Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le cose che non mi spiego....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MYACBR View Post
    MA PERCHE'...................


    1) perch? esiste gente che tiene i fendinebbia accesi giorno e notte... estate inverno??????????? che senso ha????

    Sono tutti fan di Nico Cereghini

    2) perch? se passo davanti un lavaggio mi trovo i maschietti che lavano la macchina alle 23.30... 00.30... 2.00 di notte????? ma non hanno un caz da fare?? poi.... .anche quando vedono le nuvole piene di pioggia!!!! nulla li ferma!!

    Il loro QI aumenta in base a quanto ? pulita la macchina

    3) perch? voi maschi appena sentite la parola "diamante"... sembra che la vs donna abbia detto satana???? per il costo? per il gesto ? o per principio di non spendere euri da mettere al dito??

    Il gesto ? bellissimo..il problema ? il conto in banca

    4)perch? se lo dice l'amico... ? vero .. ma se lo dice una donna... dubitate??e alla fine vi sentitre sempre dire " te l'avevo detto....."

    Gi? siete rompiballe se poi vi si da anche ragione ? finita

    5) usare gli indicatori di direzione..... hanno un consumo eccesivo per le vostre auto??no perch? ? diventato raro vederle usare....

    Non faccio parte di questa categoria

    6) ma... mentre lavate le auto..... dare una controllatina ai vostri fari e verificare che non puntino troppo in alto.... magari danno fastidio.....magaeri vedete anche meglio.....

    Non lavo la macchina ma i fari li controllo spesso

    7) perche se vi deve sorpassare una donna.... in auto o in moto.... a costo di schiantarvi non la fate passare???... tanto.. passo lo stesso...prima o dopo..

    Io mi diverto troppo ad andare piano a posta quando lo Schumacher di turno mi si piazza a 1cm dal paraurti....vedere la loro faccia incaxxata non ha prezzo, quando poi mi sorpassano e si girano a guardarmi li incito ad andare pi? forte "dai dai dai vaiiii " L'ultima volta mi si affianca uno e quando ho fatto cos? la moglie ? scoppiata a ridere lui era viola di rabbia

    8) perch? se uno deve po0rtare qualcuno al cinema o figli... deve spendere a cragno: benzina... 8 euro di ingresso... e 3.50 di una coca... e 7 EURO DI POP-CORN medi???!!!!! questo ? furto con scasso...

    ME so fatto l'home theater...bisogna sfruttarlo, patatine pop-corn e coca li metto io....poi in casa mia c'? pi? soddisfazione, si puo' ruttare senza disturbare nessuno

    ecco ne avrei altre diecimila... ma queste sono le domande che mi sono fatta nel tragitto di ritorno a casa!!

    Ho bisogno di ferieeeeeeeeeeeee!!!!!!!

    ecco datetem i un po di risposte va...


    Tutte le risposte ai tuoi dilemmi sono sopra in neretto

    Comment


    • Font Size
      #17
      MA PERCHE'...................

      1) perchè esiste gente che tiene i fendinebbia accesi giorno e notte... estate inverno??????????? che senso ha????

      Fa Figo / Non sanno come funziona la loro macchina

      2) perchè se passo davanti un lavaggio mi trovo i maschietti che lavano la macchina alle 23.30... 00.30... 2.00 di notte????? ma non hanno un caz da fare?? poi.... .anche quando vedono le nuvole piene di pioggia!!!! nulla li ferma!!

      Fa Figo / Evidentemente gli scoccia lavarla a mano

      3) perchè voi maschi appena sentite la parola "diamante"... sembra che la vs donna abbia detto satana???? per il costo? per il gesto ? o per principio di non spendere euri da mettere al dito??

      Personalmente perchè ritengo gioielli et simili delle cose assolutamente inutili e quindi prive di valore e quindi oggetti su cui non vale la pena buttare soldi

      4)perchè se lo dice l'amico... è vero .. ma se lo dice una donna... dubitate??e alla fine vi sentitre sempre dire " te l'avevo detto....."

      Mmmmm di solito quello che dice l'amico è vero 1/3 delle volte

      5) usare gli indicatori di direzione..... hanno un consumo eccesivo per le vostre auto??no perchè è diventato raro vederle usare....

      Questo vale per tutto il mondo

      6) ma... mentre lavate le auto..... dare una controllatina ai vostri fari e verificare che non puntino troppo in alto.... magari danno fastidio.....magaeri vedete anche meglio.....

      Ti rispondo come un amico mio "che ca.. me ne f.... l'importante è che vedo bene io"...............

      7) perche se vi deve sorpassare una donna.... in auto o in moto.... a costo di schiantarvi non la fate passare???... tanto.. passo lo stesso...prima o dopo..

      Mmmmmm io rompo un po le scatole quando posso e non c'è rischio solo a chi sorpassa con riga continua quando sono già al limite consentito.... se ce l'hanno messa un motivo ci sarà no? ma in italia siamo tutti piloti

      8) perchè se uno deve po0rtare qualcuno al cinema o figli... deve spendere a cragno: benzina... 8 euro di ingresso... e 3.50 di una coca... e 7 EURO DI POP-CORN medi???!!!!! questo è furto con scasso...

