Come da oggetto. Io purtroppo per vari motivi ho potuto vederne solo un pezzetto e, nonostante le migliori intenzioni dei giornalisti e degli autori della trasmissione, che stimo, mi sono reso conto di come non sia possibile, a mio giudizio, trattare temi del genere senza essere un minimo tecnici e/o scendere nello specifico, pena imprecisioni e/o, volendo pensar male, accuse di faziosità più o meno velata.
Per quel poco che ho visto io, però, la trasmissione ha avuto il pregio di evidenziare alcuni dei più grandi limiti del nostro Paese, ovvero l'eccessiva complessità normativo-burocratica e la troppo diffusa disapplicazione delle norme...
Io ho in pratica visto solo il pezzo del confronto Italia-Francia. Chi l'ha visto (non mi riferisco all'altra trasmissione di RaiTre) tutto che idea/e s'è fatto??
Grazie delle vostre opinioni...
Per quel poco che ho visto io, però, la trasmissione ha avuto il pregio di evidenziare alcuni dei più grandi limiti del nostro Paese, ovvero l'eccessiva complessità normativo-burocratica e la troppo diffusa disapplicazione delle norme...
Io ho in pratica visto solo il pezzo del confronto Italia-Francia. Chi l'ha visto (non mi riferisco all'altra trasmissione di RaiTre) tutto che idea/e s'è fatto??
Grazie delle vostre opinioni...
Comment