ma vi rendete conto? oggi una motovedetta libica(regalata dal popolo italiano alla libia) ha sparato contro un peschereccio italiano,ora , io dico, mi ritengo di una parte di ideologia politica che purtroppo in questo schifoso paese non esiste pi?, ma................ ho sentito al tg che i nostri politici stanno valutando cosa ? successo.cosa ? successo????????? quel gran figlio di un cane di gheddafi viene in casa mia, si piazza una tenda come gli zingari, e gi? questo me lo fa paragonare ad un animale, ci riempe di balle con la tiritera dell'immigrazione, chiama le donne italiane succubi, perch? le donne arabe sono migliori delle nostre, e noi adesso che un ***** di capitano libico con le palle storte spara ai nostri pescatori non diciamo niente?????????????????????????ma per quel che mi riguarda, domani mattina a calci in culo tutti i fottuti libici mandiamoli a casa, poi vediamo quell'arabo del ***** cosa dice, e se dice............................., bene, facciamo quello che hanno fatto gli americani anni fa,............................................rad iamoli al suolo *****.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
siamo un popolo di conigli
Collapse
This topic is closed.
X
X
X