Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ce la faccio pi?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Dai voglio sapere! Che palle quando fate cos?... mi sento escluso!

Comment

• Font Size

Beh...consiglio spassionato, quel " ci rivediamo " giocatelo al meglio delle tue possibilit?, in guerra e amore tutto ? lecito no?
      lei se lo "userebbe" a suo piacimento.....come ha scritto sopra Giova......

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Dai voglio sapere! Che palle quando fate cos?... mi sento escluso!

mah.....io non so....

comunque di sicuro mi vedr? i film di Ozpetek forse ne capir? qualcosa in pi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          lei se lo "userebbe" a suo piacimento.....come ha scritto sopra Giova......

E dove ? scritto e chi lo prevede?

Giova pu? avere ragione come pu? aver torto, mica ha la sfera di cristallo o il clone detector

Comment

• Font Size
            E dove ? scritto e chi lo prevede?

Giova pu? avere ragione come pu? aver torto, mica ha la sfera di cristallo o il clone detector
            no ma con certi tipi di donne ci siamo passati dai....

a meno che lei non sia una di quelle opzione 2: vuole essere schiacciata quando gli va da Luca....in quel caso prenderebbe le sembianze della trombamiha....ma ovviamente Luca non vedr? mai questo in lei.....

Comment

• Font Size
              E dove è scritto e chi lo prevede?

Giova può avere ragione come può aver torto, mica ha la sfera di cristallo o il clone detector
              Giova è onniscente caro mio.
              E comunque tu sei il classico puttano sfruttatore di donne!quindi non puoi parlare!

Si scherza eh!
              Last edited by ALex1487; 14-09-10, 08:48.

Comment

• Font Size
                Giova è onniscente caro mio.
                E comunque tu sei il classico puttano sfruttatore di donne!quindi non puoi parlare!

Si scherza eh!

Magari, se lo ero avevo qualche tr..ia in strada e reddito piu alto a fine anno

PS: Va tranquillo che lo capisco quando si scherza
                Last edited by speed01; 14-09-10, 08:50.

Comment

• Font Size
                  mah.....io non so....

comunque di sicuro mi vedr? i film di Ozpetek forse ne capir? qualcosa in pi?
                  bravo..
                  intanto io stamani mi vedo Detektor, appena scaricato, di Ian Berry, or ora.. poi te lo passo.. !
                  seconde me, sar? un film demmerda

cristo santo so piegata

Comment

• Font Size
                    QUOTO Giova!!!! (ovviamente tutto ma ho sottolineato la parte che credo sia più significativa)

il fatto è che le ragazze spesso non ragionano in questo modo........
                    Certo che se però ci si comporta come Luca non le si aiuta, eh...

Cosa avrebbe dovuto fare lei più di ciò che ha fatto per far avere uno sbocco alla situazione??? Ricordiamo che lei è fidanzata...

Allora, appena ha litigato col ragazzo ha cercato Luca. Sono usciti e lei ha fatto in modo di restare solo in auto con lui. Lui invece di prendere in mano la situazione ha tentennato in tutti i modi ed alla fine se ne è uscito con un "Ti amo" piagnucolante...

Cos'avrebbe dovuto fare lei a questo punto? Dirgli: "anch'io"? *****, non si sono praticamente mai visti e lei starebbe con un altro! Oppure sbattergliela in faccia incantata da cotanto savoir faire?!?

S'è imbarazzata anche lei ed ha cercato di venir fuori dall'imbarazzo rassicurandolo...

MA DAI!!! Lui ha 26 anni, lei 18, fidanzata ed ha preso l'iniziativa lei!!!!!

Era in crisi col ragazzo ed ha provato a vedere come sarebbe andata l'uscita con Luca...Non è andata bene. Pazienza, cercherà qualcun altro o proverà ad andare avanti con lui. Nel frattempo potrà sempre contare (= sfruttare, se del caso) su Luca che LA AMA...
                    Last edited by giova3419; 14-09-10, 08:58.

Comment

• Font Size
                      shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Comment

• Font Size
                        Giova ? onniscente caro mio.
                        Oh, bravo. Vedo che qualche intenditore ancora c'?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gk#46 View Post
                          shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
                          Dovresti vedere l'idiozia di qualche personaggio, peccato che nn ti posso dare l'account per visualizzare delle cose

uno di sti giorni ti chiamo
                          Last edited by speed01; 14-09-10, 08:59.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Oh, bravo. Vedo che qualche intenditore ancora c'?...
                            Modesto eh

Comment

• Font Size
                              check intenditor!!!
                              pertuttiglidei che personaggi cri**o ..
                              ora dovrete scusarmi, ma vado a vedere le repliche della santa messa..sai mai che ne perdo qualcuna e anche quelle delle iene in streming, tanto per pareggiare i conti.. . fate ride

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giova3419 View Post
                                Certo che se per? ci si comporta come Luca non le si aiuta, eh...

Cosa avrebbe dovuto fare lei pi? di ci? che ha fatto per far avere uno sbocco alla situazione??? Ricordiamo che lei ? fidanzata...

Allora, appena ha litigato col ragazzo ha cercato Luca. Sono usciti e lei ha fatto in modo di restare solo in auto con lui. Lui invece di prendere in mano la situazione ha tentennato in tutti i modi ed alla fine se ne ? uscito con un "Ti amo" piagnucolante...

Cos'avrebbe dovuto fare lei a questo punto? Dirgli: "anch'io"? *****, non si sono praticamente mai visti e lei starebbe con un altro! Oppure sbattergliela in faccia incantata da cotanto savoir faire?!?

S'? imbarazzata anche lei ed ha cercato di venir fuori dall'imbarazzo rassicurandolo...

MA DAI!!! Lui ha 26 anni, lei 18, fidanzata ed ha preso l'iniziativa lei!!!!!

Era in crisi col ragazzo ed ha provato a vedere come sarebbe andata l'uscita con Luca...Non ? andata bene. Pazienza, cercher? qualcun altro o prover? ad andare avanti con lui. Nel frattempo potr? sempre contare (= sfruttare, se del caso) su Luca che LA AMA...
                                beh dai, le donne non sono tutte cos? fredde calcolatrici....

Comment

X
                                Working...
                                X