Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ce la faccio pi?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cryal View Post
    ok,perk? ti fidi della tua donna e siete entrambi innamorati e va tutto bene,fai che la stessa cosa succede in un momento no del rapporto ,nn credo la prenderesti ancora sul ridere,l'occasione fa l'uomo ladro,se nn si hanno delle basi solide.(imho)
    cmq il mio quote era per gaste,? lui che ha scritto me ne fotto se ha un altro,tu ormai ho capito come la pensi e mi trovi daccordo
    scusami se mi permetto ma se la mia donna ain un momento no, mi lascia per il primo che passa, forse ? meglio cos? (per me!)

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      scusami se mi permetto ma se la mia donna ain un momento no, mi lascia per il primo che passa, forse ? meglio cos? (per me!)
      nn ho detto che ti molla,ho detto che la reazione (presa sul ridere o legnate sui denti) varia a seconda del momento in cui succede la cosa
      mi sto andando ad infilare in un discorso troppo personale,certe mie risposte possono sembrare "strane" solo perk? nn sapete cosa c? dietro ma nn mi va di andare oltre,lascio stare

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        anche per me!!!

Comment

• Font Size
          Questa ragazza l'ho conosciuta su internet quasi 2 anni fa e ho fatto 4 o 5 mesi a chattare con lei prima di incontrarla (aprile 2009)...la spinta ? stata nel vedere una sua foto e commentarla (era su un social network); io avevo 24 anni e lei...(?) l'ho scoperto dopo...16... sapevo 8rendendomi conto dalle foto) che era piu piccola di m? ma non cos? tanto!
          Nel chattare ? nato un bel rapporto e vuoi che non ho amiche! (sono sincero! non ne ho per via della timidezza che avevo prima) mi ci sono affezionato ed era simpatica! Io non lo s?, magari "giocava" ma ha avuto la vinta su un cuore di 8 anni pi? grande del suo!
          Quando ho scoperto che aveva 16 anni (poco dopo) non sapevo se continuare a cercarla o lasciarla stare...ma la ragazzina ? davvero motlo bella e carina! un viso dolce e due occhi verdi da morirci dentro!
          Lei non ? italiana e quando l'ho conosciuta c'era solo intenzioni di "simpatia" non altro perch? sapevo che era fidanzata con un ragazzo del suo paese...per? ad aprile, dopo svariate volte di incontrarla con la scusa di un giretto in moto ( ) sono riuscito a vederla! Incontrarla...? stato per me il giorno pi? bello! (era single) (non mi vergogno a dire che ? stato il mio primo appuntamento). Purtroppo rimpiango i miei anni passati per colpa della timidezza che lei non s? come, mi ha cambiato chattando e non ho avuto paura di incontrarla!
          E' stato un colpo di fulmine! era davvero bellissima! e simpatica...dopo quel primo incontro siamo usciti anche il venerd? dopo a bere qualcosa (noi due da soli) e non successo niente di che...ma lei vedeva che ero un p? timido e "legato" la settimana dopo ci sentivamo quasi spesso finch'? un giorno mi manda un messaggio che non avrei mai voluto leggere (sai....ho una bela notizia da darti...ho il moroso)...da li mi ? caduto tutto addosso e non credevo! Lei mi vedeva come amico ma io da quando l'ho vista...crecavo qualcosa di piu perch? dalle prime due uscite ci stavo bene anche se ? prematura la cosa...Poi le avevo deto che mi piaceva e lei c'? rimasta un p? cos?...del tipo che..."mi dispiace..." ...praticamente non le interesso! Io non s? perch? ma con lei ? stata la prima con cui ho insistito perch? lo sottolineo e lo metto per iscritto...UNA RAGAZZA FIDANZATA PER ME E' SPOSATA quindi rispetto e amen...ma con lei non riesco e non s? perch?....ho provato a cancellarla da facebook per evitare di vederla e di dimenticarla ma non s? come ? ricomparsa!?!?! un segno del destino?!?!? non lo s?...e io ho continuato a sentirla..poi siamo usciti poche volte...2 o 3...ci siamo visti la sera per un 20...30 minuti e basta....2 chiacchiere in macchina e l'ho fatta guidare perch? a lei piace guidare (nel parcheggio ovviamente).
          Non l'ho mai sfiorata, mai detto "sei bellissima" ...mai un complimento e di questo me ne petno....facevo l'indifferente trattandola come amica, anche s enon volevo amicizia...volevo andarci piano....forse il 99% delle persone l'avrebbe voluta scopare..saltarle addosso ma..per m? la donna non ? un oggetto!
          Poi lei a giugno (dell'anno scorso) ? partita per le vacanze...3 mesi nel suo paese...non vi dico che numero ho fatto per salutarla all'ultimo (in macchina ero troppo lento! in moto ci sono andato!) 45 km in poco meno di 20 minuti (tra traffico e tutto) rischiando...aim?..anche ...
          Salutata x soli 10 minuti di orologio e quando s'? voltata dopo un abbraccio...si ? allontanata ed io l'ho richiamata indietro e le ho detto " posso darti un bacino?" lei si volt?, sorrise e disse "ok" e io EMOZIONATISSIMO le ho dato un bacio sulla guancia con una dolcezza che lascio a voi di immaginare...molto morbido...e lei mi ha detto (me ne dai un altro?!) glielo diedi....ci voltammo e (imbarazzati forse tutti e due) da quel giorno non l'ho piu rivista ed ? passato 1 anno e qualche mese...dato che le ho scritto a luglio di questanno che mi sarebbe piaciuto rivederla....ma lei quest'anno si era fidanzata con un italiano (l'attuale moroso) e a fine luglio mi ha mandato un messaggio dicendo "ti avevo promesso che ci saremo rivisti...il mio moroso ? al mare..e sono qua con mia sorella a bere qualcosa..se vuoi porta qualche tuo amico"...e da li l'ho rivista...io li ero molto slegato! ma forse perch? avevo "perso" con il tempo di un p? quell' "amore/cotta" che sentivo per lei...ora....mi ? tornata...e piu forte di prima! forse ho sbagliato a rivederla...ma con lei (gliel'ho detto x sms da quella volta) ci sto bene ed ? diversa dalle altre!

