Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'ho tirata su con la retina.. cmq dentro ho 4neon e 1pulitore albino e 1mangiaalghe bellissimo che spaciuga tutti i vetri (questi stanno benissimo) solo i guppi sembra stian male
Neon e Guppy non potrebbero stare assieme ma , sempre per inesperienza , li ho messi pure io e si sono adattati bene .
Il pulitore albino ... cosa intendi ? "spazzetta" (Corydoras) oppure "usa la bocca a ventosa" (probabilmente Ancistrus) .
Anche il secondo ? un ancistrus presumo ... hai presente quanto diventano grandi gli Ancistrus ? Io sto per cambiare l'acquario perch? ? gi? 15 centimetri ...
l'ho tirata su con la retina.. cmq dentro ho 4neon e 1pulitore albino e 1mangiaalghe bellissimo che spaciuga tutti i vetri (questi stanno benissimo) solo i guppi sembra stian male
il "mangia alghe" cos'????a memotia non ricordo malattiche che comportino sfilacciamenti della coda, quindi qualcuno potrebbe avergliela pizzicata!
ma cos? uccido mille pesciolini innocenti
pu? essere utile il particolare che una femmina incinta di quelle morte aveva la pancia praticamente "esplosa" tanto che alcuni cucciolini eran fuoriusciti (morti) quando l'ho presa per tirarla su?
Fra poco ti trovi i verdi con gli striscioni davanti a casa
Comunque non pensavo che fossero cos? impegnativi gli acquari
il "mangia alghe" cos'????a memotia non ricordo malattiche che comportino sfilacciamenti della coda, quindi qualcuno potrebbe avergliela pizzicata!
IO li vedevo cosi quando ho avuto malattia in massa ... ho risolto col Dessamor ma ? un intervendo devastante per l'acquario , pe rle piante e per i batteri ... oltre che costoso in termini di recupero .
e questo è l'acquario (non guardate le bolle sullo sfondo perchè il poster dietro non mi ha aderito bene al vetro e lo devo rimettere togliendo bene le bolle)
Brava Isa ! Il tuo alghivoro sembra un Crossochelius ! Se è cosi però devi metterne almeno 3 o 4 altrimenti soffre di solitudine . Vedrai coem giocano insieme ! Ti stupirai dal loro comportamento vivacissimo !
La striscia nera prosegue anche nell'occhio e nella parte termianle della coda ?
Nella seconda foto vedo un anubias semi interrata ... dissotterra bene le la radice perchè ti marcisce .
e questo ? l'acquario (non guardate le bolle sullo sfondo perch? il poster dietro non mi ha aderito bene al vetro e lo devo rimettere togliendo bene le bolle)
Comment