Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto sfigata...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Team_r1 View Post
    o sono io che devo cambiare sport??

    questa ? la mia terza R1....con le mie due R1 precedenti, non mi era mai capitato niente!!

    ad aprile 2010 compro l'ultima R1 (sapete tutti quanto costa) e esco da solo per un giretto di poche ore....al ritorno nel tratto dove stavo andando veramente piano, un furgone mi inchioda davati perch? un tizio gli taglia la strada...tiro la frenata ma c? qualcosa che non quadra...la moto non si alleggerisce sul posteriore (come dovrebbe fare con una frenata violenta) ma sembre che scivoli...mi si chiude lo sterzo e?? patapum...per terra ma fortunatamente non tocco il furgone...
    porto la moto dal meccanico per fare un lavoro di assetto e il meccanico mi dice: guarda perch? sei caduto!!
    guardo la gomma e su tutta la sponda era presente una patina di "silicone" o roba del genere...e da li mi sono detto: ecco perch? non mi si ? alleggerito il posteriore in frenata e sono caduto come una pera....

    Incavolato nero decido di mettere la moto da pista....faccio tre pistate e devo dire che non rimpiangevo affatto la strada....anzi!! rimpiango solo quello che ho pagato per ogni pistata...ma n'? valsa la pena!!

    nel frattempo la mia ragazza che ama andare in moto, continua a stressarmi e a chiedermi se la porto a fare qualche giro e quindi di rimettere la moto da strada.
    decido di non essere del tutto egoista e di rimettere la moto da strada.

    sabato alle ore 11:30, avvito l'ultima vite, faccio la pressione delle gomme e la moto ? ok...nuovamente da strada....
    arrivano i miei amici e andiamo a fare un giretto.
    decido di tornare a casa perch? avevo dei lavoretti da fare...i miei amici decidono di tornare insieme a me...
    partiamo ed ero l'ultimo della fila....(ovvero...credevo di esserlo)...nella corsia opposta vedo un bus di linea...con la coda dell'occhio mi accorgo che dietro il bus, una ragazza sta attraversando la strada...credendo che la ragazza mi sbucasse da dietro il bus, freno per dargli precedenza....il mio amico (che era lui l'ultimo della fia e non io) non so cosa stasse guardando, mi centra in pieno....riesco miracolosamente a tenere in piedi la moto...lui si ribalta ma si rialza immediatamente...per lui tanto spavento e qualche bottarella qua e la...
    morale mi ha distrutto il portatarga, la targa, le frecce, la pedana (ma a me la gamba non l'ha toccata) e mi rovina tutta l'akra di destra...

    ora mi chiedo...ma devo cambiare sport o ? sta moto che ? proprio sfigata...??!!

    ora vado a bermi un caff?....raccontare la storia mi ha riacceso il nervoso
    Come si suol dire "non ? vero ma ci credo"
    Anche a me sono capitati mezzi che "se le attiravano"...
    Mi spiace un sacco

    Comment


    • Font Size
      #17
      E' successo anche a me con l'attuale moto...SRANO MA VERO

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by stradivari View Post
        Come si suol dire "non ? vero ma ci credo"
        Anche a me sono capitati mezzi che "se le attiravano"...
        Mi spiace un sacco
        non sono superstizioso o robe del genere...ma cacchio, sta cosa mi sta facendo pensare...


        Originally posted by fajan 999s View Post
        E' successo anche a me con l'attuale moto...STRANO MA VERO
        ok allora appena organizzo per Lourdes, vi faccio un fischio

        Comment


        • Font Size
          #19
          siccome ti conosco di persona allora posso AFFERMARE CHE NON SEI BUONO TU DI ANDARE

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pierry View Post
            siccome ti conosco di persona allora posso AFFERMARE CHE NON SEI BUONO TU DI ANDARE
            SUCAAAAA!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Tanto tra poco la cambi

              Comment


              • Font Size
                #22
                ...scusa se non ho letto tutte le risposte ...ma per due cazzate del genere ...consideri una moto sfigata? ...dai dai caro che c'è di peggio in giro

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gixxerato View Post
                  Tanto tra poco la cambi


                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  ...scusa se non ho letto tutte le risposte ...ma per due cazzate del genere ...consideri una moto sfigata? ...dai dai caro che c'? di peggio in giro
                  si si....sfigatissima

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Caspita mi spiace!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Caspita mi spiace!!!!!!!!
                      e non ti dico il commento quando ho sentito BOOOOMMM
                      sembravo germano mosconi in preda ai suoi momenti di discorsi profondi

                      cmq ora sono curioso di vedere quanto mi dar? il perito....lo mazzulo se non mi risarcisce l'akra....

                      raga piccolo problema....mi ha spaccato la pedana arretrata cinese....dite che ce la faccio a farle passare per pedane di un'altra marca?? non c? scritto nada sulla pedana....
                      non ho voglia di star qua a ritrattare con i cinesazzi....poi ora che spediscono, si ? fatto natale....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Team_r1 View Post
                        e non ti dico il commento quando ho sentito BOOOOMMM
                        sembravo germano mosconi in preda ai suoi momenti di discorsi profondi

                        cmq ora sono curioso di vedere quanto mi dar? il perito....lo mazzulo se non mi risarcisce l'akra....

                        raga piccolo problema....mi ha spaccato la pedana arretrata cinese....dite che ce la faccio a farle passare per pedane di un'altra marca?? non c? scritto nada sulla pedana....
                        non ho voglia di star qua a ritrattare con i cinesazzi....poi ora che spediscono, si ? fatto natale....
                        Mammamia che sfiga cribbio..... ma porc....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X