Comment

• Font Size
            nn ho detto che ti molla,ho detto che la reazione (presa sul ridere o legnate sui denti) varia a seconda del momento in cui succede la cosa
            mi sto andando ad infilare in un discorso troppo personale,certe mie risposte possono sembrare "strane" solo perk? nn sapete cosa c? dietro ma nn mi va di andare oltre,lascio stare
            bh? come ? giusto che sia ognuno si comporta in base al proprio bagaglio di esperienze!
            cmq in bocca al lupo

Comment

• Font Size
              Originally posted by luca84 View Post
              Questa ragazza l'ho conosciuta su internet quasi 2 anni fa e ho fatto 4 o 5 mesi a chattare con lei prima di incontrarla (aprile 2009)...la spinta ? stata nel vedere una sua foto e commentarla (era su un social network); io avevo 24 anni e lei...(?) l'ho scoperto dopo...16... sapevo 8rendendomi conto dalle foto) che era piu piccola di m? ma non cos? tanto!
              Nel chattare ? nato un bel rapporto e vuoi che non ho amiche! (sono sincero! non ne ho per via della timidezza che avevo prima) mi ci sono affezionato ed era simpatica! Io non lo s?, magari "giocava" ma ha avuto la vinta su un cuore di 8 anni pi? grande del suo!
              Quando ho scoperto che aveva 16 anni (poco dopo) non sapevo se continuare a cercarla o lasciarla stare...ma la ragazzina ? davvero motlo bella e carina! un viso dolce e due occhi verdi da morirci dentro!
              Lei non ? italiana e quando l'ho conosciuta c'era solo intenzioni di "simpatia" non altro perch? sapevo che era fidanzata con un ragazzo del suo paese...per? ad aprile, dopo svariate volte di incontrarla con la scusa di un giretto in moto ( ) sono riuscito a vederla! Incontrarla...? stato per me il giorno pi? bello! (era single) (non mi vergogno a dire che ? stato il mio primo appuntamento). Purtroppo rimpiango i miei anni passati per colpa della timidezza che lei non s? come, mi ha cambiato chattando e non ho avuto paura di incontrarla!
              E' stato un colpo di fulmine! era davvero bellissima! e simpatica...dopo quel primo incontro siamo usciti anche il venerd? dopo a bere qualcosa (noi due da soli) e non successo niente di che...ma lei vedeva che ero un p? timido e "legato" la settimana dopo ci sentivamo quasi spesso finch'? un giorno mi manda un messaggio che non avrei mai voluto leggere (sai....ho una bela notizia da darti...ho il moroso)...da li mi ? caduto tutto addosso e non credevo! Lei mi vedeva come amico ma io da quando l'ho vista...crecavo qualcosa di piu perch? dalle prime due uscite ci stavo bene anche se ? prematura la cosa...Poi le avevo deto che mi piaceva e lei c'? rimasta un p? cos?...del tipo che..."mi dispiace..." ...praticamente non le interesso! Io non s? perch? ma con lei ? stata la prima con cui ho insistito perch? lo sottolineo e lo metto per iscritto...UNA RAGAZZA FIDANZATA PER ME E' SPOSATA