Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ce la faccio pi?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    beh non tutti dai.....
    nn tutti ma piu di qualcuno si,quando leggi un post dove si riporta magari una notizia di cronaca "marito trova moglie con l'amante,li fa secchi tutti e due" tutti a fare il tifo,ha fatto bene,se la sono cercata,ben gli sta,che zoccola bla vario....e qua si danno consigli?mah...

nn è una cosa da augurare ma lo faccio cmq,spero che l'autore del post riesca a concludere con la pulzella e che la storia continui diventando sempre piu seria
    poi magari tra un annetto si ritrova nella stessa situazione del poveretto a cui sta fregando la donna cosi magari capisce come ci si può sentire

e se è fortunato trova uno come lui che siccome lo rispetta quando ci esce di nascosto e cè gente che può vederli la allontana(finche nn sono da soli in macchina) ...per rispetto..nn per paura di prender legnate
    Last edited by Cryal; 14-09-10, 12:19.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cryal View Post
      ci sono anche gli omuncoli da poco,le cose si fanno in 2....
      Si effettivamente ? cosi e la cosa sta pure peggiorando con l'effeminazione dell'uomo .

Se un uomo ? tale ... priam chiude e poi , semmai , cerca nuova sistemazione .

La donna ? "tendenzialmente" (dovrebbe essere inattaccabile questo termine ) pi? incline a prepararsi l'alternativa prima di cambiare .

Sono davvero rarissime le donne che ipotizzano un futuro senza accoppiarsi . Si , magari la menano con la storiella che amano stare da sole ... ma solo finch? non ne trovano uno o , cmq , fino ad una certa et? .

Ripeto , tendenzialmente (ho un amica MOLTO in gamba che penso rimarr? single a vita sul serio come me ... ed ? pure una gran bella topolina ! )

Comment

• Font Size
        guarda cosa mi sono perso

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Sono davvero rarissime le donne che ipotizzano un futuro senza accoppiarsi . Si , magari la menano con la storiella che amano stare da sole ... ma solo finch? non ne trovano uno o , cmq , fino ad una certa et? .
          )
          vero, senza dubbio!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            guarda cosa mi sono perso

:birrapop: :birrapop: :birrapop: :birrapop:

INIZIO OT
            ps. kiki ti ha parlato?
            FINE OT

Comment

• Font Size
              Inizio e fine OT

Sì, definiamo domenica a Vairano

Bambina mia

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Inizio e fine OT

S?, definiamo domenica a Vairano

Bambina mia
                ci sar? anche io mio dolce papuzzo!

Comment

• Font Size
                  e io niente bacino fragoloso fine ot

Comment

• Font Size
                    nn tutti ma piu di qualcuno si,quando leggi un post dove si riporta magari una notizia di cronaca "marito trova moglie con l'amante,li fa secchi tutti e due" tutti a fare il tifo,ha fatto bene,se la sono cercata,ben gli sta,che zoccola bla vario....e qua si danno consigli?mah...

nn ? una cosa da augurare ma lo faccio cmq,spero che l'autore del post riesca a concludere con la pulzella e che la storia continui diventando sempre piu seria
                    poi magari tra un annetto si ritrova nella stessa situazione del poveretto a cui sta fregando la donna cosi magari capisce come ci si pu? sentire

e se ? fortunato trova uno come lui che siccome lo rispetta quando ci esce di nascosto e c? gente che pu? vederli la allontana(finche nn sono da soli in macchina) ...per rispetto..nn per paura di prender legnate
                    ecco, questa direi che mi trova d'accordo.
                    cos? come mi pare che qualche post sia "per pochi intimi" che si conoscono fra loro e sanno tutto uno dell'altro/a e quindi risulti decisamente criptico per i poveri comuni mortali.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nonno enio View Post
                      ecco, questa direi che mi trova d'accordo.
                      cos? come mi pare che qualche post sia "per pochi intimi" che si conoscono fra loro e sanno tutto uno dell'altro/a e quindi risulti decisamente criptico per i poveri comuni mortali.
                      ooooooooohhhhhhh pensavo fossi l'unico stronxo (lungi da me darti dello stronxo nonno )

Comment

• Font Size
                        ci sono anche gli omuncoli da poco,le cose si fanno in 2....

meglio se esco da sto tr3d ke mi viene il nervoso.
                        cmq ? curioso vedere come molti utenti cambiano idea a seconda del tr3d,su un post tutti a dar contro a chi tradisce/ci prova con la donna di un altro...su questo invece si danno pure consigli su come fare...bah
                        Vedi Cryal, a parte che questa perla me l'ero persa ():
                        Originally posted by luca84 View Post
                        Lei ha un ragazzo che ama e io non s? cosa fare!

qui la cosa pi? rilevante ? un'altra. Voglio dire, anch'io condanno il tradimento, non ? una cosa che prendo con leggerezza, l'inganno proprio non lo concepisco, non lo tollero, anche se nella vita non si sa mai, un errore ci pu? stare (cio? occasione unica che o si sfrutta o non si sfrutta).

Questa ? sempre stata la mia posizione nei vari thread. Ed ovviamente la penso ancora cos?. Tuttavia qui la cosa che pi? mi ? saltata agli occhi ? stata un'altra, ovvero la totale inadeguatezza a gestire la situazione da parte di Luca.

Non intendo dire che ci sarebbe dovuto andare per forza; intendo dire che avrebbe dovuto tenere in mano la situazione e spiegarle che non se ne sarebbe fatto niente perch? lei era fidanzata (lasciandole capire che, altrimenti, lui ci sarebbe stato). Invece cos? non ha fatto ma non ha neppure concluso (cosa che, mnagari, non avrei approvato); insomma, s'? sputtanato senza concludere e senza dirle che non lo faceva per correttezza... Ovvero ha fatto la cosa peggiore che poteva fare, per me.

