Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ce la faccio pi?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Non intendo nemmeno questo!! Per? mettiamola cos?... Se fossi stato nella situazione di luca (che non approvo), in macchina non le avrei detto "ti amo". Proprio perch? ? meglio non bruciare le tappe e sputtanare tutto. Piuttosto le avrei detto: "sai mi piacerebbe uscire di nuovo assieme, sei proprio carina! magari la prossima volta faremo un giro in moto-->quindi per forza uscita in due"
    Ragazzi grazie a tutti e non credevo diventasse cos? lungo questo post! e poco alla volta sto leggendo tutto! Quoto intanto questo che ha scrito Alex perch? ? vero...ora un p? me ne pento di averglielo detto ma ? stato il cuore a parlare perch? non riusciva pi? a trattenere! L'hanno scorso (al primo incontro l'ho fatta gironzolare sulla mia moto per il parcheggio...) quella di portarla in un posticino a fare un giretto rimarr? un sogno che forse non riuscir? piu a realizzare! (a lei piaccino le moto e la velocit?)

Comment

• Font Size
      punto A: hai fatto stra bene a dire quello che avevi dentro, non c'? cosa pi? brutta di ste cose non dette, pesano da matti;
      punto B: b? a lei parebbe che comunque le interessi visto che se non c'? il tipo viene da te, quindi parere personale chiedile sincerit?, nel senso, se si trova meglio con te che con il ragazzo, poi vedi un attimo che ti risponde, per? rimanere in una situazione del genere diciamo da """""amante""""" o potenziale tale ? un disastro, cio? si pu? anche fare ma se a lei ci tieni sarebbe una tortura.

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        se un rapporto non funziona (e non lo deve dire ilo single) si chiude e si volta pagina, mai e poi mai ci si deve intromettere in una storia in corso, mai e poi mai bisogna dare una spinta.
        ti stra-stra quoto!!
        e pensa che nel mio caso...la spinta c? stata eccome...e sai quando ho chiesto alla diretta interessata perk? sapendo le conseguenze del suo gesto lo ha fatto cmq...sai la risposta qual? stata?
        una cosa tipo "beh ma tanto ormai era finita,litigavano solo blabla nn c'era piu niente"...
        fallo dire ai 2 interessati se non c? piu niente,di certo se ti ci metti tu a "consolare" una mano nn la dai di certo...anzi si,dai una mano ad ottenere il tuo scopo,tipo uno di quegli animali opportunisti che attaccano solo quando vedono la loro preda in difficolt?.
        maledetta.

scusate l'ot,

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cryal View Post
          ? vero hai ragione,ho riletto piu attentamente il primo post e sono daccordo,in questo caso nn ? successo nulla,permettimi per? di dire che COMUNQUE ? un atteggiamento che io reputo deplorevole,che poi a lui in particolare sia andata male...se permetti...chissenefrega,ci ha provato cmq e gli ? andata male,magari con la prossima gli va meglio...bella cosa....

non fare agli altri quello che nn vuoi capiti a te.
          prima di fare qualcosa bisognerebbe sempre mettersi nei panni dell'altra/e persona...
          questo secondo me evita un sacco di casini se si ha una coscienza e molti "errori"nn si fanno.
          poi ovvio c? sempre quello che la coscienza la mette sotto le scarpe e nn gli frega un cavolo se altre x persone ci staranno male per il suo gesto(e ne ho l'esempio in casa di questo e ti garantisco che nn c? cosa peggiore di vedere una persona che sa di aver sbagliato ma nn gli frega una cippa e anzi ti "sfotte" pure.......)
          Cryal, premettiamo che parli con una persona che di corna non ne ha mai fatte a nessuna, neppure a 16/18 anni e che ha visto e vede da vicino, sia tra parenti ed amici che per lavoro, situazioni e storie purtroppo ben peggiori di quella che ? capitata a te (), ti dico che semplicemente non ho commentato quell'aspetto perch? secondo me era quello di gran lunga meno evidente della cosa; solo per questo non l'ho colto...

Se il dilemma posto da Luca fosse stato: "ho una possibilit? con questa ragazza ma lei ? fidanzata, che faccio"? Allora probabilmente gli avrei detto di desistere.