quindi rispetto e amen...ma con lei non riesco e non s? perch?....ho provato a cancellarla da facebook per evitare di vederla e di dimenticarla ma non s? come ? ricomparsa!?!?! un segno del destino?!?!? non lo s?...e io ho continuato a sentirla..poi siamo usciti poche volte...2 o 3...ci siamo visti la sera per un 20...30 minuti e basta....2 chiacchiere in macchina e l'ho fatta guidare perch? a lei piace guidare (nel parcheggio ovviamente).
              Non l'ho mai sfiorata, mai detto "sei bellissima" ...mai un complimento e di questo me ne petno....facevo l'indifferente trattandola come amica, anche s enon volevo amicizia...volevo andarci piano....forse il 99% delle persone l'avrebbe voluta scopare..saltarle addosso ma..per m? la donna non ? un oggetto!
              Poi lei a giugno (dell'anno scorso) ? partita per le vacanze...3 mesi nel suo paese...non vi dico che numero ho fatto per salutarla all'ultimo (in macchina ero troppo lento! in moto ci sono andato!) 45 km in poco meno di 20 minuti (tra traffico e tutto) rischiando...aim?..anche ...
              Salutata x soli 10 minuti di orologio e quando s'? voltata dopo un abbraccio...si ? allontanata ed io l'ho richiamata indietro e le ho detto " posso darti un bacino?" lei si volt?, sorrise e disse "ok" e io EMOZIONATISSIMO le ho dato un bacio sulla guancia con una dolcezza che lascio a voi di immaginare...molto morbido...e lei mi ha detto (me ne dai un altro?!) glielo diedi....ci voltammo e (imbarazzati forse tutti e due) da quel giorno non l'ho piu rivista ed ? passato 1 anno e qualche mese...dato che le ho scritto a luglio di questanno che mi sarebbe piaciuto rivederla....ma lei quest'anno si era fidanzata con un italiano (l'attuale moroso) e a fine luglio mi ha mandato un messaggio dicendo "ti avevo promesso che ci saremo rivisti...il mio moroso ? al mare..e sono qua con mia sorella a bere qualcosa..se vuoi porta qualche tuo amico"...e da li l'ho rivista...io li ero molto slegato! ma forse perch? avevo "perso" con il tempo di un p? quell' "amore/cotta" che sentivo per lei...ora....mi ? tornata...e piu forte di prima! forse ho sbagliato a rivederla...ma con lei (gliel'ho detto x sms da quella volta) ci sto bene ed ? diversa dalle altre!
              a me spiace che tu stia male ma non mi sento di darti un consiglio, anzi no , uno te lo do, i punti usali un po' pi? sparpagliati e magari inserisci anche qualche virgola o punto e virgola!!!

tornando seri,
              ? una situazione un po' difficile da affrontare, sopratutto se si ? innamorati.
              una carissima amica dei miei, diciamo come una mia zia, quando avevo problemi di cuore, mi diceva: o provi a sbatterci la testa ma rischi di rompertela o la lasci perdere, te la dimentichi, lontano dagli occhi, lontano dal cuore,
              certo che adesso con ste ***** de chat, facebook, twitter. msn ? un po'pi? difficile!!!!

