Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

siamo un popolo di conigli

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    siamo un popolo di conigli

    ma vi rendete conto? oggi una motovedetta libica(regalata dal popolo italiano alla libia) ha sparato contro un peschereccio italiano,ora , io dico, mi ritengo di una parte di ideologia politica che purtroppo in questo schifoso paese non esiste pi?, ma................ ho sentito al tg che i nostri politici stanno valutando cosa ? successo.cosa ? successo????????? quel gran figlio di un cane di gheddafi viene in casa mia, si piazza una tenda come gli zingari, e gi? questo me lo fa paragonare ad un animale, ci riempe di balle con la tiritera dell'immigrazione, chiama le donne italiane succubi, perch? le donne arabe sono migliori delle nostre, e noi adesso che un ***** di capitano libico con le palle storte spara ai nostri pescatori non diciamo niente?????????????????????????ma per quel che mi riguarda, domani mattina a calci in culo tutti i fottuti libici mandiamoli a casa, poi vediamo quell'arabo del ***** cosa dice, e se dice............................., bene, facciamo quello che hanno fatto gli americani anni fa,............................................rad iamoli al suolo *****.

  • Font Size
    #2
    Secondo te il compare di ***xi dove se l'? fatta la reggia per il suo esilio?

    Comment


    • Font Size
      #3
      si si lo penso anche io, quando il......ilvio dovrà scappare andrà la

      Comment


      • Font Size
        #4
        ragazzi, mogli e buoi dei paesi tuoi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lukke2 View Post
          ragazzi, mogli e buoi dei paesi tuoi
          moglie dei paesi miei.....meglio di no grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh, dato il popolo che siamo, non ci vedo niente di strano

            ricordate che ogni nazione ha il governo che si merita
            quindi, ha anche la considerazione che si merita

            Comment

            X
            Working...
            X