Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

50 anni Frecce Tricolori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

50 anni Frecce Tricolori

Chi ha visto ieri il fantastico show sulla Rai....?

Beh ogni tanto si ricordano di far vedere cose bellissime, un giorno quasi intero di programmazione sia su rai 1 che su Rai sport...

Uno spettacolo bellissimo, certo le frecce tricolori sono un vanto per il nostro paese, considerato che militarmente non siamo ai livelli di altre nazioni.

Avete visto anche le grandi esibizioni dell'eurofighter e del tornado...?

• Font Size
    io non ero a casa ma me lo sono fatto registrare

anche se mi sarebbe piaciuto andare a vederli dal vivo

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Uno spettacolo bellissimo, certo le frecce tricolori sono un vanto per il nostro paese, considerato che militarmente non siamo ai livelli di altre nazioni.
      ...chi l'ha detto che MILITARMENTE non siamo ai livelli delle altre nazioni???
      Mi s? che sei mal informato: i militari italiani, specialmente i reparti speciali, sono al top da sempre...

Comment

• Font Size
        Si visto anche io Air Show.... bello.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icy View Post
          Mi s? che sei mal informato: i militari italiani, specialmente i reparti speciali, sono al top da sempre...
          Beh sicuramente non sono addentratissimo in questa questione, chiedo scusa se ho effettuato affermazioni sbagliate, cmq intendevo come investimento economico rispetto a nazioni come l'America ad esempio o la Russia, ma penso anche ad Inghilterra e Francia...forse...

Cmq sempre disponibilissimo a modificare le mie idee o convinzioni...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Icy View Post
            Mi sà che sei mal informato: i militari italiani, specialmente i reparti speciali, sono al top da sempre...
            Ma ti riferisci come addestramento dei soldati
            o come equipaggiamenti e macchine ?
            Perche nel primo caso non siamo male ma nemmeno questa eccellenza
            nel secondo facciamo ridere i polli
            Last edited by nyko683; 13-09-10, 09:31.

Comment

• Font Size
              io ero a rivolto, visto che la mia ragazza è di pn

bello bello...anche se sono tarato male per star seduto su un campo da mattina a pomeriggio inoltrato..

Comment

• Font Size
                ciao

un grazie a tutti gli uomini che negli anni si sono succeduti nelle Frecce Tricolori

onore alla miglior pattuglia acrobatica del mondo

ettore

Comment

• Font Size
                  c'erano anche le Red Arrows, che ogni anno si esibiscono sull'isola dei folletti x il TT

Comment

• Font Size
                    viste dal vivo...

sapgnoli, francesi, inglesi e i nostri, sono quelli che mi hanno impressionato di pi? per fluidit?, reportorio... (non sono un esperto)

mi sarebbe piaciuto vedere pi? acrobazie tra solisti della nostra pattuglia... tipo quando si "puntano e si schivano"... gli inglesi e francesi mi hanno impressionato...

certo che "i nostri" sono davvero tanti e vederli tutti insieme f? effetto!

gli svizzeri invece potevano stare a casa loro... porelli...

i giordani pure sono dei bei manici!

l'eurofighter ? proprio brutto... ma ***** che sound...

? stato bellissimo vedere pure il c-130j cimentarsi in acrobazie... il pilota mi dava l'idea di essere il classico smanettone!

una giornata passata veloce nonostante il sole... vuol dire che lo spettacolo ? stato mooolto gradito...

Comment

• Font Size
                      I piloti delle frecce tricolori dimostrano al mondo che al di la' dei mezzi il pilota fa' la differenza.
                      Fa parte del dna italiano da sempre.
                      Se avessimo anche i mezzi mantenendo questa filosofia saremmo padroni del mondo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by grigo View Post
                        viste dal vivo...

sapgnoli, francesi, inglesi e i nostri, sono quelli che mi hanno impressionato di pi? per fluidit?, reportorio... (non sono un esperto)

mi sarebbe piaciuto vedere pi? acrobazie tra solisti della nostra pattuglia... tipo quando si "puntano e si schivano"... gli inglesi e francesi mi hanno impressionato...

certo che "i nostri" sono davvero tanti e vederli tutti insieme f? effetto!

gli svizzeri invece potevano stare a casa loro... porelli...

i giordani pure sono dei bei manici!

l'eurofighter ? proprio brutto... ma ***** che sound...

? stato bellissimo vedere pure il c-130j cimentarsi in acrobazie... il pilota mi dava l'idea di essere il classico smanettone!

una giornata passata veloce nonostante il sole... vuol dire che lo spettacolo ? stato mooolto gradito...

il c-130 l'hai visto solo tu....era un C-27
                        Gli Svizzeri con gli F-5 sono stati i migliori dopo di noi....la sparata di flare a concludere era da orgasmo

Comment

• Font Size
                          nnnuuuuuuuuuuuuuu me lo sono perso...
                          secondo voi è possibile reperire qualcosa sulla rete?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LASTMINUTE View Post
                            I piloti delle frecce tricolori dimostrano al mondo che al di la' dei mezzi il pilota fa' la differenza.
                            Fa parte del dna italiano da sempre.
                            Se avessimo anche i mezzi mantenendo questa filosofia saremmo padroni del mondo
                            ? da pi? di cinquant'anni che la pattuglia acrobatica italiana ? la migliore del mondo in assoluto.
                            Fino al 1961 non si chiamavano frecce tricolori perch? ogni aerobrigata a turno forniva la pattuglia acrobatica nazionale.
                            In ogni caso quelli che avevano pi? successo erano i Diavoli Rossi il cui simbolo col forcone e il diavolo era diventato un must su tutte le auto pompate.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              Chi ha visto ieri il fantastico show sulla Rai....?

Beh ogni tanto si ricordano di far vedere cose bellissime, un giorno quasi intero di programmazione sia su rai 1 che su Rai sport...

Avete visto anche le grandi esibizioni dell'eurofighter e del tornado...?
                              visto, era bellissimo

Comment

X
                              Working...
                              X