Comment

• Font Size
                perk? nn ti ? mai successo quindi nn sai cosa si prova(o meglio quanto ci si incazza)...
                vorrei vedere se uno si mette a fare il mozzarellone con la tua donna cosa ne pensi,anzi magari lo senti pure mentre dice all'amico "oh hai visto la donna di gaste che gnocca,nn sai che gli farei blabla...me ne fotte se sta con gaste..chi lo conosce a quello...se riesco me la ciocco."

saresti felice di una cosa cosi?e so anche come andrebbe a finire,per? finche lo si fa a qualc altro va tutto bene e un bel chissenefrega risolve tutto.
                Ma difatti in ultima istanza ho detto che dall'altra parte lui ha tutto il diritto di rompergli il grugno (o almeno provarci) se lui ci prova con la sua ragazza...per? sinceramente, fai conto di essere perso per una ragazza, ma perso perso non una cosa cos? giusto per togliersi lo sfizio, e lei sta con un altro che tu non sai nemmeno che faccia abbia, non un amico e nemmeno un conoscente l? le cose cambiano, sicuro che non la tacchineresti?

Comment

• Font Size
                  .
                  ..per? ad aprile, dopo svariate volte di incontrarla con la scusa di un giretto in moto ( ) sono riuscito a vederla! Incontrarla...? stato per me il giorno pi? bello! (era single) (non mi vergogno a dire che ? stato il mio primo appuntamento). Purtroppo rimpiango i miei anni passati per colpa della timidezza che lei non s? come, mi ha cambiato chattando e non ho avuto paura di incontrarla!
                  E' stato un colpo di fulmine! era davvero bellissima! e simpatica...dopo quel primo incontro siamo usciti anche il venerd? dopo a bere qualcosa (noi due da soli) e non successo niente di che...ma lei vedeva che ero un p? timido e "legato" la settimana dopo ci sentivamo quasi spesso finch'? un giorno mi manda un messaggio che non avrei mai voluto leggere (sai....ho una bela notizia da darti...ho il moroso)...
                  Guarda Luca, in questo pezzo, soprattutto in quello in grassetto, c'? gi? tutto. Non serve aggiungere altro. La tua inesperienza, il fatto che lei se ne sia accorta (e forse si aspettasse qualcosa di diverso, proprio perch?, magari, al pc eri riuscito ad essere pi? sciolto) e ti abbia perci? visto come amico; l'incomprensione su questo punto, tanto che lei ti ha scritto di avere il ragazzo come se ti stesse dando una bella notizia (questa dall'esterno ? quasi comica, ti garantisco, ho riletto la frase qualche volta perch? pensavo: "non ? possibile, ho letto male, DEVE esserci scritto -NON ho una bella notizia-..". Poi ho capito...

Allora, sicuramente ti renderai conto anche tu che il primo appuntamento a 26 anni (o a 24, non sono sicuro d'avere capito ma la sostanza non cambia)? un p? tardi rispetto alla media. E' pur vero che ognuno ? fatto a modo suo quindi chissenefrega, pu? andare bene cos?.

Per? devi essere consapevole di una cosa: il mondo corre, non ti aspetta e nessuno ti viene incontro. Quindi, nel 99% dei casi non accade nulla aspettando, bisogna muoversi.

Qui avevi (e ti auguro di avere ancora, anche se la vedo dura) a che fare con una ragazzina di 16/18 anni, quindi pi? inesperta e potenzialmente pi? facile da gestire. E te la sei giocata male. Ma tu hai 26 anni e dovresti essere in grado di relazionarti anche con quelle della tua et?. Sai quanto sarebbe durata la stessa cosa con una di 26anni? Un'uscita. STOP. Dopo la prima, se ti avesse visto impacciato come tu dici, molto probabilmente sarebbe finita l?.

Non lo dico per darti contro, non voglio sembrarti troppo diretto ma, come vedi, ho come preso un p? a cuore questa storia ed ho realizzato una cosa, per cui voglo farti un esempio che forse ti far? capire meglio di tutto il resto.

