Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ce la faccio pi?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    beh dai, le donne non sono tutte cos? fredde calcolatrici....
    sbagli.
    tutte tro*e, dalla prima all'ultima. infantili. bugiarde. traditrici. ma grandi per fare le fuitine notturne. fanno le grandi, ma in realt? giocano ancora con le bambole di Hello Kitty
    non fatevi fare male dalle zo**ole hello kittiane

scherzo eh.. filo

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Dovresti vedere l'idiozia di qualche personaggio, peccato che nn ti posso dare l'account per visualizzare delle cose

uno di sti giorni ti chiamo
      Scusa speed posso intromettermi?...l'altro giorno hai dato dei vigliacchi a chi ti scriveva PM perch? facendolo tenevano nascosta la cosa..ma tu ora cosa stai facendo? parli in codice con i tuoi amici....questo non ? da vigliacchi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        E te pareva

Ragazzi ... potremmo scrivere un fottuto libro !

Non ho letto oltre ... ma ... su con al vita !
        una intera enciclopedia compresi anche gli aggiornamenti annuali !!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          beh dai, le donne non sono tutte cos? fredde calcolatrici....
          Non ? questione di essere fredde calcolatrici o meno, il discorso ? che la donna deve fare la donna e l'uomo deve fare l'uomo. A maggior ragione se ha 8 anni di pi?. Non c'? nulla di strano nell'aspettarsi una cosa del genere... E secondo me la ragazzina in questione si sarebbe aspettata da Luca (giustamente, sottolineo io) che gestisse la situazione con pi? polso, tutto qua...

Poi nella vita non c'? nulla di certo, eh, ma al 90% ? cos?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            sbagli.
            tutte tro*e, dalla prima all'ultima. infantili. bugiarde. traditrici. ma grandi per fare le fuitine notturne. fanno le grandi, ma in realt? giocano ancora con le bambole di Hello Kitty
            non fatevi fare male dalle zo**ole hello kittiane

scherzo eh.. filo
            Ma infatti, dai, ha ragione Dany; quando non la danno ci si lamenta perch? non la danno e allora quando l'uomo ha una possibilit? e non la sfrutta cosa dovremmo dire? Non va criticato?

Comment

• Font Size
              Originally posted by giova3419 View Post
              Certo che se per? ci si comporta come Luca non le si aiuta, eh...

Cosa avrebbe dovuto fare lei pi? di ci? che ha fatto per far avere uno sbocco alla situazione??? Ricordiamo che lei ? fidanzata...

Allora, appena ha litigato col ragazzo ha cercato Luca. Sono usciti e lei ha fatto in modo di restare solo in auto con lui. Lui invece di prendere in mano la situazione ha tentennato in tutti i modi ed alla fine se ne ? uscito con un "Ti amo" piagnucolante...

Cos'avrebbe dovuto fare lei a questo punto? Dirgli: "anch'io"? *****, non si sono praticamente mai visti e lei starebbe con un altro! Oppure sbattergliela in faccia incantata da cotanto savoir faire?!?

S'? imbarazzata anche lei ed ha cercato di venir fuori dall'imbarazzo rassicurandolo...

MA DAI!!! Lui ha 26 anni, lei 18, fidanzata ed ha preso l'iniziativa lei!!!!!

Era in crisi col ragazzo ed ha provato a vedere come sarebbe andata l'uscita con Luca...Non ? andata bene. Pazienza, cercher? qualcun altro o prover? ad andare avanti con lui. Nel frattempo potr? sempre contare (= sfruttare, se del caso) su Luca che LA AMA...
              no ma su questo hai ragione!

io dicevo in generale, se uno con una donna si comporta come al punto 1 di cui parlavi sopra (che quoto TUTTO) noi passiamo automaticamente per gli insensibili-finalizzatori ecc.ecc.....

mentre magari per noi ? solo chiarezza e schiettezza

Comment

• Font Size
                Non ? questione di essere fredde calcolatrici o meno, il discorso ? che la donna deve fare la donna e l'uomo deve fare l'uomo. A maggior ragione se ha 8 anni di pi?. Non c'? nulla di strano nell'aspettarsi una cosa del genere... E secondo me la ragazzina in questione si sarebbe aspettata da Luca (giustamente, sottolineo io) che gestisse la situazione con pi? polso, tutto qua...

Poi nella vita non c'? nulla di certo, eh, ma al 90% ? cos?...
                in linea di massima sono daccordo con te, rileggendo anche un altro tuo post precedente, ma ci sono dei fattori che non si possono calcolare solo tramite il racconto. Oggi come oggi molti ruoli si sono invertiti, non sempre le ragazze cercano nell'uomo l'UOMO, magari vengono sedotte anche dalle nostre piccole incertezze...

Questo ? solo un esempio, potrebbe essere invece come dici tu, per? penso che ogni situazione ha una storia a se....