      Siamo in italia ma tutti gli italiani credono di essere privilegiati perchè il resto del mondo costa di più
      Last edited by schwarz; 13-09-10, 06:55.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MYACBR View Post
        MA PERCHE'...................


        1) perch? esiste gente che tiene i fendinebbia accesi giorno e notte... estate inverno??????????? che senso ha????
        me lo chiedo anchio
        2) perch? se passo davanti un lavaggio mi trovo i maschietti che lavano la macchina alle 23.30... 00.30... 2.00 di notte????? ma non hanno un caz da fare?? poi.... .anche quando vedono le nuvole piene di pioggia!!!! nulla li ferma!!
        perch? se vado in orari in cui ? presente il gestore mi manderebbe fuori a calci in culo dalla tarra che devo togliere...tanto poi sa bene o male chi ? passato
        3) perch? voi maschi appena sentite la parola "diamante"... sembra che la vs donna abbia detto satana???? per il costo? per il gesto ? o per principio di non spendere euri da mettere al dito??
        alla prossima volta che sento diamnate gli regalo un disco da taglio della mola
        4)perch? se lo dice l'amico... ? vero .. ma se lo dice una donna... dubitate??e alla fine vi sentitre sempre dire " te l'avevo detto....."
        perch? che ha ragione la donna succede una volta ogni cento, per cui si rischia
        5) usare gli indicatori di direzione..... hanno un consumo eccesivo per le vostre auto??no perch? ? diventato raro vederle usare....
        credono che le frecce le usano gli indiani d'america
        6) ma... mentre lavate le auto..... dare una controllatina ai vostri fari e verificare che non puntino troppo in alto.... magari danno fastidio.....magaeri vedete anche meglio.....
        se fan luce van bene, basta non toccarli e la loro posizione non cambia
        7) perche se vi deve sorpassare una donna.... in auto o in moto.... a costo di schiantarvi non la fate passare???... tanto.. passo lo stesso...prima o dopo..

        8) perch? se uno deve po0rtare qualcuno al cinema o figli... deve spendere a cragno: benzina... 8 euro di ingresso... e 3.50 di una coca... e 7 EURO DI POP-CORN medi???!!!!! questo ? furto con scasso...
        da una vita che non vado al cinema
        ecco ne avrei altre diecimila... ma queste sono le domande che mi sono fatta nel tragitto di ritorno a casa!!

        Ho bisogno di ferieeeeeeeeeeeee!!!!!!!

        ecco datetem i un po di risposte va...
        .............

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MYACBR View Post
          MA PERCHE'...................


          1) perchè esiste gente che tiene i fendinebbia accesi giorno e notte... estate inverno??????????? che senso ha????

          2) perchè se passo davanti un lavaggio mi trovo i maschietti che lavano la macchina alle 23.30... 00.30... 2.00 di notte????? ma non hanno un caz da fare?? poi.... .anche quando vedono le nuvole piene di pioggia!!!! nulla li ferma!!

          3) perchè voi maschi appena sentite la parola "diamante"... sembra che la vs donna abbia detto satana???? per il costo? per il gesto ? o per principio di non spendere euri da mettere al dito??

          4)perchè se lo dice l'amico... è vero .. ma se lo dice una donna... dubitate??e alla fine vi sentitre sempre dire " te l'avevo detto....."

          5) usare gli indicatori di direzione..... hanno un consumo eccesivo per le vostre auto??no perchè è diventato raro vederle usare....

          6) ma... mentre lavate le auto..... dare una controllatina ai vostri fari e verificare che non puntino troppo in alto.... magari danno fastidio.....magaeri vedete anche meglio.....

          7) perche se vi deve sorpassare una donna.... in auto o in moto.... a costo di schiantarvi non la fate passare???... tanto.. passo lo stesso...prima o dopo..

          8) perchè se uno deve po0rtare qualcuno al cinema o figli... deve spendere a cragno: benzina... 8 euro di ingresso... e 3.50 di una coca... e 7 EURO DI POP-CORN medi???!!!!! questo è furto con scasso...

          ecco ne avrei altre diecimila... ma queste sono le domande che mi sono fatta nel tragitto di ritorno a casa!!

          Ho bisogno di ferieeeeeeeeeeeee!!!!!!!

          ecco datetem i un po di risposte va...
          a tante domande rispondo con una sola, singola, controdomanda:

          Mya...ma farti una scopatina di tanto in tanto no....eh?
          Last edited by desmoone; 13-09-10, 10:36.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmoone View Post
            a tante domande rispondo con una sola, singola, controdomanda:

            Mya...ma farti una scopatina di tanto in tanto no....eh?
            QUesta non si pu? non quotare, MYA, rispondi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MYACBR View Post
              MA PERCHE'...................

              1) perch? esiste gente che tiene i fendinebbia accesi giorno e notte... estate inverno??????????? che senso ha????
              Chiamasi tamarri - Zarri questa era facile e intuitiva.

