Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando il capo chiama...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quando il capo chiama...

    ...e ti dice...DOMENICA STIAMO ORGANIZZANDO UN PRANZO IN MOTO FUORI PORTA...SEI DEI NOSTRI???

    E se domenica avevo gi? un impegno "corsaiolo"...che faccio
    Last edited by desmoricky; 13-09-10, 14:32.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by desmoricky View Post
    ...e ti dice...DOMENICA STIAMO ORGANIZZANDO UN PRANZO IN MOTO FUORI PORTA...SEI DEI NOSTRI???

    E se domenica avevo gi? un impegno "corsaiolo"...che faccio

    quel corsaiolo accostato a te mi s? di stronzata!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jack View Post
      quel corsaiolo accostato a te mi s? di stronzata!!!
      Chiedi a King

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jack View Post
        quel corsaiolo accostato a te mi s? di stronzata!!!
        bh? doveva andare con la seconda ducati (quella coi pedali, l'altra ha le rotelle)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoricky View Post
          ...e ti dice...DOMENICA STIAMO ORGANIZZANDO UN PRANZO IN MOTO FUORI PORTA...SEI DEI NOSTRI???

          E se domenica avevo gi? un impegno "corsaiolo"...che faccio
          mmhhh...dubbio amletico....

          dipende da quanto sei "arrivista" e da quanto sei legato a questo "capo".....

          se e' solo un capo e basta...o se e' anche un amico.....se e' la prima volta che ti invita...oppure se e' gia' un terzo/quarto invito...

          se ci sei mai andato o meno....

          insomma......senza info e' dura dare un parere...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoricky View Post
            ...e ti dice...DOMENICA STIAMO ORGANIZZANDO UN PRANZO IN MOTO FUORI PORTA...SEI DEI NOSTRI???

            E se domenica avevo gi? un impegno "corsaiolo"...che faccio

            Dipende da chi paga

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by hal1969it View Post
              mmhhh...dubbio amletico....

              dipende da quanto sei "arrivista" e da quanto sei legato a questo "capo".....

              se e' solo un capo e basta...o se e' anche un amico.....se e' la prima volta che ti invita...oppure se e' gia' un terzo/quarto invito...

              se ci sei mai andato o meno....

              insomma......senza info e' dura dare un parere...

              Beh diciamo che non ? il capo dei capi...per?...
              L'ambiente non ? dei peggiori qui...quindi si andrebbe in goliardia...
              E' la prima volta che si fa una cosa del genere...
              Ho come l'impressione che siano NOTEVOLMENTE pi? inchiodati di me...E QUESTO E' TUTTO DIRE

              Per quanto riguarda l'arrivismo non mi interessa..pi? che altro il "quieto vivere", visto che comunque vanno quasi tutti quelli motomuniti in azienda

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ataddei View Post
                Dipende da chi paga
                seee...aspetta e spera

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Beh diciamo che non ? il capo dei capi...per?...
                  L'ambiente non ? dei peggiori qui...quindi si andrebbe in goliardia...
                  E' la prima volta che si fa una cosa del genere...
                  Ho come l'impressione che siano NOTEVOLMENTE pi? inchiodati di me...E QUESTO E' TUTTO DIRE

                  Per quanto riguarda l'arrivismo non mi interessa..pi? che altro il "quieto vivere", visto che comunque vanno quasi tutti quelli motomuniti in azienda
                  hanno tutti ducati???

                  p.s. che ti frega se vanno pi? piano o pi? forte,
                  ti sento sempre pi? spesso andar piano, andar forte, fai il tuo passo e cerca di divertirti il pi? possibile, la velocit? arriver? (forse), il mondiale invece non lo vincerai mai!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Ho come l'impressione che siano NOTEVOLMENTE pi? inchiodati di me...E QUESTO E' TUTTO DIRE
                    allora vai, ...e vacci tranquillo senza staccarli o fare il cretidiota.....e fagli vedere ke tieni la loro andatura con nonchalance...

                    da luned? ti saluteranno tutti con + fervore e rispetto e t verranno a kiedere consigli

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      hanno tutti ducati???

                      p.s. che ti frega se vanno pi? piano o pi? forte,
                      ti sento sempre pi? spesso andar piano, andar forte, fai il tuo passo e cerca di divertirti il pi? possibile, la velocit? arriver? (forse), il mondiale invece non lo vincerai mai!
                      No no c'? solo un collega che ha il 696...quindi potremmo essere solo in 2 a rompere

                      Mi pongo il problema di andare pi? forte perch? vedo che ultimamente sto appiattendo la mia crescita...cio? sono arrivato ad un punto di saturazione, dal quale non riesco ad uscire pi? che altro per problemi di testa ... che cazz'hodetto

                      Anyway, sto vedendo le previsioni...e forse domenica piove

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                        allora vai, ...e vacci tranquillo senza staccarli o fare il cretidiota.....e fagli vedere ke tieni la loro andatura con nonchalance...

                        da luned? ti saluteranno tutti con + fervore e rispetto e t verranno a kiedere consigli
                        Poracci disperati

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          No no c'? solo un collega che ha il 696...quindi potremmo essere solo in 2 a rompere

                          Mi pongo il problema di andare pi? forte perch? vedo che ultimamente sto appiattendo la mia crescita...cio? sono arrivato ad un punto di saturazione, dal quale non riesco ad uscire pi? che altro per problemi di testa ... che cazz'hodetto

                          Anyway, sto vedendo le previsioni...e forse domenica piove
                          per i problemi della testa posso confermare....

                          il problema ? che ti concentri sulla velocit? e non sulla strada,
                          quando vai in moto 3 cose bisogna fare,
                          guardare il pi? lontano possibile,
                          divertirsi
                          cercare di tornare a casa (possibilmente interi)

                          fidati, ti diverti 1000 volte di pi? e mano a mano che crescono i km, crescer? anche la velocit?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            ...e ti dice...DOMENICA STIAMO ORGANIZZANDO UN PRANZO IN MOTO FUORI PORTA...SEI DEI NOSTRI???

                            E se domenica avevo gi? un impegno "corsaiolo"...che faccio
                            Potrebbe essere un'occasione magnifica: a ognuno dici che devi andare dall'altra parte, quindi non vai da nessuna parte, e ti eviti una figura magrissima



                            Al limite vai in macchina, prima, ti fai trovare gi? al ristorante e dici che hai cambiato idea ....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Zul View Post
                              Potrebbe essere un'occasione magnifica: a ognuno dici che devi andare dall'altra parte, quindi non vai da nessuna parte, e ti eviti una figura magrissima



                              Al limite vai in macchina, prima, ti fai trovare gi? al ristorante e dici che hai cambiato idea ....
                              Questa soluzione mi pare clamorosamente spettacolare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X