Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sanit? italiana e velocit?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by syd87 View Post
    ci sono casi e casi, come in ogni cosa. vedo ad esempio mio padre, che negli ultimi venti anni ha dovuto subire per varie problematiche un numero piuttosto elevato di interventi chirurgici agli occhi; fortunatamente qui a napoli abbiamo un buon reparto che opera in tal senso, pur dovendo utilizzare una struttura che dire fatiscente ? dir poco e pur dovendo lottare con l'inettitudine di infermieri ed inservienti pagati dallo stato per semplicemente per il loro "bell'aspetto". tuttavia, nonostante i problemi, l'ultimo degli interventi che ha dovuto subire pochi mesi fa ? riuscito piuttosto bene nonostante la gravit? e da allora, con puntualit? e professionalit? ogni settimana ? stato richiamato per le visite , medicazioni e analisi sullo stato di recupero, con grossa sorpresa e soddisfazione sia mia che di mio padre ovviamente. ben altri problemi invece li ha trovati in svizzera dove pur pagando profumatamente, gli hanno sostanzialmente compromesso in maniera irreversibile la vista.
    come in ogni cosa ci vuole culo, siamo sempre vittime del fato; certo ? che l'incompetenza di molti f? spesso soprassedere sui meriti dei pochi che, con estrema fatica e dedizione, cercano di portare avanti quell che prima di essere un mestiere , dovrebbe essere una missione .
    scuste se mi sono dilungato ma volevo portare anche la "nostra" esperienza, parzialmente positiva

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by toto#77 View Post
      come dicevo nell'altro tread (se lo ripesco lo posto) ho dovuto girare abbastanza per ospedali, e imho la rovina di questo sistema non ? la struttura, ma il fatto che dentro sono subentrati negli anni interessi (? una fetta grossa, ricordiamocelo) e quella parola che in italia equivale a mafia, cio?: politica

      non si pu? mercificare la salute (anche se cmq ci provano )

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ma che cazz
        Potevi rispondere: no ormai gli ho dato un nome









        Comunque Ti bastava un flex
        conoscendoti nella piastra hai messo pure una porta usb

        W l'Italia










        Last edited by simo1098(s)ardo; 13-09-10, 18:57.

        Comment

        X
        Working...
        X