Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ce la faccio pi?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post

quoto tutto, io sopra intendevo ovviamente ascoltare persone che ci sono passate/storie molto simili/ o cmq amici che ti conoscono e ci hanno sbattuto il muso moooolto prima
    lui, come ha detto qualcuno, secondo me idealizza la tipa......poi magari quando torna coi piedi per terra...se ne render? conto (ndA )

confermo quoto e straquoto
    esatto.
    hai visto il film (i film) di Ozpetek? quanto si impara..
    se al mondo ci fossero tutte le nonne come la mina vagante....

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      esatto.
      hai visto il film (i film) di Ozpetek? quanto si impara..
      se al mondo ci fossero tutte le nonne come la mina vagante....
      no

illumina perch? sono ignorante, io

Comment

• Font Size
        Ho vissuto pi? o meno una situazione del genere anni fa... ed eravamo anche arrivati a stare insieme... nonostante fosse fidanzata!
        Lei stra-vedeva per me.. come io per lei... alla fine vuoi sapere come ? andata a finire? Mi ha stroncato di punto in bianco perch? si sentiva in colpa per il suo boy ed amen! Tutti i sentimenti messi sotto il culo! Ci soffri e basta!!
        Consiglio:
        Non farti sentire.. senti a me... soltanto cosi lei potr? chiarirsi al suo interno e verificare effettivamente quanto ci tiene a te... e di conseguenza come comportarsi con il suo attuale ragazzo. E comunque non puoi pretendere che dall'oggi al domani cade tra le tue braccia.. se ti va bene.. ci sar? molto da soffrire e da aspettare!
        in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Come un utente mi faceva notare nel topic della scorsa settimana che han provato a buttare in lite ma poi non sono stati capaci dopo due o tre risposte secche neanche a portarla avanti, ti invito a riflettere

" Ricordati che noi, non apriamo e leggiamo in modo PROFONDO e SENTIMENTALE il forum come loro "

Il bello ? proprio questo albe, ma poi siamo noi che esageriamo

La stessa persona che fino a l'altro giorno era appiccicosa e rimaneva sotto alle storie che adesso dice di non dire ti amo

Altri ancora che fino a ieri hanno portato avanti animi puritani, che alle volte si potevan sostituire la domenica mattina all'apparizione del papa a s.pietro affacciandosi loro alla finestra, che adesso dicono che provarci con le impegnate va bene

Menomale che le 8 ore di ufficio le smorzo qua sopra, ? uno zelig perenne
          Dai pirla ho chiarito in che frangente! in quello secondo me non era il caso! Sar? appiccicoso ma su ste cose sono fatto cos?!!

Ah e mi sembra che quasi tutti abbiano condannato il fatto di provarci con ragazze impegnate no!
          Si vede che l'ufficio ti fa male e non ti fa leggere bene!!

Comment

• Font Size
            Luca, stai a sentire un vecchietto. Nonostante in genere sia un pò prolisso ti dirò poche cose. Leggile bene:

1. Quando in amore ci si fanno delle menate vuol dire che ci sono dei problemi. Le storie o avventure d'amore più belle sono quelle in cui ci si parla negli occhi, ci si emoziona, ci si capisce e ci si scopa. Massima intesa, nessuna menata;

2. Una ragazzina di 16/18 anni che si sente dire da te, un ragazzo di 26, un "Ti amo" quasi commosso, senza che tu abbia mai preso una seria iniziativa nei suoi confronti, si farà, anzi si è già fatta, di te l'idea di uno timido, uno che non ci sa fare. E da un ragazzo di 8 anni più grande una ragazzina di 18 la prima cosa che si aspetta è che ci sappia fare! Quindi, riassumendo, lei ti considererà positivamente, vedrà i tuoi vari pregi ma le farai tenerezza, ma lei vuole un uomo e ora non ti vede come tale, a maggior ragione non sarai mai il SUO uomo!

In definitiva, verrà da te per essere consolata, ti verrà a cercare nei momenti del bisogno, sicura di trovarti sempre, parlerete, lei si aprirà ulteriormente, magari ti concederà anche qualcosina, tu ti innamorerai sempre di più e la cosa peggiorerà irrimediabilmente...

Quindi, se posso permettermi e scusa l'esser troppo diretto, lascia perdere al più presto o cambia atteggiamento in modo radicale, da uomo. Perché mi sembri un pò troppo timido per la tua età. Secondo me questo è il miglior consiglio che posso darti...

Stai a sentire un vecchietto, ripeto...
            Last edited by giova3419; 14-09-10, 08:18.