Allora, tu hai 26 anni, cio? la stessa identica et? che avevo io quando ho conosciuto mia moglie, che ha un anno e qualcosa pi? di me. E sai com'? andata? Allora, ci siamo conosciuti in palestra ed abbiamo iniziato a parlare le sere che ci vedevamo. Io ero insieme ad un'altra ragazza di un'altra citt?. Lei invece (io non lo sapevo, l'ho saputo dopo) aveva troncato da poco una storia di molti anni. Per scelta sua perch? non vedeva sbocchi, quindi ragazza molto decisa, non avendo alcuna alternativa pronta.

Allora, nel frattempo io mi lascio con la mia ragazza precedente. Dopo un p? usciamo insieme, perch? lei mi dice che una coppia di amici aveva la moto, ecc...

Insomma, siamo usciti la I? volta in compagnia, andando al mare in moto;

La II? volta siamo andati a Portovenere ed abbiamo solo parlato, ci siamo conosciuti meglio. Quella sera non ci ho provato perch? non mi sembrava ci fosse stata l'occasione, anche perch? venivo da una ragazza, che mi aveva un p? bloccato perch?, diversamente da TUTTE le mie precedenti avventure/storie, non era molto sciolta sessualmente, aveva qualche paranoia;

La III? volta siamo usciti la sera ed ? successo quel che ? successo (= rapporto sessuale, se non si fosse capito);

Ora ? mia moglie, abbiamo un figlio e siamo entrambi sicuri di avere trovato l'anima gemella.

Bene, lei parecchio tempo dopo mi ha confessato che avrebbe voluto che succedesse prima (cio? subito, evidentemente) e che, se non ci avessi provato neppure quella sera (cio? la II? sera che uscivamo, perch? la prima era in compagnia) avrebbe fatto in modo di evitarmi, di non vedermi pi?. Perch? avrebbe pensato che non mi interessasse...Capisci?!? Se non avessi fatto quel passo quella sera avrei perso la donna della mia vita!!!

E se le avessi detto: "Io ti amo" quasi commosso, sicuramente l'avrei persa lo stesso perch? avrebbe pensato che fossi un pazzo!!!! Figurati che, anche dopo un pochino che stavamo assieme (un mese o due), le sembrava strano che la chiamassi "piccola"...Guarda Luca, purtroppo ? cos?...chi ha un p? di esperienza ? facile che le cose le percepisca.

Quindi, darti una mossa, diventare un p? pi? ruvido, cinico e pratico, cio? toglierti quella patina di timidezza e dolcezza eccessiva che non ti aiuta...

Il tuo vecchietto preferito...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Guarda Luca, in questo pezzo, soprattutto in quello in grassetto, c'? gi? tutto. Non serve aggiungere altro. La tua inesperienza, il fatto che lei se ne sia accorta (e forse si aspettasse qualcosa di diverso, proprio perch?, magari, al pc eri riuscito ad essere pi? sciolto) e ti abbia perci? visto come amico; l'incomprensione su questo punto, tanto che lei ti ha scritto di avere il ragazzo come se ti stesse dando una bella notizia (questa dall'esterno ? quasi comica, ti garantisco, ho riletto la frase qualche volta perch? pensavo: "non ? possibile, ho letto male, DEVE esserci scritto -NON ho una bella notizia-..". Poi ho capito...

Allora, sicuramente ti renderai conto anche tu che il primo appuntamento a 26 anni (o a 24, non sono sicuro d'avere capito ma la sostanza non cambia)? un p? tardi rispetto alla media. E' pur vero che ognuno ? fatto a modo suo quindi chissenefrega, pu? andare bene cos?.

Per? devi essere consapevole di una cosa: il mondo corre, non ti aspetta e nessuno ti viene incontro. Quindi, nel 99% dei casi non accade nulla aspettando, bisogna muoversi.

Qui avevi (e ti auguro di avere ancora, anche se la vedo dura) a che fare con una ragazzina di 16/18 anni, quindi pi? inesperta e potenzialmente pi? facile da gestire. E te la sei giocata male. Ma tu hai 26 anni e dovresti essere in grado di relazionarti anche con quelle della tua et?. Sai quanto sarebbe durata la stessa cosa con una di 26anni? Un'uscita. STOP. Dopo la prima, se ti avesse visto impacciato come tu dici, molto probabilmente sarebbe finita l?.

