Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquariofili a me :(:(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by schwarz View Post
    Ci vuole una laurea per tenere un acquario cacchio O.o
    ..............eh si

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Isa.xox View Post
      l'ho tirata su con la retina.. cmq dentro ho 4neon e 1pulitore albino e 1mangiaalghe bellissimo che spaciuga tutti i vetri (questi stanno benissimo) solo i guppi sembra stian male
      Neon e Guppy non potrebbero stare assieme ma , sempre per inesperienza , li ho messi pure io e si sono adattati bene .

      Il pulitore albino ... cosa intendi ? "spazzetta" (Corydoras) oppure "usa la bocca a ventosa" (probabilmente Ancistrus) .
      Anche il secondo ? un ancistrus presumo ... hai presente quanto diventano grandi gli Ancistrus ? Io sto per cambiare l'acquario perch? ? gi? 15 centimetri ...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Isa.xox View Post
        ..............eh si
        Ma no dai ! Vedrai che dopo quest'esperienza starai pi? diffidente dai negozianti e non morir? pi? alcun pesciolino !

        Al massimo cheidi qui !

        Comment


        • Font Size
          #79
          I meglio alghivori cmq sono i Crossochelius Siamensis ... SONO MACCHINE PERFETTE ! ed ? uno spettacolo vederli all'opera come martelli pneumatici !

          Anche il loro comportamento sociale ? molto bello ed affascinante

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ma no dai ! Vedrai che dopo quest'esperienza starai pi? diffidente dai negozianti e non morir? pi? alcun pesciolino !

            Al massimo cheidi qui !
            mi dispiace per quei pesciolini non volevo morissero mi ero impegnata per fargli una casa bellissima e accogliente piena di nascondigli e piante

            e per il guppy cn la coda malata? ormai ? spacciato vero?

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Isa.xox View Post
              l'ho tirata su con la retina.. cmq dentro ho 4neon e 1pulitore albino e 1mangiaalghe bellissimo che spaciuga tutti i vetri (questi stanno benissimo) solo i guppi sembra stian male
              il "mangia alghe" cos'????a memotia non ricordo malattiche che comportino sfilacciamenti della coda, quindi qualcuno potrebbe avergliela pizzicata!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Isa.xox View Post
                ma cos? uccido mille pesciolini innocenti
                pu? essere utile il particolare che una femmina incinta di quelle morte aveva la pancia praticamente "esplosa" tanto che alcuni cucciolini eran fuoriusciti (morti) quando l'ho presa per tirarla su?
                Fra poco ti trovi i verdi con gli striscioni davanti a casa

                Comunque non pensavo che fossero cos? impegnativi gli acquari

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  il "mangia alghe" cos'????a memotia non ricordo malattiche che comportino sfilacciamenti della coda, quindi qualcuno potrebbe avergliela pizzicata!
                  IO li vedevo cosi quando ho avuto malattia in massa ... ho risolto col Dessamor ma ? un intervendo devastante per l'acquario , pe rle piante e per i batteri ... oltre che costoso in termini di recupero .

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Fra poco ti trovi i verdi con gli striscioni davanti a casa

                    Comunque non pensavo che fossero cos? impegnativi gli acquari
                    Quando va tutto bene la manutenzione si riduce a 5-10 minuti al giorno ...

                    e' quando nascono apsticci che poi occorre un sacco di tempo .

                    Ed il difficile ? reperire le info corrette .

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      mi dispiace per quei pesciolini non volevo morissero mi ero impegnata per fargli una casa bellissima e accogliente piena di nascondigli e piante

                      e per il guppy cn la coda malata? ormai ? spacciato vero?
                      Tu fai come ti ho suggerito io e Speed ... vedrai che magari se la cava .

                      Incrociamo le dita per il tuo eroe !

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        ecco questo è il mio mangiaalghe (efficientissimo)


                        Uploaded with ImageShack.us

                        e questo è l'acquario (non guardate le bolle sullo sfondo perchè il poster dietro non mi ha aderito bene al vetro e lo devo rimettere togliendo bene le bolle)


                        Uploaded with ImageShack.us

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Brava Isa ! Il tuo alghivoro sembra un Crossochelius ! Se è cosi però devi metterne almeno 3 o 4 altrimenti soffre di solitudine . Vedrai coem giocano insieme ! Ti stupirai dal loro comportamento vivacissimo !

                          La striscia nera prosegue anche nell'occhio e nella parte termianle della coda ?

                          Nella seconda foto vedo un anubias semi interrata ... dissotterra bene le la radice perchè ti marcisce .
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 13-09-10, 11:05.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            ecco questo ? il mio mangiaalghe (efficientissimo)


                            Uploaded with ImageShack.us

                            e questo ? l'acquario (non guardate le bolle sullo sfondo perch? il poster dietro non mi ha aderito bene al vetro e lo devo rimettere togliendo bene le bolle)


                            Uploaded with ImageShack.us
                            le bolle le puoi togliere con un cutter!

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Io non l'ho incollato los fondo ... quando l'acquario è oltre i 26 gradi si autoappiccica per i fatti suoi e senza bolle .

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by dj crush View Post
                                le bolle le puoi togliere con un cutter!
                                si si far? cos? ma mi si sono formate dopo averlo messo perch? non ha aderito bene e si ? staccato tutto l'ho riappoggiato ma ? da rimettere..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X