Originally posted by schwarz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
acquariofili a me :(:(
Collapse
X
-
Originally posted by Isa.xox View Postl'ho tirata su con la retina.. cmq dentro ho 4neon e 1pulitore albino e 1mangiaalghe bellissimo che spaciuga tutti i vetri (questi stanno benissimo) solo i guppi sembra stian male
Il pulitore albino ... cosa intendi ? "spazzetta" (Corydoras) oppure "usa la bocca a ventosa" (probabilmente Ancistrus) .
Anche il secondo ? un ancistrus presumo ... hai presente quanto diventano grandi gli Ancistrus ? Io sto per cambiare l'acquario perch? ? gi? 15 centimetri ...
Comment
-
-
I meglio alghivori cmq sono i Crossochelius Siamensis ... SONO MACCHINE PERFETTE ! ed ? uno spettacolo vederli all'opera come martelli pneumatici !
Anche il loro comportamento sociale ? molto bello ed affascinante
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa no dai ! Vedrai che dopo quest'esperienza starai pi? diffidente dai negozianti e non morir? pi? alcun pesciolino !
Al massimo cheidi qui !
e per il guppy cn la coda malata? ormai ? spacciato vero?
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postl'ho tirata su con la retina.. cmq dentro ho 4neon e 1pulitore albino e 1mangiaalghe bellissimo che spaciuga tutti i vetri (questi stanno benissimo) solo i guppi sembra stian male
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postma cos? uccido mille pesciolini innocenti
pu? essere utile il particolare che una femmina incinta di quelle morte aveva la pancia praticamente "esplosa" tanto che alcuni cucciolini eran fuoriusciti (morti) quando l'ho presa per tirarla su?
Comunque non pensavo che fossero cos? impegnativi gli acquari
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postil "mangia alghe" cos'????a memotia non ricordo malattiche che comportino sfilacciamenti della coda, quindi qualcuno potrebbe avergliela pizzicata!
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostFra poco ti trovi i verdi con gli striscioni davanti a casa
Comunque non pensavo che fossero cos? impegnativi gli acquari
e' quando nascono apsticci che poi occorre un sacco di tempo .
Ed il difficile ? reperire le info corrette .
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postmi dispiace per quei pesciolini non volevo morissero mi ero impegnata per fargli una casa bellissima e accogliente piena di nascondigli e piante
e per il guppy cn la coda malata? ormai ? spacciato vero?
Incrociamo le dita per il tuo eroe !
Comment
-
ecco questo è il mio mangiaalghe (efficientissimo)
Uploaded with ImageShack.us
e questo è l'acquario (non guardate le bolle sullo sfondo perchè il poster dietro non mi ha aderito bene al vetro e lo devo rimettere togliendo bene le bolle)
Comment
-
Brava Isa ! Il tuo alghivoro sembra un Crossochelius ! Se è cosi però devi metterne almeno 3 o 4 altrimenti soffre di solitudine . Vedrai coem giocano insieme ! Ti stupirai dal loro comportamento vivacissimo !
La striscia nera prosegue anche nell'occhio e nella parte termianle della coda ?
Nella seconda foto vedo un anubias semi interrata ... dissotterra bene le la radice perchè ti marcisce .Last edited by Lele-R1-Crash; 13-09-10, 11:05.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postecco questo ? il mio mangiaalghe (efficientissimo)
e questo ? l'acquario (non guardate le bolle sullo sfondo perch? il poster dietro non mi ha aderito bene al vetro e lo devo rimettere togliendo bene le bolle)
Comment
X
Comment