Originally posted by kiki23
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
acquariofili a me :(:(
Collapse
X
-
Originally posted by Isa.xox View Postno.. ma nn ? ke me li hanno uccisi avr? sbagliato qualcosa io non so cosa ma boh
Semmai puoi ricriminarti di non aver studiato a sufficienza ma non oltre .
I poveri Guppyni li ha assassinati quel venditore che ti ha dato le indicazioni .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNo ... te li ha uccisi perch? ti ha dato le indicazioni sbagliate . Tu ti sei solo fidata di uno che avrebbe dovuto consiglairti bene .
Semmai puoi ricriminarti di non aver studiato a sufficienza ma non oltre .
I poveri Guppyni li ha assassinati quel venditore che ti ha dato le indicazioni .
Comment
-
scusatemi son tornata ora a casa da una visita, mò mangio e dopo vi scrivo i dati (lui ha detto che l'acqua va bene, non mi ha fatto pagare una lira, mi regalerà alla seconda analisi 2 guppi anche se non li ho comprati da lui quelli morti e mi ha regalato dei sali per indurire l'acqua ma mi ha consigliato di togliere i neon perchè non stan bene nell'acqua adatta ai guppy)
a dopo grazie a tutti
ps.lele dopo leggo anche il uto link
Comment
-
bene gente, ho rimesso in piedi il mio acquario con successo..gli abitanti stanno molto bene e la mia guppina ha iniziato a partorire ieri sera. i piccoli per ora si nascondono nella fitta vegetazione, lei l'ho messa a completare il parto nella sala parto, c'è un problema con il mio riscaldatore, lo metto a 25gradi e stamani ho trovato il termometro che segnava quasi 30gradi!! come può essere? è nuovo.. forse è troppo potente per il mio 55litri? ma cmq dovrebbe stopparsi appena giunto a temperatura quindi boh..
ho seguito il consiglio di lele e ho comprato un compagno al mio mangiaalghe ventosino e giocano tantissimo.. ora l'acquario è meravigliosamente formato da 4neon, 4guppy (2m 2f), 4 Brachydanio rerio) 4 Hemigrammus bleheri (bellissimi), 2 ventosini e 2pulitori albini e ancora non contato numero di cuccioli..
unica nota negativa, le piante sembrano soffrire..
Comment
-
-
non è che è starato il termostato? cioè che indicato 25 stacca a 30?
non saprei, è solo un ipotesi però.
io ho questo: http://www.hydor.it/prodotti/show/famprod/9/list/3
ma avevo messo anche il cavetto.Last edited by marco84; 02-10-10, 11:00.
Comment
X
Comment