Comment

• Font Size
              no

illumina perch? sono ignorante, io
              guarda i film. ognuno li percepisce a modo suo.
              poi ne parliamo..
              sono fantastici sai.. niente di scontato come i saldi di fine stagione... nessun papa che fa prediche, nonostante magari poi si sco*a le mignotte a cui da beatificazione in toto; nessun moralizzatore delle iene.. guarda i film!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ALex1487 View Post
                Dai pirla ho chiarito in che frangente! in quello secondo me non era il caso! Sar? appiccicoso ma su ste cose sono fatto cos?!!

Ah e mi sembra che quasi tutti abbiano condannato il fatto di provarci con ragazze impegnate no!
                No, ma quel post lo devi collegare ad altri precedenti, se leggi solo quello non ti torna un cazzius

e comunque:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danystoner View Post
                  guarda i film. ognuno li percepisce a modo suo.
                  poi ne parliamo..
                  sono fantastici sai.. niente di scontato come i saldi di fine stagione... nessun papa che fa prediche, nonostante magari poi si sco*a le mignotte a cui da beatificazione in toto; nessun moralizzatore delle iene.. guarda i film!
                  dovr? proprio vederli a questo punto.....

Comment

• Font Size

No no leggo anche troppo bene e purtroppo TUTTO il forum

Cmq adesso sento il wm se al posto del logo della moto mette questo:

Annunci facili e veloci per tutti

Comment

• Font Size
                      dovr? proprio vederli a questo punto.....
                      davvero
                      sto lollando che uno spettacolo
                      inizia dalle FATE IGNORANTI!
                      guarda la filmografia e vedili in ordine.. tutto ti torner?..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Luca, stai a sentire un vecchietto. Nonostante in genere sia un p? prolisso ti dir? poche cose. Leggile bene:

1. Quando in amore ci si fanno delle menate vuol dire che ci sono dei problemi. Le storie o avventure d'amore pi? belle sono quelle in cui ci si parla negli occhi, ci si emoziona, ci si capisce e ci si scopa. Massima intesa, nessuna menata;
                        QUOTO Giova!!!! (ovviamente tutto ma ho sottolineato la parte che credo sia pi? significativa)

il fatto ? che le ragazze spesso non ragionano in questo modo........

