Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ce la faccio pi?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Bhe Cryal .. le donnuncole da poco si tengono sempre entrambi i piedini coperti ... sai mai di prendere freddo
    confermo purtroppo

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      Perch?? ? da fare solo quando si ? sicuri di essere corrisposti? troppo facile...l'amore vero non ? ragionamento
      Non intendo nemmeno questo!! Per? mettiamola cos?... Se fossi stato nella situazione di luca (che non approvo), in macchina non le avrei detto "ti amo". Proprio perch? ? meglio non bruciare le tappe e sputtanare tutto. Piuttosto le avrei detto: "sai mi piacerebbe uscire di nuovo assieme, sei proprio carina! magari la prossima volta faremo un giro in moto-->quindi per forza uscita in due"

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        vero. ma dico una cosa: "non lasciarti dire chi devi amare od odiare, sbaglia sempre per conto tuo!"

si sbaglia, ? la vita. al cuor non si comanda.. anche prendere tranvate colossali insegna. ci? che non ci uccide ci rende pi? forti.
        anche questo ? vero

per? a volte si ? talmente accecati che non si riesce a vedere la realt? per quella che ?......e certe ferite rimangono dentro (e col senno di poi sarebbe stato meglio evitare.....esperienza personale)

ma io e te perch? stiamo parlando di queste cose?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALex1487 View Post
          Non intendo nemmeno questo!! Per? mettiamola cos?... Se fossi stato nella situazione di luca (che non approvo), in macchina non le avrei detto "ti amo". Proprio perch? ? meglio non bruciare le tappe e sputtanare tutto. Piuttosto le avrei detto: "sai mi piacerebbe uscire di nuovo assieme, sei proprio carina! magari la prossima volta faremo un giro in moto-->quindi per forza uscita in due"
          Bah da esterno ai sentimenti ? pi? facile ragionare a mente fredda...? facile dire anche "con una impegnata non si f? ecc ecc"...ma lui ci muore dietro e fa il possibile per tenersela vicino...in realt? lei ? molto lontana ma le piace far la farfallina nonostante sia fidanzata.

Luca defilati, ? fidanzata e al di l? di usarti per sentirsi bella non far? altro, continuer? a stare con il suo ragazzo.Credimi.

A me ? successo lo stesso...dopo 4 anni sono stato lasciato, un anno dopo conosco questa (fidanzata) siamo amici, giochiamo a pallavolo assieme in una squadra. Lui la trascura e inizia a parlare con me. In quel periodo avevo molto bisogno di qualcuno vicino e mi sono attato a lei...mi riempiva di belle parole "peccato che non ti ho conosciuto prima, mi piacerebbe Lui fosse come te ecc ecc...vorrei baciarti e far altro"...Alla fine della fiera io le dissi, se vuoi io sono qui ma devi prima lasciarlo. Non l'ha fatto....? successo 6 mesi dopo e quando ? venuta a cercarmi ? rimasta a piedi, io avevo gi? conosciuto la mia attuale compagna e non l'ho voluta pi?

Comment

• Font Size
            comunque c'è da indagare sul motivo della richiesta d'uscita da parte di lei (loro)

ovvero.. non è che nel gruppo c'è qualche elemento oggetto di interesse della suddetta o della sorella?

.... gno gno gno gnoooooooo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              anche questo è vero

però a volte si è talmente accecati che non si riesce a vedere la realtà per quella che è......e certe ferite rimangono dentro (e col senno di poi sarebbe stato meglio evitare.....esperienza personale)

ma io e te perchè stiamo parlando di queste cose?
              lo sappiamo perché ne parliamo
              cmq... appunto per questo dico ok... uno prende i consigli... , ma poi fa di capoccia sua.. ... dall'esterno è sempre 'facile' dire 'sì' 'no' 'blablabla'.. ed è giusto che sia così.. un consiglio disinteressato nel senso di, per quanto possibile, oggettivo! dall'interno .. i sentimenti e le emozioni.. mandano il cervello in pappa... e ce poco da fare... finché uno non sbaglia per i fatti suoi e ci picchia il muso più e più volte... seguirà sempre il cuore...
              amore/emozioni sono tutto fuorché razionalità..
              e ho le prove di ciò
              Last edited by danystoner; 14-09-10, 07:48.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                comunque c'? da indagare sul motivo della richiesta d'uscita da parte di lei (loro)

ovvero.. non ? che nel gruppo c'? qualche elemento oggetto di interesse della suddetta o della sorella?

.... gno gno gno gnoooooooo
                che se le faccia entrambi e festa finita

Comment

• Font Size
                  lo sappiamo perch? ne parliamo
                  cmq... appunto per questo dico ok... uno prende i consigli... , ma poi fa di capoccia sua.. ... dall'esterno ? sempre 'facile' dire 's?' 'no' 'blablabla'.. ed ? giusto che sia cos?.. un consiglio disinteressato nel senso di per quanto possibile oggettivo! dall'interno .. i sentimenti e le emozioni.. mandano il cervello in pappa... e ce poco da fare... finch? uno non sbaglia per i fatti suoi e ci picchia il muso pi? e pi? volte... seguir? sempre il cuore...
                  amore/emozioni sono tutto fuorch? razionalit?..
                  e ho le prove di ci?
                  tz? pensi di essere l'unica ?

