cmq a me nn dispiacerebbe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Acquariofili adesso a me !
Collapse
X
-
Originally posted by Isa.xox View Postguarda io sono qui con i lacrimoni agli occhi..vedessi come sta soffrendo il mio guppy...? praticamente senza coda..
ragazzi che faccio lo tiro fuori definitivamente per non farlo soffrire?
l'ho messo in acqua e sale come consigliato su un sito di malattie dei guppy ..ma sta troppo male..credo non ci sia molto da fare
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postbeh ma 4 ruote ? sempre inerente ai motori.
fotografia ? inerente per tutte le foto delle pistate
videogiochi ? inerente perch? uno impara le piste al videogioco
informatica ? inerente perch? uno si istruisce su come essere bravo nel forum di motori
scusate torno a lavorare
Comment
-
se è per questo nemmeno la phiga in quantità industriale centra nulla ocn i motori
che poi io apro un topic e rischi il licenziamento e/o la cecità!!!!!
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Postma nn quelli incinta cavoli li avevi appena presi
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBoh prima mi ? venuta un idea e l'ho alnciata al WM ... il quale mi ha suggerito di cheidere a voi per vedere il livello di partecipazione eventuale e decidere se sia o meno il caso :
Che ne direste di una sottosezione di acquariofilia tutta per noi motocicisti ?
Magari la mettiamo insieme a quella della informatica e della fotografia in modo che rimanda una sorta di "area OT"
L'informatica ci sta x? da utenti del web ed utilizzatori di pc et similia possiamo dare e ricevere buoni consigli in materia; la fotografia ci sta pure perch? nel forum ci sono molte sezioni destinate alle foto ed anche qui pu? servire parlarne dal punto di vista tecnico; gli acquari ................. mah
Comment
-
avrebbe più senso una sezione dedicata al benessere e salute del motociclista (ricette di spiedate varie hahah)
direi che un thread unico sicuramente farebbe comodo... uno se ha un dubbio posta li. Poi ci sono le altre sezioni per postare le foto del proprio pesce. (mettete via i cobra, sporcaccioni)
Comment
-
io piuttosto vedrei bene una sezione sport fitness ed alimentazione...
cos? da raccogliere li tutti i vari post di quel ramo... secondo me ad andarli a cercare quelli vecchi verrebbe gi? bella corposa di suo...
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postio piuttosto vedrei bene una sezione sport fitness ed alimentazione...
cos? da raccogliere li tutti i vari post di quel ramo... secondo me ad andarli a cercare quelli vecchi verrebbe gi? bella corposa di suo...
Comment
X
Comment