Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
acquariofili a me :(:(
Collapse
X
-
-
Seriamente:
Purtroppo dovrai abituarti a vederne morire o ammalare qualcuno, se ha già perso la coda e comincia a stare verticale, è solo questione di poche ore.
A quel punto sta a te la scelta, tanto morirebbe comunque, quando perdono coda e squame ormai c'è poco da fareLast edited by speed01; 13-09-10, 13:40.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostI meglio alghivori cmq sono i Crossochelius Siamensis ... SONO MACCHINE PERFETTE ! ed ? uno spettacolo vederli all'opera come martelli pneumatici !
Anche il loro comportamento sociale ? molto bello ed affascinante
Comment
-
Originally posted by fabio2t View Postio per pulitori ho preso 4 bei otocinclus...che ne pensi di queste bestioline?
Gli Otocinclus da piccoli sono molto simili che io ricordi ... ma dovrebbero crescere un 3-5 cm massimo .
Questi ultimi hanno la bocchina atta a succhiare , tipo ventosa come gli Ancistrus mentre i primi sono qualcosa di differente . Si mettono attaccati alle foglie e vibrano come un martello pneumatico a velocit? paurose contorcendosi in tutti i modi ... son qualcosa di spettacolare
Gli otocinclus sono pi? adatti agli acquadi di comunit? mentre i Crossochelius sono dei rompipalle assurdi per i loro coinquilini ... e sono viziati ! Se trovano mangime si pappano quello al posto delle alghe
Io metto le pastiglie vicino al mio ancistrus da 15cm cosi non si avvicina nessuno ! ....... tranne quel piccolo bastardo di ancistrus albino da 5cm che ? pi? piccino ma ? un maschio prepotente
Comment
-
aggiornamento:
è morto anche il quinto pesciolino nonostante io abbia provato con i bagni di sale..
oggi sono andata da un tizio molto serio che lavora qui vicino e mi ha detto che mi farà in via eccezionale (dato che non è giorno di analisi) le analisi accurate dell'acqua oggi pomeriggio (non quelle con le strisce ma quelle a goccia etc) e mi darà i valori così poi ve li dico.
nel frattempo ho comprato l'acqua osmotica, ma il tizio suggerisce di aspettare a fare il cambio dopo le analisi.
mi fa le analisi anche per funghi e batteri.
è stato molto gentile e premuroso, speriamo sia una persona seria. si vede che lavora con molta passione e conoscenza. speriamo.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postaggiornamento:
è morto anche il quinto pesciolino nonostante io abbia provato con i bagni di sale..
oggi sono andata da un tizio molto serio che lavora qui vicino e mi ha detto che mi farà in via eccezionale (dato che non è giorno di analisi) le analisi accurate dell'acqua oggi pomeriggio (non quelle con le strisce ma quelle a goccia etc) e mi darà i valori così poi ve li dico.
nel frattempo ho comprato l'acqua osmotica, ma il tizio suggerisce di aspettare a fare il cambio dopo le analisi.
mi fa le analisi anche per funghi e batteri.
è stato molto gentile e premuroso, speriamo sia una persona seria. si vede che lavora con molta passione e conoscenza. speriamo.
Comment
X
Comment