Ma qui la cosa ? tutt'altro...Voglio dire, qui secondo me lei ? una scemina che NON AMA PER NULLA IL RAGAZZO e che non sa quel che vuole. Ora di sicuro sa che non vuole andar con Luca perch?, da scemina qual'?, ha fatto un tentativo, qualche uscita con lui che non ? andata come pensava (per come la vedo io).

Ora, Luca sostanzialmente non ha fatto nulla salvo perdere la testa ed alla fine, ciononostante,s' fatto venire lo scrupolo dicendole che forse sarebbe stato meglio non vedersi pi? nonostante lei avesse detto che si sarebbero potuti rivedere (bench? non lo pensasse).

Quindi qui l'aspetto che sottolinei tu non c'?, secondo me .

E poi (non nel caso di Luca, che infatti mi sorprende, come ho detto definendolo troppo timido per la sua et?) stiamo parlando di una ragazzina di 18 anni!!! Ma essendo realisti, cosa vuoi pretendere??

Comunque, in ogni caso, ed a maggior ragione se leggi ci? che ha postato Toto77, le cose si fanno in due e nessuna storia idilliaca finisce perch? un terzo s intromette; nelle storie che vanno bene il III? non si intromette; non gliene viene dato modo... Quindi nel 90% dei casi un minimo di colpa ce l'hanno tutti...

Comment

• Font Size
            bà sono mica tanto d'accordo, se mi piace una ragazza, a meno che non sia fidanzata con un amico, me ne fotto del ragazzo, scusate eh, ma nel suo caso:
            lei gli piace piace da matti, ci sta bene, ci è sotto da un botto di tempo....azz gliene può fregare del ragazzo di lei?
            Se lui non ha quello che cerca e lei preferisce stare con il nostro Luca...mi spiace per il fidanzato ma è meglio che se sbaracca dalle balle!
            Dall'altra parte però se tu cerchi di soffiargli la ragazza lo vedo completamente autorizzato a romperti il grugno se ti incontra in giro!
            Last edited by GASte; 14-09-10, 17:43.

Comment

• Font Size
              Originally posted by hony_doctor View Post
              Ho vissuto pi? o meno una situazione del genere anni fa... ed eravamo anche arrivati a stare insieme... nonostante fosse fidanzata!
              Lei stra-vedeva per me.. come io per lei... alla fine vuoi sapere come ? andata a finire? Mi ha stroncato di punto in bianco perch? si sentiva in colpa per il suo boy ed amen! Tutti i sentimenti messi sotto il culo! Ci soffri e basta!!
              Consiglio:
              Non farti sentire.. senti a me... soltanto cosi lei potr? chiarirsi al suo interno e verificare effettivamente quanto ci tiene a te... e di conseguenza come comportarsi con il suo attuale ragazzo. E comunque non puoi pretendere che dall'oggi al domani cade tra le tue braccia.. se ti va bene.. ci sar? molto da soffrire e da aspettare!
              in bocca al lupo!
              ...forse devo aspettare...

Originally posted by giova3419 View Post
              Luca, stai a sentire un vecchietto. Nonostante in genere sia un p? prolisso ti dir? poche cose. Leggile bene:

1. Quando in amore ci si fanno delle menate vuol dire che ci sono dei problemi. Le storie o avventure d'amore pi? belle sono quelle in cui ci si parla negli occhi, ci si emoziona, ci si capisce e ci si scopa. Massima intesa, nessuna menata;

2. Una ragazzina di 16/18 anni che si sente dire da te, un ragazzo di 26, un "Ti amo" quasi commosso, senza che tu abbia mai preso una seria iniziativa nei suoi confronti, si far?, anzi si ? gi? fatta, di te l'idea di uno timido, uno che non ci sa fare. E da un ragazzo di 8 anni pi? grande una ragazzina di 18 la prima cosa che si aspetta ? che ci sappia fare! Quindi, riassumendo, lei ti considerer? positivamente, vedr? i tuoi vari pregi ma le farai tenerezza, ma lei vuole un uomo e ora non ti vede come tale, a maggior ragione non sarai mai il SUO uomo!

