Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cross A Fermo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cross A Fermo

    AVETE VISTO OGGI SU SPORT ITALIA CHE GARE BELLISSIME, E CHE PISTA FANTASTICA!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    eh gia' c'era il mondiale peccato era molto lontano da me... comunque la gara non l'ho vista perche' ero fuori casa . spero di vederla in differita domani o altri giorni

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Rosso25 View Post
      eh gia' c'era il mondiale peccato era molto lontano da me... comunque la gara non l'ho vista perche' ero fuori casa . spero di vederla in differita domani o altri giorni
      se vuoi io ho registrato qualkosa

      questa la sapevi??

      L'incontro di oggi a Fermo tra tutti i responsabili dei Team, e le Federazioni Nazionale ed Internazionale, ha fortunatamente risolto i problemi. In America si va per vincere!

      Comment


      • Font Size
        #4
        no sono stato fuori questo week end e non ne sapevo niente ti ringrazio delle info . finalmente una buona notizia. con loro 2 puntiamo al podio

        vai tony fagli il culo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rosso25 View Post
          no sono stato fuori questo week end e non ne sapevo niente ti ringrazio delle info . finalmente una buona notizia. con loro 2 puntiamo al podio

          vai tony fagli il culo
          IO TIFO PER IL MIO PAESANO LUPINO

          Comment


          • Font Size
            #6
            io visto in diretta su SI..gran bella gara...gran Roczen peccato abbia una suzuki..povero Tonino..alla fine han detto cs si è fatto? speriamo si riprenda per il nazioni!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by CrazyBiker View Post
              io visto in diretta su SI..gran bella gara...gran Roczen peccato abbia una suzuki..povero Tonino..alla fine han detto cs si ? fatto? speriamo si riprenda per il nazioni!!
              eh gia' un po' di sfiga

              Comment

              X
              Working...
              X