Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avevate ragione ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avevate ragione ...

... studiare 5 anni di universit? non serve ad un cazz@ ...
    ... un ingegnere OGGI ... non vale niente ... almeno ditemelo prima (docenti) cos? evito di buttare a puttane 7 anni della mia inutile vita ...
    ... lo dico con il magone e gli occhi lucidi perch? oggi ? stata una giornata particolarmente negativa per me per motivi che non posso riportare e alla fine della fiera mi toccher? andare a lavorare partendo da un fottutissimo stage per poi andare a percepire meno di quanto non percepisca un COMMESSO ...
    ... che vita di merda ...

• Font Size
    beh Buz, considera che (potenzialmente) avresti cmq la possibilità di crescere professionalmente (quindi parlo anche di retribuzione) in maniera estremamente più elevata di un commesso.....

che poi il "potenzialmente" in italia rimane molto sulla carta......sappiamo tutti per quali motivi avviene.....
    Last edited by Anima998; 13-09-10, 17:39.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      beh Buz, considera che (potenzialmente) hai cmq la possibilit? di crescere professionalmente (quindi parlo anche di retribuzione) in maniera estremamente pi? elevata di un commesso.....

che poi il "potenzialmente" in italia rimane molto sulla carta......sappiamo tutti per quali motivi avviene.....
      Magari sai qual'? la crescita professionale che si prospetta ? Si chiamano scatti di anzianit? ... e ce li ha anche il commesso ...
      Ziopork ho la cirrosi dal nervoso ... sapevo cos? andavo a fare il commesso sul serio

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        ... studiare 5 anni di universit? non serve ad un cazz@ ...
        ... un ingegnere OGGI ... non vale niente ... almeno ditemelo prima (docenti) cos? evito di buttare a puttane 7 anni della mia inutile vita ...
        ... lo dico con il magone e gli occhi lucidi perch? oggi ? stata una giornata particolarmente negativa per me per motivi che non posso riportare e alla fine della fiera mi toccher? andare a lavorare partendo da un fottutissimo stage per poi andare a percepire meno di quanto non percepisca un COMMESSO ...
        ... che vita di merda ...
        non avere furia, hai 25 anni e sei laureato dai tempo al tempo, ? vero che molti giovani laureati trovano ottimi posti di lavoro anche subito, ma stai pur certo che non finirai a fare il magazziniere in un capannone (senza offesa per i magazzinieri)

Comment

• Font Size
          no dai non ti abbatere cos?!!!

se parti con l'idea che ti devi accontentare.... non avrai nulla dala vita (senza togliere neinte a chi fa il commesso)...

certo nulla ? regalato.. e anche un buon posto di lavoro che ti gratifica come laureato te lo devi sudare...e meritare..

7 anni della tua vita sono stati investiti in un istruzione che oggi hai.
          7 anni certificati..
          7 anni di belle e brutte esperienze!

insomma sono sempre 7 anni di vita

si ottimista.. accontentati di cio che riesci ad ottenere oggi dalla vita... e punta sempre pi? in alto per il domani... e vedrai che i risultati si vedranno

il pessimismo non serve a nulla!

Comment

• Font Size
            Buzzy
            però bastava chiedere..........

Comment

• Font Size
              Magari sai qual'? la crescita professionale che si prospetta ? Si chiamano scatti di anzianit? ... e ce li ha anche il commesso ...
              Ziopork ho la cirrosi dal nervoso ... sapevo cos? andavo a fare il commesso sul serio
              il periodo non ? il max, per? daidecurriculum.....voi ingegneri avete diverse possibilit? di riciclo...

Comment

• Font Size
                Hai dimenticato di dire "In italia".

Cerca magari anche in altre città se vicino a te non trovi nulla. Milano potrebbe essere un'alternativa.

Comment

• Font Size
                  Buz dire TE L'AVEVO DETTO...suona male...ma ? cos?, comunque...TI PREGO NON DEMORDERE....

continua a cercare...io sono 2 anni che lavoro e continuo comunque a cercare di meglio come un forsennato...NON POSSO CEDERE ALLA CONVINZIONE CHE SIA STATO TUTTO BUTTATO...datti tempo e non mollare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MYACBR View Post
                    no dai non ti abbatere cos?!!!

se parti con l'idea che ti devi accontentare.... non avrai nulla dala vita (senza togliere neinte a chi fa il commesso)...

certo nulla ? regalato.. e anche un buon posto di lavoro che ti gratifica come laureato te lo devi sudare...e meritare..

7 anni della tua vita sono stati investiti in un istruzione che oggi hai.
                    7 anni certificati..
                    7 anni di belle e brutte esperienze!

insomma sono sempre 7 anni di vita

si ottimista.. accontentati di cio che riesci ad ottenere oggi dalla vita... e punta sempre pi? in alto per il domani... e vedrai che i risultati si vedranno

il pessimismo non serve a nulla!

uno spesso non parte con l'idea di accontentarsi, ma spesso in italia ? il sistema che ti porta ad accontentarti!
                    (esperienza personale ovviamente)

Comment

• Font Size
                      cmq quoto gli amici sopra, la gavetta bisogna farla tutti, ma vedrai che alla fine paga

Comment

• Font Size
                        Dai non è vero ... non abbatterti cosi .

Ho amici ingegneri che si sono ingegnati e sono realizzati sia professionalmente che economicamente .

Ho altri amici ingegneri che DICONO di essersi impegnati ma sono ancora li a piangersi addosso da quando li conosco .

Tu mettici il tuo impegno 100% e qualcosa cavi sempre vedrai !
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 13-09-10, 17:48.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Buz dire TE L'AVEVO DETTO...suona male...ma ? cos?, comunque...TI PREGO NON DEMORDERE....

continua a cercare...io sono 2 anni che lavoro e continuo comunque a cercare di meglio come un forsennato...NON POSSO CEDERE ALLA CONVINZIONE CHE SIA STATO TUTTO BUTTATO...datti tempo e non mollare

Ringrazio tutti per il sostegno ... ma ? cos? ... ? stato tutto tempo buttato alle ortiche ? inutile cercare di convincersi del contrario ...
                          Avessi fatto il geometra avrei cominciato a lavorare a 18 anni, avrei mangiato meno nervosi e probabilmente avrei avuto un'aspettativa di vita maggiore ... mi viene da bestemmiare ...

Comment

• Font Size
                            Ringrazio tutti per il sostegno ... ma ? cos? ... ? stato tutto tempo buttato alle ortiche ? inutile cercare di convincersi del contrario ...
                            Avessi fatto il geometra avrei cominciato a lavorare a 18 anni, avrei mangiato meno nervosi e probabilmente avrei avuto un'aspettativa di vita maggiore ... mi viene da bestemmiare ...
                            va beh quello lo dico anche io..... ho un amico ragioniere lavora in una concessionaria (fa l'amministrativo)....sbattimento il giusto e ha un posto sicuramente pi? retribuito e STABILE (che di questi tempi non guasta) del mio....
                            idem per un altro amico geometra che lavora al paesello, fa le sue ore e ha poche rotture di .......
                            una mia amica 2 lauree insegna in un asilo e fa l'assistente sociale part time....non ti scrivo quanto prende....

per? ti dico, sei ingegnere, e almeno visto da fuori credo che di strada potrai farne

Comment

• Font Size
                              eh si ....se fossi nato donna... te la saresti fatta con il capo e gireresti con il ferrari........................................... ........

SE...... i se non servono a un tubo!!!!!! quel che ? fatto ? fatto... e mica c'? da sputarci sopra!!!