Comment

• Font Size
                  Ma infatti, dai, ha ragione Dany; quando non la danno ci si lamenta perché non la danno e allora quando l'uomo ha una possibilità e non la sfrutta cosa dovremmo dire? Non va criticato?
                  Già. verrà chiamata lo stesso brutta pu**ana o la pu**ana puritana , sempre e cmq..
                  e ti danno della codarda, perché lo devi dire se hai fatto la pu**ana. e io uomo gretto, povero di contenuti e di capacità di vedere al di là del mio naso rimarrò scontato come i saldi di fine stagione, perché penserò sempre che sei una pu**ana come TUTTE ( e ti spu**ano perché le donne mi hanno fatto male e quindi sono un misogino represso demmerda...) anche quelle che giocano ancora con Hello Kitty.

Ma va bene, l'abbiamo accettato. Che problemi ci sono?!
                  Last edited by danystoner; 14-09-10, 09:19.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    no ma su questo hai ragione!

io dicevo in generale, se uno con una donna si comporta come al punto 1 di cui parlavi sopra (che quoto TUTTO) noi passiamo automaticamente per gli insensibili-finalizzatori ecc.ecc.....

mentre magari per noi ? solo chiarezza e schiettezza

Ma no, al punto 1. io ho parlato di una cosa consensuale, cio? da parte di entrambi! E ti posso assicurare che, avendo le ragazze la stessa voglia di trombare di noi, almeno quando trovano quello giusto, qualche volta quel che ho descritto (cio? cosa passionale in cui ci si salta addosso, sostanzialmente) accade.

L'ultima volta che mi ? accaduto, con una donna che per? aveva (ed ha) moltissime altre qualit?, ? stato con mia moglie, con la quale ho aspettato anche troppo (parole sue) ed ? accaduto la II? volta che siamo usciti...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danystoner View Post
                      Gi?. verr? chiamata lo stesso brutta pu**ana o la pu**ana puritana , sempre e cmq..
                      e ti danno della codarda, perch? lo devi dire se hai fatto la pu**ana.
                      Ah, la ******* puritana? Un p? come i cattocomunisti?? Questo non l'avevo calcolato...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Dovresti vedere l'idiozia di qualche personaggio, peccato che nn ti posso dare l'account per visualizzare delle cose

uno di sti giorni ti chiamo
                        Io da speed mi sento sempre tirato in ballo... Sar? che gli sto sui maroni?
                        O sar? che mi ha tirato in ballo prima....?boooo
                        io cmq sono del parere che se si getta il sasso non si deve nascondere la mano! Altrimenti io le persone cos? le chiamo CODARDE

Comment

• Font Size
                          Ah, la ******* puritana? Un pò come i cattocomunisti?? Questo non l'avevo calcolato...
                          esatto... ma almeno io a messa non ci vado né credo in un d.io che non c'è.. ... e la cosa più comica è che prendi l'etichetta anche quando non fai un ca**o , perché purtroppo c'è gente talmente limitata e che si crede un d.io.. gli stessi che magari vanno anche in chiesa.. (spero di no cri**o)..che pensa così perché crede di avere THE POWER OF TRUTH.. la verità disalcavolohellokittydea o strumentidisputtanamento!!!
                          troppo esplicita forse.. ma i concetti mi pare si capiscano più che bene
                          Last edited by danystoner; 14-09-10, 09:33.

Comment

• Font Size
                            Ma no, al punto 1. io ho parlato di una cosa consensuale, cio? da parte di entrambi! E ti posso assicurare che, avendo le ragazze la stessa voglia di trombare di noi, almeno quando trovano quello giusto, qualche volta quel che ho descritto (cio? cosa passionale in cui ci si salta addosso, sostanzialmente) accade.

L'ultima volta che mi ? accaduto, con una donna che per? aveva (ed ha) moltissime altre qualit?, ? stato con mia moglie, con la quale ho aspettato anche troppo (parole sue) ed ? accaduto la II? volta che siamo usciti...
                            queste sono donne rare Giova......

la fuori ? pieno di fdl.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              Io da speed mi sento sempre tirato in ballo... Sar? che gli sto sui maroni?
                              O sar? che mi ha tirato in ballo prima....?boooo
                              io cmq sono del parere che se si getta il sasso non si deve nascondere la mano! Altrimenti io le persone cos? le chiamo CODARDE
                              dov'? il sasso? trovate il sassoooooooooooooooooooo
                              lo so dov'? il sasso: il sasso ? bandolo della matassa!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                queste sono donne rare Giova......
                                Forse ma non ne sarei cos? sicuro. Di sicuro ci sono e di sicuro si tratta solo di persone che sanno quel che vogliono. Ci sono le donne che sanno quel che vogliono e sanno manifestarlo e donne che non sanno quel che vogliono (o non sanno manifestarlo), proprio come noi.

Si tratta solo di questo.

Altrettanto certamente una volta avrei detto che fossero molto pi? rare di quanto non pensi oggi...

Forse perch? ho imparato a riconoscerle pi? di prima o, meglio, ad essere pi? reattivo... Dopo diverse occasioni perse qualcosa ho capito...

La verit? ? che, QUANDO CI SONO LE CONDIZIONI, le cose sono molto semplici...

Da qui i miei consigli al nostro amico...

Comment

X
                                Working...
                                X