Comment

• Font Size
                    dopo alcune risposte ( prima che poi la gente mi stracci le balle in mp ) dico solo --->

Comment

• Font Size
                      tz? pensi di essere l'unica ?
                      l'unica de che e di cosa?
                      una come tutti che ha fatto un sacco di cazzate..
                      dopo certi commenti, non posso che fare .. LOL

Comment

• Font Size
                        l'unica de che e di cosa?
                        una come tutti che ha fatto un sacco di cazzate..
                        dopo certi commenti, non posso che fare .. LOL
                        Non ho capito questa parte, in ogni caso le legnate ? giusto prenderle quindi Luca (oddio sembra di parlare a me stesso ) fai quello che credi e basta

Comment

• Font Size
                          Non ho capito questa parte, in ogni caso le legnate è giusto prenderle quindi Luca (oddio sembra di parlare a me stesso ) fai quello che credi e basta
                          che sia GIUSTO proprio proprio non lo direi..
                          cmq il concetto è quello.. ce stanno, diciamo..
                          Last edited by danystoner; 14-09-10, 07:56.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            io sembrer? come al solito il "cattivone" della situazioni ma mi sembra una situazione assurda

caxxo in parecchie discussioni sul genere di questa tutti a condannare questo tipo di atteggiamento (leggi: provarci con una ragazza\o impegnata\o) e qui invece sembra tutto assolutamente normale

ah la coerenza di DDG

NB: luca non ce l'ho con te ... ma sono quelle situazioni dove mi sembra di vivere in un mondo parallelo...

Come un utente mi faceva notare nel topic della scorsa settimana che han provato a buttare in lite ma poi non sono stati capaci dopo due o tre risposte secche neanche a portarla avanti, ti invito a riflettere

" Ricordati che noi, non apriamo e leggiamo in modo PROFONDO e SENTIMENTALE il forum come loro "

Il bello ? proprio questo albe, ma poi siamo noi che esageriamo

La stessa persona che fino a l'altro giorno era appiccicosa e rimaneva sotto alle storie che adesso dice di non dire ti amo

Altri ancora che fino a ieri hanno portato avanti animi puritani, che alle volte si potevan sostituire la domenica mattina all'apparizione del papa a s.pietro affacciandosi loro alla finestra, che adesso dicono che provarci con le impegnate va bene

Menomale che le 8 ore di ufficio le smorzo qua sopra, ? uno zelig perenne

Comment

• Font Size
                              lo sappiamo perch? ne parliamo

cmq... appunto per questo dico ok... uno prende i consigli... , ma poi fa di capoccia sua.. ... dall'esterno ? sempre 'facile' dire 's?' 'no' 'blablabla'.. ed ? giusto che sia cos?.. un consiglio disinteressato nel senso di, per quanto possibile, oggettivo! dall'interno .. i sentimenti e le emozioni.. mandano il cervello in pappa... e ce poco da fare... finch? uno non sbaglia per i fatti suoi e ci picchia il muso pi? e pi? volte... seguir? sempre il cuore...
                              amore/emozioni sono tutto fuorch? razionalit?..
                              quoto tutto, io sopra intendevo ovviamente ascoltare persone che ci sono passate/storie molto simili/ o cmq amici che ti conoscono e ci hanno sbattuto il muso moooolto prima
                              lui, come ha detto qualcuno, secondo me idealizza la tipa......poi magari quando torna coi piedi per terra...se ne render? conto (ndA )

e ho le prove di ci?
                              confermo quoto e straquoto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                Come un utente mi faceva notare nel topic della scorsa settimana che han provato a buttare in lite ma poi non sono stati capaci dopo due o tre risposte secche neanche a portarla avanti, ti invito a riflettere

" Ricordati che noi, non apriamo e leggiamo in modo PROFONDO e SENTIMENTALE il forum come loro "

Il bello ? proprio questo albe, ma poi siamo noi che esageriamo

La stessa persona che fino a l'altro giorno era appiccicosa e rimaneva sotto alle storie che adesso dice di non dire ti amo

Altri ancora che fino a ieri hanno portato avanti animi puritani, che alle volte si potevan sostituire la domenica mattina all'apparizione del papa a s.pietro affacciandosi loro alla finestra, che adesso dicono che provarci con le impegnate va bene

Menomale che le 8 ore di ufficio le smorzo qua sopra, ? uno zelig perenne

Fammi capire, tu non hai mai sbagliato in vita tua?....sei l'unico senza macchia?

Meno male che ho 10 ore di ufficio ogni giorno anche io

Comment

X
                                Working...
                                X