Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sanit? italiana e velocit?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by brutale 910 s View Post
    Pensa a chi vive in Calabria e non in Emilia dove la sanit? ? ottima se non invidiabile
    E infatti lui si deve operare a TN.... Dove va tutto benissimo... Fin che non devi andar in ospedale

    Su col morale
    Io ultimamente vado oltre confine... Arrivo, dico che sto male, mi fan quel che devo fare e poi mandan il conto a casa... e lo giro alla mutua...
    Qui mi mandan a far le visite e ho attese minime di 8 mesi...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Devilman View Post
      E infatti lui si deve operare a TN.... Dove va tutto benissimo... Fin che non devi andar in ospedale

      Su col morale
      Io ultimamente vado oltre confine... Arrivo, dico che sto male, mi fan quel che devo fare e poi mandan il conto a casa... e lo giro alla mutua...
      Qui mi mandan a far le visite e ho attese minime di 8 mesi...
      paraculo....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by toto#77 View Post
        domanda da ignorante, ma lasciarla da fastido?
        Crea problemi all'elasticit? dell'osso ... quando possibile ? meglio levare la ferramenta .

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by toto#77 View Post
          paraculo....
          Mica tanto... Ma fin che son cose medie preferisco far cos?...
          L'ultima prostatite me han dato gli esami dopo 12mesi... In pratica li devo fare il prossimo maggio...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Crea problemi all'elasticit? dell'osso ... quando possibile ? meglio levare la ferramenta .
            ma Barry Sheene?????

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by toto#77 View Post
              ma Barry Sheene?????
              Si ovvio che dipende dalle condizioni ... se levando il ferro l'osso non ha pi? sufficiente consistenza per regger eil peso e gli sforzi ... si lascia .

              L'osso ? elastico , il ferro no .

              Oltretutto quando si ? sottoposti ad osteosintesi (inserimento ferramenta) le ossa tendono ad inglobare piastrine e piastrame ... rendendo difficile la rimozione a distanza di anni .

              Gli ortopedici (macellai della medicina ) valutano di caso in caso a seconda dell'attivit? del paziente , dell'et? e dell'entit? del danno , anche vascolare .

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io quando devo farmi operare vado al Poliambulanza di Brescia... Clinica privata convenzionata con la mutua... Bravi efficenti e paga lo stato... Anche i pretacci a volte servono a qualcosa...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Si ovvio che dipende dalle condizioni ... se levando il ferro l'osso non ha pi? sufficiente consistenza per regger eil peso e gli sforzi ... si lascia .

                  L'osso ? elastico , il ferro no .

                  Oltretutto quando si ? sottoposti ad osteosintesi (inserimento ferramenta) le ossa tendono ad inglobare piastrine e piastrame ... rendendo difficile la rimozione a distanza di anni .

                  Gli ortopedici (macellai della medicina ) valutano di caso in caso a seconda dell'attivit? del paziente , dell'et? e dell'entit? del danno , anche vascolare .
                  a mio padre hanno ricostruito un piede 10/15 anni fa, ma non gli hanno mai fatto togliere nulla, nelle lastre sembra il piede di robocop!!!!!
                  spero di non averne mai di bisogno!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Foglio View Post
                    Io quando devo farmi operare vado al Poliambulanza di Brescia... Clinica privata convenzionata con la mutua... Bravi efficenti e paga lo stato... Anche i pretacci a volte servono a qualcosa...
                    Occhio all'indormia totale

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      non ti è andata male, almeno ti han chiamato per ottobre, qualcuno c'è arrivato alla pensione con i ferri addosso

                      Cmq sono veloci, hai visto quando vai a fare la visita come ti chiedono IN FRETTA di andare a pagare il tiket?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by speed01 View Post
                        non ti ? andata male, almeno ti han chiamato per ottobre, qualcuno c'? arrivato alla pensione con i ferri addosso

                        Cmq sono veloci, hai visto quando vai a fare la visita come ti chiedono IN FRETTA di andare a pagare il tiket?
                        Da noi hanno messo le casse automatiche....... per gli esami del sangue ci stanno 4 sportelli che ricevolo la gente, poi la girano tutti alla cassa automatica e poi col ticket pagato in mano sali a fare il prelievo 6 camere....
                        In pratiica si vedono scene da comiche coi vecchietti che impazziscono e guardano la cassa come se fosse un mostro ancestrale emerso dagli inferi
                        Il tutto per risparmiare agli impiegati che stanno al ricevimento delle persone di farsi pagare pure il ticket ....... mha e in tutto questo da 25-30 minuti che impiegavo prima per fare gli esami ora mi ci vuole minimo 1 ora.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ti posso dire l'ultima che mi è successa

                          Mi rompo le dita del piede destro riesco a camminare malissimo ma cammino, a casa sono solo, vado al pronto soccorso, ogni metro 10 bestemmie ma riesco ad arrivarci.