In definitiva, verr? da te per essere consolata, ti verr? a cercare nei momenti del bisogno, sicura di trovarti sempre, parlerete, lei si aprir? ulteriormente, magari ti conceder? anche qualcosina, tu ti innamorerai sempre di pi? e la cosa peggiorer? irrimediabilmente...

Quindi, se posso permettermi e scusa l'esser troppo diretto, lascia perdere al pi? presto o cambia atteggiamento in modo radicale, da uomo. Perch? mi sembri un p? troppo timido per la tua et?. Secondo me questo ? il miglior consiglio che posso darti...

Stai a sentire un vecchietto, ripeto...
              Sembra che mi conosci da una vita...sono timido si...ma...grazie a lei l'ho vinta la timidezza la prima volta che l'ho conosciuta perch? mi trovavo a mio agio! Uscire con lei ? bellissimo, ti coinvolge e non fa scena muta o se la tira come molte ragazze... Per? ripeto..quello che hai scritto ? tutto vero! NON CI SO' FARE CON LE RAGAZZE

Originally posted by speed01 View Post
              Cmq torno serio....

Sono sempre stato uno di quelli che ha sempre detto di non essere fedele e di tirar acqua al proprio mulino ( infatti non mi moroso in maniera seria perch? tanto so come andrebbe a finire ).

Per quel che mi concerne le hai detto quello che provavi, lei non ti ha detto "anche io" ma neanche ti ha detto "Io no".

Ti ha lasciato con un " ci rivediamo "..

Beh...consiglio spassionato, quel " ci rivediamo " giocatelo al meglio delle tue possibilit?, in guerra e amore tutto ? lecito no?
              prima che glielo dicessi mi diceva che ci saremo rivisti per andare a ballare...ma anche dopo che gliel'ho detto... ma non s? che fare!

Comment

• Font Size
                Io non capisco questo sadico gusto dell'incasinazione.
                Ti piace la tipa, ok sta' con un altro? ciao!
                poco ci vuole, il mondo e' pieno!
                con i tempi che corrono, e' molto facile conoscere tanta gente, questo volersi precludere delle nuove opportunita' semplicemente perche' ci si fissa su una persona, non va bene.
                L'amore vero tranquillo che piglia a entrambi e a quest'ora non saresti qui a scrivere su un forum.
                Mollala, le fisse fanno solo del male

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GASte View Post
                  se mi piace una ragazza, a meno che non sia fidanzata con un amico, me ne fotto del ragazzo, :
                  perkè nn ti è mai successo quindi nn sai cosa si prova(o meglio quanto ci si incazza)...
                  vorrei vedere se uno si mette a fare il mozzarellone con la tua donna cosa ne pensi,anzi magari lo senti pure mentre dice all'amico "oh hai visto la donna di gaste che gnocca,nn sai che gli farei blabla...me ne fotte se sta con gaste..chi lo conosce a quello...se riesco me la ciocco."

saresti felice di una cosa cosi?e so anche come andrebbe a finire,però finche lo si fa a qualc altro va tutto bene e un bel chissenefrega risolve tutto.
                  Last edited by Cryal; 14-09-10, 17:55.

Comment

• Font Size
                    giova ... hai dimenticato qualche e poi ancora e infine

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luca84 View Post
                      Sembra che mi conosci da una vita...sono timido si...ma...grazie a lei l'ho vinta la timidezza la prima volta che l'ho conosciuta perch? mi trovavo a mio agio! Uscire con lei ? bellissimo, ti coinvolge e non fa scena muta o se la tira come molte ragazze... Per? ripeto..quello che hai scritto ? tutto vero! NON CI SO' FARE CON LE RAGAZZE
                      Guarda Luca, tutti sono timidi finch? non acquistano sicurezza in s? stessi. C'? un punto della vita, pi? o meno lungo, in cui ci si sblocca. Quelli che non si sono mai dovuti sbloccare son quelli che gi? alle elementari venivano sempre cercati dalle bimbe. Quelli sono nati gi? sicuri...

Guarda, volendo parlare di me, una volta ero timido anch'io (non allla tua et?, molto pi? giovane ma vabb?...) Diciamo che varie volte mi accadeva di provarci con le ragazze e che andasse male. E non me lo spiegavo perch? mi consideravano, erano simpatiche, mi cercavano, ecc... Pi? avanti ho capito. Non ero deciso, si vedeva che non ci sapevo fare; loro percepivano; mi sono reso conto che non ci provavo mai nel momento migliore quando magari sarebbe andata bene ma pi? avanti, quanto non c'era pi? la giusta chimicit?...Insommal a trascinavo troppo ed alla fine ci provavo per principio...

