Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto sfigata...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    moto sfigata...

    o sono io che devo cambiare sport??

    questa ? la mia terza R1....con le mie due R1 precedenti, non mi era mai capitato niente!!

    ad aprile 2010 compro l'ultima R1 (sapete tutti quanto costa) e esco da solo per un giretto di poche ore....al ritorno nel tratto dove stavo andando veramente piano, un furgone mi inchioda davati perch? un tizio gli taglia la strada...tiro la frenata ma c? qualcosa che non quadra...la moto non si alleggerisce sul posteriore (come dovrebbe fare con una frenata violenta) ma sembre che scivoli...mi si chiude lo sterzo e?? patapum...per terra ma fortunatamente non tocco il furgone...
    porto la moto dal meccanico per fare un lavoro di assetto e il meccanico mi dice: guarda perch? sei caduto!!
    guardo la gomma e su tutta la sponda era presente una patina di "silicone" o roba del genere...e da li mi sono detto: ecco perch? non mi si ? alleggerito il posteriore in frenata e sono caduto come una pera....

    Incavolato nero decido di mettere la moto da pista....faccio tre pistate e devo dire che non rimpiangevo affatto la strada....anzi!! rimpiango solo quello che ho pagato per ogni pistata...ma n'? valsa la pena!!

    nel frattempo la mia ragazza che ama andare in moto, continua a stressarmi e a chiedermi se la porto a fare qualche giro e quindi di rimettere la moto da strada.
    decido di non essere del tutto egoista e di rimettere la moto da strada.

    sabato alle ore 11:30, avvito l'ultima vite, faccio la pressione delle gomme e la moto ? ok...nuovamente da strada....
    arrivano i miei amici e andiamo a fare un giretto.
    decido di tornare a casa perch? avevo dei lavoretti da fare...i miei amici decidono di tornare insieme a me...
    partiamo ed ero l'ultimo della fila....(ovvero...credevo di esserlo)...nella corsia opposta vedo un bus di linea...con la coda dell'occhio mi accorgo che dietro il bus, una ragazza sta attraversando la strada...credendo che la ragazza mi sbucasse da dietro il bus, freno per dargli precedenza....il mio amico (che era lui l'ultimo della fia e non io) non so cosa stasse guardando, mi centra in pieno....riesco miracolosamente a tenere in piedi la moto...lui si ribalta ma si rialza immediatamente...per lui tanto spavento e qualche bottarella qua e la...
    morale mi ha distrutto il portatarga, la targa, le frecce, la pedana (ma a me la gamba non l'ha toccata) e mi rovina tutta l'akra di destra...

    ora mi chiedo...ma devo cambiare sport o ? sta moto che ? proprio sfigata...??!!

    ora vado a bermi un caff?....raccontare la storia mi ha riacceso il nervoso

  • Font Size
    #2
    zio caro!!! mi dispiace! Dovevamo pure fare una pistata o il giro assieme!!!
    L'importante è non essersi fatti male! Tanto i danni li pagherà l'assicurazione del tuo amico! Ma la tua ragazza l'avevi già portata a casa?

    Comment


    • Font Size
      #3
      prestamela mezz'ora, se riesco a non ucciderimici io...allora sei tu...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ALex1487 View Post
        zio caro!!! mi dispiace! Dovevamo pure fare una pistata o il giro assieme!!!
        L'importante ? non essersi fatti male! Tanto i danni li pagher? l'assicurazione del tuo amico! Ma la tua ragazza l'avevi gi? portata a casa?
        fortunatamente lei aveva da fare e non ? uscita con me...
        eh che te devo dire...mo vediamo quanto ci mette l'assicurazione a risarcire...
        non vorrei per?, che mi facciano rifare la targa...

        Originally posted by terremoto View Post
        prestamela mezz'ora, se riesco a non ucciderimici io...allora sei tu...
        no che poi me la sgremi in pista
        cmq ? solo con questa moto che mi sta capitando di tutto

        Comment


        • Font Size
          #5
          effettivamente un pò di sfortuna ce l'hai cavolo...fortuna che la tua ragazza non era montata quando ti ha centrato il tuo amico

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marco_vicenza View Post
            effettivamente un p? di sfortuna ce l'hai cavolo...fortuna che la tua ragazza non era montata quando ti ha centrato il tuo amico
            eh stavo pensando....mi ha centrato scarico dx, pedana dx....pensa se la mia ragazza era con me....gli portava via la gamba

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Team_r1 View Post
              non vorrei per?, che mi facciano rifare la targa...
              Purtroppo, ti tocca...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Torakiky View Post
                Purtroppo, ti tocca...
                eccola qua....? arrivata la conferma....quando ho visto la targa, mi era venuto un dubbio...
                dalla botta di era sverzata ed ? andata a finire verso il mono (per intenderci)...l'ho raddrizzata un p? per tornare a casa...(ero vicino a casa)...
                cmq la moto la benissimo...diciamo "fortuna" che si ? appoggiato sul fianco...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Una Yamaha che si comporta come una Ducati? Impossibile!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Una Yamaha che si comporta come una Ducati? Impossibile!
                    alt non fraintendere...la ducati si spacca....la mia me l'hanno spaccata

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Una Yamaha che si comporta come una Ducati? Impossibile!
                      No, ? differente...

                      La ducati si stronca da sola, questa moto prima l'ha picchiata per terra e dopo hanno pensato bene di montargli in collo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gk#46 View Post
                        No, ? differente...

                        La ducati si stronca da sola, questa moto prima l'ha picchiata per terra e dopo hanno pensato bene di montargli in collo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io con il cbr dopo un mese dall'acquisto ci ho fatto una scivolata....dopo altri due mesi(sualdola tutta strisciata e mezza smontata) un tizzio mi taglia la strada e lo becco in pieno.
                          la rimetto in sesto tutta carboniosa....vado a farmi due giri in pista e mi sdraio...la rimetto in sesto,me la godo per un po e poi la dovetti vendere per cause di forza maggiore.
                          Tutto questo nell'arco di nemmeno 3 anni dall'acquisto e non l'ho mai ritenuta una moto sfigata...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io in tutte le moto che ho avuto prima di salirci sopra ho messo un bel corno rosso sotto il seggiolino

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by buks83 View Post
                              Io con il cbr dopo un mese dall'acquisto ci ho fatto una scivolata....dopo altri due mesi(sualdola tutta strisciata e mezza smontata) un tizzio mi taglia la strada e lo becco in pieno.
                              la rimetto in sesto tutta carboniosa....vado a farmi due giri in pista e mi sdraio...la rimetto in sesto,me la godo per un po e poi la dovetti vendere per cause di forza maggiore.
                              Tutto questo nell'arco di nemmeno 3 anni dall'acquisto e non l'ho mai ritenuta una moto sfigata...
                              MIZZEGAAAA
                              si ma cacchiolina...ma io dico...proprio con la moto piu costosa mi dovevano capitare??!! se mi succedeva con l'R1 del 2002 era un discorso...ma moto nuova appena comprata, mi girano le balle...

                              Originally posted by frecciazzurra View Post
                              io in tutte le moto che ho avuto prima di salirci sopra ho messo un bel corno rosso sotto il seggiolino
                              non ci avevo pensato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X