Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dipende da quanto sei "arrivista" e da quanto sei legato a questo "capo".....
se e' solo un capo e basta...o se e' anche un amico.....se e' la prima volta che ti invita...oppure se e' gia' un terzo/quarto invito...
se ci sei mai andato o meno....
insomma......senza info e' dura dare un parere...
Beh diciamo che non ? il capo dei capi...per?...
L'ambiente non ? dei peggiori qui...quindi si andrebbe in goliardia...
E' la prima volta che si fa una cosa del genere...
Ho come l'impressione che siano NOTEVOLMENTE pi? inchiodati di me...E QUESTO E' TUTTO DIRE
Per quanto riguarda l'arrivismo non mi interessa..pi? che altro il "quieto vivere", visto che comunque vanno quasi tutti quelli motomuniti in azienda
Beh diciamo che non ? il capo dei capi...per?...
L'ambiente non ? dei peggiori qui...quindi si andrebbe in goliardia...
E' la prima volta che si fa una cosa del genere...
Ho come l'impressione che siano NOTEVOLMENTE pi? inchiodati di me...E QUESTO E' TUTTO DIRE
Per quanto riguarda l'arrivismo non mi interessa..pi? che altro il "quieto vivere", visto che comunque vanno quasi tutti quelli motomuniti in azienda
hanno tutti ducati???
p.s. che ti frega se vanno pi? piano o pi? forte,
ti sento sempre pi? spesso andar piano, andar forte, fai il tuo passo e cerca di divertirti il pi? possibile, la velocit? arriver? (forse), il mondiale invece non lo vincerai mai!
p.s. che ti frega se vanno pi? piano o pi? forte,
ti sento sempre pi? spesso andar piano, andar forte, fai il tuo passo e cerca di divertirti il pi? possibile, la velocit? arriver? (forse), il mondiale invece non lo vincerai mai!
No no c'? solo un collega che ha il 696...quindi potremmo essere solo in 2 a rompere
Mi pongo il problema di andare pi? forte perch? vedo che ultimamente sto appiattendo la mia crescita...cio? sono arrivato ad un punto di saturazione, dal quale non riesco ad uscire pi? che altro per problemi di testa ... che cazz'hodetto
Anyway, sto vedendo le previsioni...e forse domenica piove
No no c'? solo un collega che ha il 696...quindi potremmo essere solo in 2 a rompere
Mi pongo il problema di andare pi? forte perch? vedo che ultimamente sto appiattendo la mia crescita...cio? sono arrivato ad un punto di saturazione, dal quale non riesco ad uscire pi? che altro per problemi di testa ... che cazz'hodetto
Anyway, sto vedendo le previsioni...e forse domenica piove
per i problemi della testa posso confermare....
il problema ? che ti concentri sulla velocit? e non sulla strada,
quando vai in moto 3 cose bisogna fare,
guardare il pi? lontano possibile,
divertirsi
cercare di tornare a casa (possibilmente interi)
fidati, ti diverti 1000 volte di pi? e mano a mano che crescono i km, crescer? anche la velocit?!
...e ti dice...DOMENICA STIAMO ORGANIZZANDO UN PRANZO IN MOTO FUORI PORTA...SEI DEI NOSTRI???
E se domenica avevo gi? un impegno "corsaiolo"...che faccio
Potrebbe essere un'occasione magnifica: a ognuno dici che devi andare dall'altra parte, quindi non vai da nessuna parte, e ti eviti una figura magrissima
Al limite vai in macchina, prima, ti fai trovare gi? al ristorante e dici che hai cambiato idea ....
Potrebbe essere un'occasione magnifica: a ognuno dici che devi andare dall'altra parte, quindi non vai da nessuna parte, e ti eviti una figura magrissima
Al limite vai in macchina, prima, ti fai trovare gi? al ristorante e dici che hai cambiato idea ....
Questa soluzione mi pare clamorosamente spettacolare
Comment