
                  Ragazzi dimentico di dirvi una cosa che sicuramente mi prendete per pazzo psicopatico...anche alcuni miei amici me lo dicono...sto facendo una cosa che forse nessuno f? o far? mai a lei (a parte me )...? da giungo dell'anno scorso che ho iniziato a scrivere in word un....diario o lettera...non s? come chiamarla ma sto scrivendo come "l'ho conosciuta"; s? scrivendo tuti i momenti che ho passato con lei...per ora sono 4 pag. di word...non diventer? un libro ma....io continuo a scrivere e forse quando lo finir? e non la sentir? piu glielo conosegner?...e non s? s emi vorr? vedere ancora o io lei....
                  Sei un caso perso
                  Per? da un lato un po' ti invidio, hai un'emotivit? che ti fa vivere fiumi di emozioni, non ? per nulla comune. Attenzione per? a non scottarsi troppo

Comment

• Font Size
                    Il mio problema principale ? una ragazza
                    E te pareva

Ragazzi ... potremmo scrivere un fottuto libro !

Non ho letto oltre ... ma ... su con al vita !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Burny View Post
                      Sei un caso perso
                      Per? da un lato un po' ti invidio, hai un'emotivit? che ti fa vivere fiumi di emozioni, non ? per nulla comune. Attenzione per? a non scottarsi troppo
                      Hai ragione....sono proprio Perso!
                      Molto probabilmente ho sbagliato! ma da un lato io non ce la facevo pi?! forse il momento ed il luogo erano sbagliati ma oramai l'ho fatto!
                      La cosa che mi lasia perpelsso ? il suo silenzio in quell'attimo...magari la capisco che nn se l'aspettava, ma una che (come dici tu e credo di aver capito che mi voglia "usare" per i suoi comodi) ? una che ha palle e mi avrebbe detto qualcosa..anche un "no...vaffan...." o che nn l'ha voluto fare x riconoscere tutto quello che ho fatto per lei (ricariche telefoniche per sentirla...pagato da bere..ecc...).
                      Raga forse tra qualche anno ci rider? sopra...ma ora sono completamente....Perso!

Comment

• Font Size
                        Hai ragione....sono proprio Perso!
                        Molto probabilmente ho sbagliato! ma da un lato io non ce la facevo pi?! forse il momento ed il luogo erano sbagliati ma oramai l'ho fatto!
                        La cosa che mi lasia perpelsso ? il suo silenzio in quell'attimo...magari la capisco che nn se l'aspettava, ma una che (come dici tu e credo di aver capito che mi voglia "usare" per i suoi comodi) ? una che ha palle e mi avrebbe detto qualcosa..anche un "no...vaffan...." o che nn l'ha voluto fare x riconoscere tutto quello che ho fatto per lei (ricariche telefoniche per sentirla...pagato da bere..ecc...).
                        Raga forse tra qualche anno ci rider? sopra...ma ora sono completamente....Perso!
                        si esatto..sei proprio perso!!
                        rileggiti a mente fredda il piu possibile...
                        magari ti renderai conto che ti aggrappi a qualsiasi appiglio pur di non ammettere che ? finita!
                        ti aggrappi a un attimo di silenzio di lei,a cosa pensi te dell'accaduto,ai 10 minuti che ? rimasta in piu con te,a un abbraccio...
                        non funziona cosi amico..

io ti capisco,davvero,ci sono passato...
                        ma fidati,prenditi questa sberla nel viso,ingoia il rospo e vai avanti,la poca esperienza che ho mi ha solo confermato di lasciar stare le minestre riscaldate,specie se non c'? vero interesse ricambiato...
                        ? brutto e fa male dover ammettere A SE STESSI (e non agli altri) che lei non sar? mai piu tua,ma devi farlo per il tuo bene...

Comment

• Font Size
                          scusa luca ma ti aspettavi che una ragazza con cui sei sempre stato gentile, una ragazza dolce e a modo, una ragazza di fronte alla quale con occhi lucidi hai detto ti amo ti rispondesse "IO NO"....?
                          è ovvio che il suo silenzio è un gesto di educazione e rispetto per non farti rimaner male...

poi t'ha risposto al messaggio "per me non c'è problema tranquillo" .. se ti amasse ti avrebbe risposto diversamente.. così è già una risposta che dice tutto.. per la serie "io sto uguale, l'importante è che sta bene a te"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frankie22 View Post
                            si esatto..sei proprio perso!!
                            rileggiti a mente fredda il piu possibile...
                            magari ti renderai conto che ti aggrappi a qualsiasi appiglio pur di non ammettere che ? finita!
                            ti aggrappi a un attimo di silenzio di lei,a cosa pensi te dell'accaduto,ai 10 minuti che ? rimasta in piu con te,a un abbraccio...
                            non funziona cosi amico..

io ti capisco,davvero,ci sono passato...
                            ma fidati,prenditi questa sberla nel viso,ingoia il rospo e vai avanti,la poca esperienza che ho mi ha solo confermato di lasciar stare le minestre riscaldate,specie se non c'? vero interesse ricambiato...
                            ? brutto e fa male dover ammettere A SE STESSI (e non agli altri) che lei non sar? mai piu tua,ma devi farlo per il tuo bene...
                            Grazie a tutti!
                            Leggerete che: "va bene, sar? dura, la dimenticher?...e seguir? i vostri consigli..."

Ma la mia mente, il mio cuore faranno il contrario...sono pi? forti di voi...ma c'? un piccolissimo spazio ora, nel mio cervello che accumula i vostri consigli e d? ragione a tutto quello che leggo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              scusa luca ma ti aspettavi che una ragazza con cui sei sempre stato gentile, una ragazza dolce e a modo, una ragazza di fronte alla quale con occhi lucidi hai detto ti amo ti rispondesse "IO NO"....?
                              ? ovvio che il suo silenzio ? un gesto di educazione e rispetto per non farti rimaner male...

poi t'ha risposto al messaggio "per me non c'? problema tranquillo" .. se ti amasse ti avrebbe risposto diversamente.. cos? ? gi? una risposta che dice tutto.. per la serie "io sto uguale, l'importante ? che sta bene a te"
                              Grazie Isa! infatti aspettavo consigli da delle ragazze (tra di voi vi capite )...
                              La mia testardaggine si ferma se ricevo una risposta secca tipo un bel "NO non fai per me, ecc..." io quello aspetto e voglio che me lo dica.... IN FACCIA!

Comment

X
                              Working...
                              X