Comment

• Font Size

cappottato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luca84 View Post
                            Non s? se ? la sezione giusta, il posto giusto, o una "cosa" giusta da raccontare...ma scrivo per ricevere un parere da Voi che siete, come dire, la mia seconda famiglia dato che frequento oramai da millenni questo fantastico forum!
                            Il mio problema principale ? una ragazza che se ricordo bene n ho gi? parlato qua poco piu di un anno f?! ebbene si, dopo un anno e 1 mese l'ho rivista e sono uscito con lei, sua sorella e alcuni miei amici a bere qualcosa! per me ? stata un'emozione fortissima! perch? ? l'unica che ? riuscita veramente ad entrare nel mio cuore, forse un colpo di fulmine la prima volta o forse perch? amo il suo carattere!
                            Lei ha 8 anni in meno di me, ma con lei vicino mi sento da *** ; sono uscito, in quell'anno di pausa con lei, con 2 ragazze un p? pi? grandi ma non stavo cos? bene e non vedevo l'ora di tornare a casa!
                            Lei ? fidanzata da quasi 1 anno e io lo sapevo perch? la tengo costantemente controllata su facebook
                            Non s? qui a raccontare tutta la storia, sono quasi 2 anni che la conosco solo che le poche volte che uscivo con lei ero abbastanza "timido" e via msn mi aveva detto e scusatasi x pi? volte che non le interessavo ed io, dato che sono un testone, la cercavo sempre perch? mi piace moltissimo!
                            Quindi quest'anno, finie lugio, mentre il suo ragazzo era al mare l'ho rivista (dato che le avevo chiesto che mi sarebbe piaciuto rivederla); quella sera di luglio con lei ero molto slegato e lei si ? divertita un mondo anche perch? con i miei amici ero piu sciolto e slegato, forse lei non mi ha riconosciuto o non se l'aspettava il mio atteggiamento!
                            Finita la serata mi mand?, come suo solito, un messaggio di ringraziamento per la serata e io le risposi che quando voleva uscire ancora con noi, di farsi sentire e lei mi rispose "magari quando non c'? il mio moroso si"... poi lei ? partita per un mese in vacanza...venerd? questo mi manda un messaggio sia su face che sul cell con scritto che se volevamo uscire con lei e sua sorella di farglielo sapere (2 ore prima di vederla!!) io non ci ho visto pi?! il cuore mi batteva forte! e sono "volato" con i miei amici da lei...abbiamo passato una bella serata e con la scusa del freddo, l'ho abbracciata e abbiamo fatto un pezzo di strada insieme... forse era un p? brilla ma si lasciava trasportare...io ero felicissimo ma allo stesso tempo cercavo di togliermela di dosso, anche se detto cosi ? brutto ma avevo paura che qualche suo amico la vedesse con me e perch? ho rispetto che non ? la mia ragazza....rispetto nei confronti del suo moroso! Accompagnata a casa lei mi ha detto se domani andavamo a berci qualcosa e che mi avrebbe fatto sapere se il suo moroso non c'era (dimenticavo di dire che prima di mandarmi l'sms aveva "mezzo litigato" con il moroso per via che lui andava a fare un giro con i suoi amici ma forse lei nn si fidava...). Comunque il giorno dopo sono uscito con lei la sera e nel pomeriggio ho saputo poi che ha fatto pace con il ragazzo ma che lui la sera doveva lavorare quindi nn usciva con lei. Dopo la serata trascorsa le ho accompagnate a casa e sua sorella da dietro ? scesa subito dalla macchina ma lei ? rimasta su e abbiamo iniziato a parlare...io mi scusavo on lei perch? non sono riuscito a portarla a ballare (dato che ci voleva andare ma gli altri nn ci volevano andare) e lei mi "consolava" dicendo "no dai tranquillo mi sono divertita..ecc..." e io continuavo a dirle di no...
                            Sua sorella l'aspettava davanti al portone di casa e lei diceva "dai ora vado grazie di tutto...ecc..." io cercavo di trattenerla...ancora vicino a me...poi ? partito il cd con l'ultima canzone di Rhianna ed Eminem...a lei piace ed infatti ha detto "dai ascolto uesta e poi vado che mia sorella mi aspetta". Finita la canzone per farla rimanere con me l'avr? messa dall'inizio un 4 o 5 volte per farla stare
                            Ho trovato un p? di coraggio e le ho detto che ? bellissima (non gliel'ho mai detto a "4 occhi") ...Poi...prima che finisse la canzone e doveva scendere dalla macchina le ho detto (con fatica che nemmeno immaginavo!!!!) ....IO TI AMO!
                            Ecco, in una frazione di secondo ? stata una liberazione...dopo quel secondo, un enorme macinio sulla schiena! gliel'ho detto con voce bassa...sembravo che stessi per piangere....lei ha chinato la testa sorridendo...ma non ha detto nulla, poi mi guarda e inizia a parlarmi ma io sinceramente non ricordo nulla, ero con la testa su un altro pianeta...e lei mi diceva dai ci vediamo ancora, quando vuoi tu...e io le dicevo di no...che forse non la volevo pi? rivedere...
                            Poi le ho detto che "ora puoi scendere" e mi ha salutato e baciato (sulle guancia purtroppo! anche se io avevo pensato di spostarmi per baciarla ma non ho avuto coraggio, ero come impietrito).
                            Nel tornare a casa (45 km) vedevo solo lei e non la strada il suo viso...dolcissima... e le lacrime che mi coprivano gli occhi pensando forse all'imbarazzo e alla figura di merda che forse ho fatto!
                            Ragazzi io non ce la facevo piu a tenere dentro tutto, ma ora non dico che rimpiango, ma ho paura che non mi chiami pi?...
                            Lei ha un ragazzo che ama e io non s? cosa fare! credo di piacerle come amico oppure non lo s?! perch? non ha detto niente! poteva mandarmi a quel paese o dire si ti amo anch'io o farmelo capire baciandomi....o dire mi dispiace ma non provo nulla...
                            Sono rimasto con un punto "?" e ora sto male e anche al lavoro nn riesco a concentrarmi! Spero mi capiate....accetto conisgli anche se s? che nn vi seguir? dato che sono testardo! Ho tante domande....perch? ha chiamato proprio me se non le piaccio? sar? il suo zerbino? o (se *** vuole) appena si molla si mette con me?
                            Vi prego dite la vostra...

Grazie

Cmq torno serio....

Sono sempre stato uno di quelli che ha sempre detto di non essere fedele e di tirar acqua al proprio mulino ( infatti non mi moroso in maniera seria perch? tanto so come andrebbe a finire ).

Per quel che mi concerne le hai detto quello che provavi, lei non ti ha detto "anche io" ma neanche ti ha detto "Io no".

Ti ha lasciato con un " ci rivediamo "..

Beh...consiglio spassionato, quel " ci rivediamo " giocatelo al meglio delle tue possibilit?, in guerra e amore tutto ? lecito no?

Comment

• Font Size

mmm ma mi sono perso qualche discussione allora?

Comment

• Font Size
                                mmm ma mi sono perso qualche discussione allora?

Comment

X
                                Working...
                                X