Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquariofili adesso a me !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq a me nn dispiacerebbe

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      guarda io sono qui con i lacrimoni agli occhi..vedessi come sta soffrendo il mio guppy...? praticamente senza coda..

ragazzi che faccio lo tiro fuori definitivamente per non farlo soffrire?
      l'ho messo in acqua e sale come consigliato su un sito di malattie dei guppy ..ma sta troppo male..credo non ci sia molto da fare
      ma nn ho visto niente sabato

Comment

• Font Size
        Originally posted by kiki23 View Post
        ma nn ho visto niente sabato
        mi sono svegliata stamattina e ne ho trovati 4morti!!!!!!
        erano bellissimi sabato stavano tutti bene li hai visti anche tu

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          beh ma 4 ruote ? sempre inerente ai motori.
          fotografia ? inerente per tutte le foto delle pistate
          videogiochi ? inerente perch? uno impara le piste al videogioco
          informatica ? inerente perch? uno si istruisce su come essere bravo nel forum di motori
          scusate torno a lavorare
          anche i pesci c'entrano coi motori........io allevo pesci rossi, quando son cicciotti li schiaccio.....e con l'olio che secernono ci ingrasso le viti in ergal....mantiene la lucentezza...prova!!!

Comment

• Font Size
            se è per questo nemmeno la phiga in quantità industriale centra nulla ocn i motori

che poi io apro un topic e rischi il licenziamento e/o la cecità!!!!!

Comment

• Font Size
              Ho messo favorevole perch? il pesce alla griglia mi piace un sacco...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                mi sono svegliata stamattina e ne ho trovati 4morti!!!!!!
                erano bellissimi sabato stavano tutti bene li hai visti anche tu
                ma nn quelli incinta cavoli li avevi appena presi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kiki23 View Post
                  ma nn quelli incinta cavoli li avevi appena presi
                  molto probabilmente non ? stata eseguita una corretta procedura di inserimento/ambientamento nell'acquario.. e cmq c'? bisogno di sapere tutti i valori per poter stilare delle possibili cause.. ph,kh,gh,no2,no3,co2 questi bastano.. ovviamente tutti a reagente liquido e non quelli fasulli a striscette..

Comment

• Font Size
                    cmq io ho votato favorevole..

Lele immaginavi no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pierry View Post
                      cmq io ho votato favorevole..

Lele immaginavi no?
                      anche io mi affascina questo mondo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Boh prima mi ? venuta un idea e l'ho alnciata al WM ... il quale mi ha suggerito di cheidere a voi per vedere il livello di partecipazione eventuale e decidere se sia o meno il caso :

Che ne direste di una sottosezione di acquariofilia tutta per noi motocicisti ?

Magari la mettiamo insieme a quella della informatica e della fotografia in modo che rimanda una sorta di "area OT"
                        Personalmente non ne vedo il perch?

L'informatica ci sta x? da utenti del web ed utilizzatori di pc et similia possiamo dare e ricevere buoni consigli in materia; la fotografia ci sta pure perch? nel forum ci sono molte sezioni destinate alle foto ed anche qui pu? servire parlarne dal punto di vista tecnico; gli acquari ................. mah

Comment

• Font Size
                          avrebbe più senso una sezione dedicata al benessere e salute del motociclista (ricette di spiedate varie hahah)

direi che un thread unico sicuramente farebbe comodo... uno se ha un dubbio posta li. Poi ci sono le altre sezioni per postare le foto del proprio pesce. (mettete via i cobra, sporcaccioni)

Comment

• Font Size
                            Ho votato favorevole, a patto di aprire la sotto sezione F@iga

Comment

• Font Size
                              io piuttosto vedrei bene una sezione sport fitness ed alimentazione...
                              cos? da raccogliere li tutti i vari post di quel ramo... secondo me ad andarli a cercare quelli vecchi verrebbe gi? bella corposa di suo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr. Q View Post
                                io piuttosto vedrei bene una sezione sport fitness ed alimentazione...
                                cos? da raccogliere li tutti i vari post di quel ramo... secondo me ad andarli a cercare quelli vecchi verrebbe gi? bella corposa di suo...
                                Mmh no dai ... alla fine gli argomenti sarebbero sempre gli stessi e poi c'? gi? un topic dedicato .

Comment

X
                                Working...
                                X