Non lo dico per darti contro, non voglio sembrarti troppo diretto ma, come vedi, ho come preso un p? a cuore questa storia ed ho realizzato una cosa, per cui voglo farti un esempio che forse ti far? capire meglio di tutto il resto.

Allora, tu hai 26 anni, cio? la stessa identica et? che avevo io quando ho conosciuto mia moglie, che ha un anno e qualcosa pi? di me. E sai com'? andata? Allora, ci siamo conosciuti in palestra ed abbiamo iniziato a parlare le sere che ci vedevamo. Io ero insieme ad un'altra ragazza di un'altra citt?. Lei invece (io non lo sapevo, l'ho saputo dopo) aveva troncato da poco una storia di molti anni. Per scelta sua perch? non vedeva sbocchi, quindi ragazza molto decisa, non avendo alcuna alternativa pronta.

Allora, nel frattempo io mi lascio con la mia ragazza precedente. Dopo un p? usciamo insieme, perch? lei mi dice che una coppia di amici aveva la moto, ecc...

Insomma, siamo usciti la I? volta in compagnia, andando al mare in moto;

La II? volta siamo andati a Portovenere ed abbiamo solo parlato, ci siamo conosciuti meglio. Quella sera non ci ho provato perch? non mi sembrava ci fosse stata l'occasione, anche perch? venivo da una ragazza, che mi aveva un p? bloccato perch?, diversamente da TUTTE le mie precedenti avventure/storie, non era molto sciolta sessualmente, aveva qualche paranoia;

La III? volta siamo usciti la sera ed ? successo quel che ? successo (= rapporto sessuale, se non si fosse capito);

Ora ? mia moglie, abbiamo un figlio e siamo entrambi sicuri di avere trovato l'anima gemella.

Bene, lei parecchio tempo dopo mi ha confessato che avrebbe voluto che succedesse prima (cio? subito, evidentemente) e che, se non ci avessi provato neppure quella sera (cio? la II? sera che uscivamo, perch? la prima era in compagnia) avrebbe fatto in modo di evitarmi, di non vedermi pi?. Perch? avrebbe pensato che non mi interessasse...Capisci?!? Se non avessi fatto quel passo quella sera avrei perso la donna della mia vita!!!

E se le avessi detto: "Io ti amo" quasi commosso, sicuramente l'avrei persa lo stesso perch? avrebbe pensato che fossi un pazzo!!!! Figurati che, anche dopo un pochino che stavamo assieme (un mese o due), le sembrava strano che la chiamassi "piccola"...Guarda Luca, purtroppo ? cos?...chi ha un p? di esperienza ? facile che le cose le percepisca.

Quindi, darti una mossa, diventare un p? pi? ruvido, cinico e pratico, cio? toglierti quella patina di timidezza e dolcezza eccessiva che non ti aiuta...

Il tuo vecchietto preferito...
                    trovo che tutto quello che hai detto ? molto ma molto azzeccato per questa storia!

non voglio essere la cattiva di turno... ma trovo che Luca sia molto "immaturo" (nell'ambito amoroso e di relazioni sociali) rispetto a tutti i ragazzi della sua et? e che ci? pu? solo nuocergli con il passare del tempo.
                    trovo anche se posso essere sincera che il suo accanirsi e il suo aggrapparsi a fili di ragnatela ai pochi momenti passati con questa ragazza sia un p?... come dire... patetico... senza offesa veramente!

spero Luca che tu prenda queste cattive e crude parole non come un attacco ma come uno stimolo per cambiare, per mettersi in gioco in questa tua vita che per ora non ti offre molti sbocchi sociali/amorosi...
                    ti faccio tutti i miei auguri, e spero si leggere prima o poi qualcosa da parte tua che trasudi energia e coraggio e voglia di dare una svolta!

Comment

• Font Size
                      Grazie ancora per le risposte...quindi mi pare di capire che dicendo quella 'bella cosa' nel momento sbagliato mi sono praticamente autoeliminato! anche se io provo veramente qualcosa di forte verso di lei! ma evidentemente tutto quello che ho fatto non ? stato apprezzato...lei forse si aspettava che la trattassi come un oggetto o forse tutte le donne vogliono quello? io non ce la faccio e rispetto la donna. non crediate che venerd? o sabato non mi sia passato di farmela perch? forse era la prima cosa che mi passava x la testa! adesso ho solo voglia di rivederla e divertirmi con lei...ma ho paura non so se mi vuole rivedere, io venerd? le voglio chiedere se viene a ballare ma se accetta poi con lei non so come comportaremi...

