Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquariofili a me :(:(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Io non l'ho incollato los fondo ... quando l'acquario ? oltre i 26 gradi si autoappiccica per i fatti suoi e senza bolle .
    in teoria pure io ma l'ho trovato tutto staccato ..lo dovr? rimettere bene con straccio e spillo..come quando mettevo gli adesivi sulle carene dell'R1!

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by jack View Post
      ma mettetece i pesci rossi.....pure col fango campano magnano e cacano mejo de un cristiano!!!
      minkia veramente

      io parecchi anni fa li avevo e non era cos? difficile tenerli

      e soprattutto sembravano immortali

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Isa.xox View Post
        ma quindi se i negozianti dicon balle, internet dice balle, uno per imparare che deve fare?
        Ascoltare lele!

        Comment


        • Font Size
          #94
          mito foto del tuo acquario?? ragazzi ne avete dei vostri?

          Comment


          • Font Size
            #95
            che faccio devo tirarlo fuori per non farlo soffrire sto guppy?

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Isa.xox View Post
              che faccio devo tirarlo fuori per non farlo soffrire sto guppy?

              Lo sai che se ti rispondo ? la fine si?

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by speed01 View Post
                Lo sai che se ti rispondo ? la fine si?
                dai rispondimi

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Seriamente:

                  Purtroppo dovrai abituarti a vederne morire o ammalare qualcuno, se ha già perso la coda e comincia a stare verticale, è solo questione di poche ore.

                  A quel punto sta a te la scelta, tanto morirebbe comunque, quando perdono coda e squame ormai c'è poco da fare
                  Last edited by speed01; 13-09-10, 13:40.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    che bel post anche se purtroppo stanno perdendo la vita dei pesci mi spiace isa

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      I meglio alghivori cmq sono i Crossochelius Siamensis ... SONO MACCHINE PERFETTE ! ed ? uno spettacolo vederli all'opera come martelli pneumatici !

                      Anche il loro comportamento sociale ? molto bello ed affascinante
                      io per pulitori ho preso 4 bei otocinclus...che ne pensi di queste bestioline?

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by fabio2t View Post
                        io per pulitori ho preso 4 bei otocinclus...che ne pensi di queste bestioline?
                        Io ho preferito i Crossochelius Siamensis ... ma diventano oltre i 10cm di lunghezza ed io avevo gi? pervisto di comprare un acquario da 240-300 litri per natale .



                        Gli Otocinclus da piccoli sono molto simili che io ricordi ... ma dovrebbero crescere un 3-5 cm massimo .
                        Questi ultimi hanno la bocchina atta a succhiare , tipo ventosa come gli Ancistrus mentre i primi sono qualcosa di differente . Si mettono attaccati alle foglie e vibrano come un martello pneumatico a velocit? paurose contorcendosi in tutti i modi ... son qualcosa di spettacolare

                        Gli otocinclus sono pi? adatti agli acquadi di comunit? mentre i Crossochelius sono dei rompipalle assurdi per i loro coinquilini ... e sono viziati ! Se trovano mangime si pappano quello al posto delle alghe

                        Io metto le pastiglie vicino al mio ancistrus da 15cm cosi non si avvicina nessuno ! ....... tranne quel piccolo bastardo di ancistrus albino da 5cm che ? pi? piccino ma ? un maschio prepotente

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          aggiornamento:
                          è morto anche il quinto pesciolino nonostante io abbia provato con i bagni di sale..

                          oggi sono andata da un tizio molto serio che lavora qui vicino e mi ha detto che mi farà in via eccezionale (dato che non è giorno di analisi) le analisi accurate dell'acqua oggi pomeriggio (non quelle con le strisce ma quelle a goccia etc) e mi darà i valori così poi ve li dico.
                          nel frattempo ho comprato l'acqua osmotica, ma il tizio suggerisce di aspettare a fare il cambio dopo le analisi.
                          mi fa le analisi anche per funghi e batteri.
                          è stato molto gentile e premuroso, speriamo sia una persona seria. si vede che lavora con molta passione e conoscenza. speriamo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            aggiornamento:
                            è morto anche il quinto pesciolino nonostante io abbia provato con i bagni di sale..

                            oggi sono andata da un tizio molto serio che lavora qui vicino e mi ha detto che mi farà in via eccezionale (dato che non è giorno di analisi) le analisi accurate dell'acqua oggi pomeriggio (non quelle con le strisce ma quelle a goccia etc) e mi darà i valori così poi ve li dico.
                            nel frattempo ho comprato l'acqua osmotica, ma il tizio suggerisce di aspettare a fare il cambio dopo le analisi.
                            mi fa le analisi anche per funghi e batteri.
                            è stato molto gentile e premuroso, speriamo sia una persona seria. si vede che lavora con molta passione e conoscenza. speriamo.
                            me lo auguro per te isa ma chi è quello vicino a casa?

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by kiki23 View Post
                              me lo auguro per te isa ma chi ? quello vicino a casa?
                              quello della ripamonti. ? molto bravo.. forse un p? fanatico, ma molto capace

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Ma che vuol dire IN VIA ECCEZIONALE?!?!?!?!?!?

                                Qua tutti quelli che sono seri te le fanno, a pagamento ma te le fanno e tutti i giorni.....

                                Le strisce NON funzionano...altro che via eccezionale
                                Last edited by speed01; 14-09-10, 11:57.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X