aiutoooooo osservo sempre molto bene i miei pescettini, oggi ho tragicamente notato che su uno dei miei due corydoras albini all'estremità delle piennette laterali e sui baffetti che all'apparenza sembravano consumati, ci sono invece dei "filamenti" bianchi sottilissimi che si muovono con l'acqua saranno lunghi mezzo-un millimetro bianchi come il pesce e gli ricoprono i baffi.. a parte delle specie di "paralisi" che lo prendono, nel senso che si piazza su delle foglie storto e sembra morto per poi riprendere a mangiare come nulla fosse, sembra star bene!
per ora l'ho isolato, ma l'unica cosa che ho attualmente è una bottiglia, perchè ho l'altra vasca occupata!!! in casa ho solo metronidazolo o permanganato di potassio, cosa può essere???questi due medicinali possono in qualche modo essere utilizzati in questo caso??
e la vasca da cui l'ho preso come la tratto?? io non posseggo medicinali perchè per ora non ho mai avuto malattie.. i test li ho fatti fare 2 settimane fa ed erano ok, in casa i fai da te non li ho..
helppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
grazie!!!!!!
per ora l'ho isolato, ma l'unica cosa che ho attualmente è una bottiglia, perchè ho l'altra vasca occupata!!! in casa ho solo metronidazolo o permanganato di potassio, cosa può essere???questi due medicinali possono in qualche modo essere utilizzati in questo caso??
e la vasca da cui l'ho preso come la tratto?? io non posseggo medicinali perchè per ora non ho mai avuto malattie.. i test li ho fatti fare 2 settimane fa ed erano ok, in casa i fai da te non li ho..
helppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
grazie!!!!!!
Comment