Comment

• Font Size
                        va che comportarsi bene mica vuol dire ti amo...

c'è chi dice ti amo e poi ti da un destro..

Comment

• Font Size
                          Grazie ancora per le risposte...quindi mi pare di capire che dicendo quella 'bella cosa' nel momento sbagliato mi sono praticamente autoeliminato! anche se io provo veramente qualcosa di forte verso di lei! ma evidentemente tutto quello che ho fatto non è stato apprezzato...lei forse si aspettava che la trattassi come un oggetto o forse tutte le donne vogliono quello? io non ce la faccio e rispetto la donna. non crediate che venerdì o sabato non mi sia passato di farmela perché forse era la prima cosa che mi passava x la testa! adesso ho solo voglia di rivederla e divertirmi con lei...ma ho paura non so se mi vuole rivedere, io venerdì le voglio chiedere se viene a ballare ma se accetta poi con lei non so come comportaremi...
                          Ormai ti sei sputtanato! Invitala! Se accetta te la fai in discoteca!

P.S. ripeto comunque che questo comportamento è da merde... Sia da parte tua ma soprattutto da parte sua, dato che lei esce con te senza dirlo al suo ragazzo...
                          Last edited by ALex1487; 15-09-10, 15:46.

Comment

• Font Size
                            non crediate che venerdì o sabato non mi sia passato di farmela perché forse era la prima cosa che mi passava x la testa!
                            ............che brutto ragionare con l'uccello invece che con il cervello
                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            questo comportamento è da merde...
                            quoto e nn aggiungo altri aggettivi se no divento troppo offensivo(e visto che nn ti conosco,un minimo ti RISPETTO),complimenti,vanne fiero di quel che vorresti fare,rispetto per il moroso mi raccomando come avevi detto nel primo post!!
                            coerente il ragazzo..
                            Last edited by Cryal; 15-09-10, 18:51.

Comment

• Font Size
                              Non è detto che mi voglia rivedere...e credo che se usciamo non succederà nulla...io ci sto pensando e credo sia giusto rispettare la sua situazione e ripeto che sono il primo a dire che quelle fidanzate x me non esistono, ma con lei la cosa è diversa! a me interessa solo farla divertire le avevo anche chiesto se vuole portare il suo moroso...fate voi...a me non interessa io sono felice solo di poterla vedere e parlare..quando sono con lei mi dimentico anche cosa provo veramente perché non ne sento il bisogno è li con me...è quando torno a casa o non la sento che divento triste e la penso in continuazione! detto questo lei sa cosa provo e ora cerco di fare l'amico come prima e lei valuterà se sua meglio con me e se si sta ricredendo o se poco alla volta la conquisto...quando sto vicino a lei mi sembra di stare in paradiso! è amore? se si io gliel'ho detto e li la timidezza se ne è andata a fottere

Comment

• Font Size
                                Non ? detto che mi voglia rivedere...e credo che se usciamo non succeder? nulla...io ci sto pensando e credo sia giusto rispettare la sua situazione e ripeto che sono il primo a dire che quelle fidanzate x me non esistono, ma con lei la cosa ? diversa! a me interessa solo farla divertire le avevo anche chiesto se vuole portare il suo moroso...fate voi...a me non interessa io sono felice solo di poterla vedere e parlare..quando sono con lei mi dimentico anche cosa provo veramente perch? non ne sento il bisogno ? li con me...? quando torno a casa o non la sento che divento triste e la penso in continuazione! detto questo lei sa cosa provo e ora cerco di fare l'amico come prima e lei valuter? se sua meglio con me e se si sta ricredendo o se poco alla volta la conquisto...quando sto vicino a lei mi sembra di stare in paradiso! ? amore? se si io gliel'ho detto e li la timidezza se ne ? andata a fottere

Comment

X
                                Working...
                                X