Poi accade che ti vada bene con una ragazza, due, tre e migliori...Poi lo sviluppo fisico ha fatto il resto, ecc...Insomma, da com'ero sono passato in et? universitatia alla fase in cui se conoscevo due ragazza cercare di portarsele a letto entrambe era la norma..

Comunque intendiamoci; se fosse la donna della tua vita, se fosse persa di te ti andrebbe bene comunque, per? sinceramente, e questa ? la cosa pi? importante, devi chiederti: "io la amo e lei? Cos'ho fatto di cos? eccezionale da averla fatta innnamorare"?

E poi, se dopo la domanda di cui sopra sei convinto che anche lei sia presa: "Davvero posso innamorarmi di una ragazza che, nonostante sia innamorata di un altro (io non lo penso ma l'hai detto tu) verrebbe con me"?

Infine TI SVELO UNA COSA : di ragazze come quella (che ti coinvolgono, non fanno scena muta e non se la tirano) ma che sono anche libere e pi? fedeli () ce ne sono milioni!!! Solo che evidentemente non le hai mai incontrate, per ora...

Fidati del vecchietto, ripeto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cryal View Post
                        perk? nn ti ? mai successo quindi nn sai cosa si prova(o meglio quanto ci si incazza)...
                        vorrei vedere se uno si mette a fare il mozzarellone con la tua donna cosa ne pensi,anzi magari lo senti pure mentre dice all'amico "oh hai visto la donna di gaste che gnocca,nn sai che gli farei blabla...me ne fotte se sta con gaste..chi lo conosce a quello...se riesco me la ciocco."

saresti felice di una cosa cosi?e so anche come andrebbe a finire,per? finche lo si fa a qualc altro va tutto bene e un bel chissenefrega risolve tutto.
                        Cosa penserei se accadesse a me? Mi farebbe ridere, davvero... Perch? saprei che mia moglie lo manderebbe a spigolare, per essere fini. Almeno, in questi termini non mi ? ancora successo, ma che cercassero di abbordarla s?, varie volte; l'ultima volta alla fiera del mobile, ero un pochino defilato a guardare altro, poi mi hanno visto e se ne sono andati... Ma io me la stavo ridendo, davvero...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          giova ... hai dimenticato qualche e poi ancora e infine

Mmmmmmm; Buzzy, dici? Fanculo, ho una palpitazione all'occhio Che ***** vuoi? Problemi?? Dici a me?!?

P.S.: Ne avevo messe moltissime di pi? ma ho la limitazione a 15 immagini! Tu non la hai?

Comment

• Font Size
                            il Giova ti ha già detto tutto. Onestamente....hai 26 anni...tira fuori le palle.

Comment

• Font Size
                              Mmmmmmm; Buzzy, dici? Fanculo, ho una palpitazione all'occhio Che ***** vuoi? Problemi?? Dici a me?!?

P.S.: Ne avevo messe moltissime di pi? ma ho la limitazione a 15 immagini! Tu non la hai?

risp al ps. si ce l'ho anch'io ma nel conteggio delle '15' valgono sia le faccine del messaggio che hai quotato, sia le faccine del messaggio che stai scrivendo.

Comment

• Font Size
                                Cosa penserei se accadesse a me? Mi farebbe ridere, davvero... Perché saprei che mia moglie lo manderebbe a spigolare, per essere fini.
                                ok,perkè ti fidi della tua donna e siete entrambi innamorati e va tutto bene,fai che la stessa cosa succede in un momento no del rapporto ,nn credo la prenderesti ancora sul ridere,l'occasione fa l'uomo ladro,se nn si hanno delle basi solide.(imho)
                                cmq il mio quote era per gaste,è lui che ha scritto me ne fotto se ha un altro,tu ormai ho capito come la pensi e mi trovi daccordo anche se io sono giusto un filo piu "estremo"
                                Last edited by Cryal; 14-09-10, 18:33.

Comment

X
                                Working...
                                X