Quindi io quell'aspetto della cosa non l'ho neppure commentato perch? non ne valeva la pena; non s'? verificato e non si verificher? nulla...

E comunque, principio a parte, una cosa sono le storielle di una ragazzina di 18 anni che forse non sa bene quel che vuole, ben altra sono le storie tra persone adulte, magari sposate, con figli.
                        Da padre sposato, se permetti, ritengo di poter dire che queste ultime persone, per quel che si ? investito nel rapporto, non possono permettersi di essere paragonati come maturit? ad una (o ad un) 18enne indecisa/o...

Questo, ripeto, sempre salvi errori...nella vita una volta pu? capitare di sbagliare...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giova3419 View Post

Non intendo dire che ci sarebbe dovuto andare per forza; intendo dire che avrebbe dovuto tenere in mano la situazione e spiegarle che non se ne sarebbe fatto niente perch? lei era fidanzata (lasciandole capire che, altrimenti, lui ci sarebbe stato). Invece cos? non ha fatto ma non ha neppure concluso (cosa che, mnagari, non avrei approvato); insomma, s'? sputtanato senza concludere e senza dirle che non lo faceva per correttezza... Ovvero ha fatto la cosa peggiore che poteva fare, per me.

Quindi io quell'aspetto della cosa non l'ho neppure commentato perch? non ne valeva la pena; non s'? verificato e non si verificher? nulla...
                          ? vero hai ragione,ho riletto piu attentamente il primo post e sono daccordo,in questo caso nn ? successo nulla,permettimi per? di dire che COMUNQUE ? un atteggiamento che io reputo deplorevole,che poi a lui in particolare sia andata male...se permetti...chissenefrega,ci ha provato cmq e gli ? andata male,magari con la prossima gli va meglio...bella cosa....

nella vita una volta pu? capitare di sbagliare...
                          non fare agli altri quello che nn vuoi capiti a te.
                          prima di fare qualcosa bisognerebbe sempre mettersi nei panni dell'altra/e persona...
                          questo secondo me evita un sacco di casini se si ha una coscienza e molti "errori"nn si fanno.
                          poi ovvio c? sempre quello che la coscienza la mette sotto le scarpe e nn gli frega un cavolo se altre x persone ci staranno male per il suo gesto(e ne ho l'esempio in casa di questo e ti garantisco che nn c? cosa peggiore di vedere una persona che sa di aver sbagliato ma nn gli frega una cippa e anzi ti "sfotte" pure.......)

Comment

• Font Size
                            è vero hai ragione,ho riletto piu attentamente il primo post e sono daccordo,in questo caso nn è successo nulla,permettimi però di dire che COMUNQUE è un atteggiamento che io reputo deplorevole,che poi a lui in particolare sia andata male...se permetti...chissenefrega,ci ha provato cmq e gli è andata male,magari con la prossima gli va meglio...bella cosa....

non fare agli altri quello che nn vuoi capiti a te.
                            prima di fare qualcosa bisognerebbe sempre mettersi nei panni dell'altra/e persona...
                            questo secondo me evita un sacco di casini se si ha una coscienza e molti "errori"nn si fanno.
                            poi ovvio cè sempre quello che la coscienza la mette sotto le scarpe e nn gli frega un cavolo se altre x persone ci staranno male per il suo gesto(e ne ho l'esempio in casa di questo e ti garantisco che nn cè cosa peggiore di vedere una persona che sa di aver sbagliato ma nn gli frega una cippa e anzi ti "sfotte" pure.......)
                            cryal io sono dell'idea nn fare agli altri etc mi spiace per la tua situazione
                            Last edited by kiki23; 14-09-10, 16:50.

Comment

• Font Size
                              io mi ricordo di questa storia (te e la ragazza)

lei non prova le stesse cose, non ci vuole un genio a capirlo

Comment

• Font Size
                                ora vi racconto una storia vera:

c'erano una volta due ragazzi, un uomo e una donna, di 18 e 17 anni,
                                si attraevano molto, ma lui aveva la testa da altre parti, si, era interessato ma non era pronto ad impegnarsi, lei si, ci fu un bacio poi il nulla,
                                lei si spos? a 24 anni dopo 4 anni di fidanzamento,
                                lui si sposo, si lasci?, e ebbe numerose storie strane,
                                ogni tanto si vedevano, la simpatia e l'attrazzione c'era tutta, ma lei era sposata, lui rispettoso delle scelte di lei.
                                quattro anni orsono, si rividero ad una spece di motogiro, lui era solo e single, lei era l? con il marito, si salutarono molto calorosamente, lui salut? anche il marito, lo conosceva anche se non si stavano particolarmente simpatici.
                                drante il motogiro si fermarono a mangiare, e finirono miracolosamente seduti vicini con il marito di fronte e di fronte al marito si scambiarono i numeri,
                                non vi racconto come continua, ma adesso stanno insieme da 4 anni e io la amo ancora come il primo giorno, quello di 17 anni fa!

per farla breve, a fare le cose bisogna essere in due, da soli ci si fa le seghe,
                                e se un rapporto non funziona (e non lo deve dire ilo single) si chiude e si volta pagina, mai e poi mai ci si deve intromettere in una storia in corso, mai e poi mai bisogna dare una spinta.
                                ma se i fatti si svolgono a proprio favore ? da coglioni non approfittarne!

Comment

X
                                Working...
                                X