                          Ingresso PS ore 14:00
                          Lista PS codice che fortunatamente non richede tiket 14:30 ( 30 minuti per aspettare quello che prendeva la "fila e le urgenze")

                          Sala di attesa PS: Ore 16:00 mi chiamano e mi chiedono cos'ho ( 1 minuto )
                          Sala di attesa PS: Ore 16:30 mi chiamano per dirmi che dovevo farmi le lastre ( mezz'ora di attesa, perchè ovviamente prima non me lo potevano dire )

                          Sala Radiografie: Ore 16:32 sono giu
                          Sala Radiografie: ore 17:30 ancora non vedo nessuno
                          Sala Radiografie: Ore 17:50 arriva il tecnico che mi fa " scusi ero al bar " ( 2 ore?!?! )

                          Sala Radiografie: ore 17:51 entro, ore 17:53 ho il cd

                          Torno al PS: Ore 17:55 sono su e devo consegnare il cd
                          Sala attesa: Ore 18:00 mi dicono che devo prendere appuntamento per il giorno dopo


                          Sala gessi: Mi presento la mattina ore 8:00 come appuntamento
                          Sala gessi: ore 9:30 sono il 1° ma NON SANNO dove è il dottore
                          Sala gessi: ore 9:50 passa un mio amico che fa li l'infermiere e mi porta dentro quando gli spiego la situazione

                          Tutto successo 5 mesi fa...secondo loro c'erano solo delle microfratture, il mese scorso mi faceva ancora male, rivado a farmi vedere, hanno avuto una "svista" su tre falangi completamente spezzate, morale della favola ho la calcificazione fatta male e le ho dovute rirompere


                          2 giorni = piu danno che altro

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by schwarz View Post
                            Da noi hanno messo le casse automatiche....... per gli esami del sangue ci stanno 4 sportelli che ricevolo la gente, poi la girano tutti alla cassa automatica e poi col ticket pagato in mano sali a fare il prelievo 6 camere....
                            In pratiica si vedono scene da comiche coi vecchietti che impazziscono e guardano la cassa come se fosse un mostro ancestrale emerso dagli inferi
                            Il tutto per risparmiare agli impiegati che stanno al ricevimento delle persone di farsi pagare pure il ticket ....... mha e in tutto questo da 25-30 minuti che impiegavo prima per fare gli esami ora mi ci vuole minimo 1 ora.....
                            ci hanno provato anche qu?, quelle macchinette son durate si e no un giorno
                            risultato hanno assunto 15 persone nuove per il ticket e son tutti felice e contenti

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by thor74 View Post
                              ci hanno provato anche quì, quelle macchinette son durate si e no un giorno
                              risultato hanno assunto 15 persone nuove per il ticket e son tutti felice e contenti
                              Si ma quello che non capisco io è .... dove azz sta il risparmio....
                              La gente che faceva la cassa è sempre li (ma non fa più la cassa... che casso fa?...) ..... la gente che riceve la gente è sempre la stessa, la gente che fa i prelievi è sempre la stessa....
                              Le tasse per il SSN non mi sono calate in busta, in pratica ricevo un disservizio a fronte di nessuna utilità?
                              Metti le macchinette e risparmi 100.000€ all'anno di stipendi ok, ma la gente che faceva cassa è sempre li a non fare un casso di niente..... bha
                              Last edited by schwarz; 13-09-10, 14:09.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                auhauhauh
                                quando ho avuto il distaccamento del polso

                                (mio padre è medico)
                                andiamo
                                facciamo subito la lastra

                                vado dal primario a farla vedere

                                ERA IN POLTRONA CHE DORMIVA...TUTTO CHIUSO AL BUIO!

                                mi guarda la lastra..

                                "non c'è nulla...è solo una botta"

                                mio padre

                                "tizio...guarda bene che è mio figlio!!!"

                                "mmm, mmmm, ah ecco...c'è un piccolo distaccamento dell'osso qui"

                                ahahahahahahahah

                                maledetto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X