              2) perch? se passo davanti un lavaggio mi trovo i maschietti che lavano la macchina alle 23.30... 00.30... 2.00 di notte????? ma non hanno un caz da fare?? poi.... .anche quando vedono le nuvole piene di pioggia!!!! nulla li ferma!!
              Quando devi caricare una gnocca in auto non c'? orario che tenga

              3) perch? voi maschi appena sentite la parola "diamante"... sembra che la vs donna abbia detto satana???? :surprise: per il costo? per il gesto ? o per principio di non spendere euri da mettere al dito??
              Perch? ? scontato...ogni occasione ? buona per cercare un solitario..un diamante ? per sempre, infatti se ti lasciano se lo tengono e son spariti 1000 euro

              4)perch? se lo dice l'amico... ? vero .. ma se lo dice una donna... dubitate??e alla fine vi sentitre sempre dire " te l'avevo detto....."
              Se lo dice l'amico ? vero, se lo dice l'amica forse, se lo dice la fidanzata / moglie ? un modo per raggirarti

              5) usare gli indicatori di direzione..... hanno un consumo eccesivo per le vostre auto??no perch? ? diventato raro vederle usare....
              Uso gli specchietti in autostrada e la freccia non la metto, in citt? la uso, in campagna le lascio agli indiani

              6) ma... mentre lavate le auto..... dare una controllatina ai vostri fari e verificare che non puntino troppo in alto.... magari danno fastidio.....magaeri vedete anche meglio.....
              Ho gli xeno e la bmw che li autoregola, mica sono un barbone che devo controllare pure i fari del 127 abarth

              7) perche se vi deve sorpassare una donna.... in auto o in moto.... a costo di schiantarvi non la fate passare???... tanto.. passo lo stesso...prima o dopo..
              Perch? donna al volante pericolo costante, se ho fretta deve starmi dietro, se va avanti rischiamo di stare in coda per provocato incidente

              8) perch? se uno deve po0rtare qualcuno al cinema o figli... deve spendere a cragno: benzina... 8 euro di ingresso... e 3.50 di una coca... e 7 EURO DI POP-CORN medi???!!!!! questo ? furto con scasso...
              Sei sicura di non aver assunto sostanze strane?

              ecco ne avrei altre diecimila... ma queste sono le domande che mi sono fatta nel tragitto di ritorno a casa!!

              Ho bisogno di ferieeeeeeeeeeeee!!!!!!!
              Decisamente





              Ora una domanda te la faccio io


              Quanto pensi di averci rotto i xxxxxx con ste domande da 10 a 10?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MYACBR View Post
                MA PERCHE'...................


                1) perch? esiste gente che tiene i fendinebbia accesi giorno e notte... estate inverno??????????? che senso ha????

                Chiedilo a loro no?

                2) perch? se passo davanti un lavaggio mi trovo i maschietti che lavano la macchina alle 23.30... 00.30... 2.00 di notte????? ma non hanno un caz da fare?? poi.... .anche quando vedono le nuvole piene di pioggia!!!! nulla li ferma!!

                La risposta ? pi? semplice di quanto pensi, e si divide in tre punti:

                1. non c'? la fila che c'? quando esci dall'ufficio
                2. di notte non c'? il sole che fa macchiare la carrozzeria
                3. non ? che se sappiamo che domani ci sporcheremo oggi non ci laviamo no? Allora, se la macchina ? sporca la si lava, e se si risporca...la ri-laveremo


                3) perch? voi maschi appena sentite la parola "diamante"... sembra che la vs donna abbia detto satana???? per il costo? per il gesto ? o per principio di non spendere euri da mettere al dito??

                Parere personale: soldi buttati!

                4)perch? se lo dice l'amico... ? vero .. ma se lo dice una donna... dubitate??e alla fine vi sentitre sempre dire " te l'avevo detto....."

                Perch? le donne pretendono di essere nel giusto "a prescindere", l'amico invece si confronta ad armi pari...

                5) usare gli indicatori di direzione..... hanno un consumo eccesivo per le vostre auto??no perch? ? diventato raro vederle usare....

                Dipende...se sei cow-boy o indiano in effetti io le uso poco...

                6) ma... mentre lavate le auto..... dare una controllatina ai vostri fari e verificare che non puntino troppo in alto.... magari danno fastidio.....magaeri vedete anche meglio.....

                I miei fari sono perfettamente orientati...

                7) perche se vi deve sorpassare una donna.... in auto o in moto.... a costo di schiantarvi non la fate passare???... tanto.. passo lo stesso...prima o dopo..

                Perch?, come dice Nonno Enio, nessuno, a prescindere dal sesso, pu? pensare di superarmi senza ALMENO faticare un p?...

                8) perch? se uno deve po0rtare qualcuno al cinema o figli... deve spendere a cragno: benzina... 8 euro di ingresso... e 3.50 di una coca... e 7 EURO DI POP-CORN medi???!!!!! questo ? furto con scasso...

                Io odio che mangia e beve al cinema!!! quindi spendo solo gli 8 di ingresso...a craGNo Fosse per me i popcorn e coca costerebbero 100? cos? non ci sarebbe pi? gente che durante il film biascica a mo di bovino succhiando la coca cola che cos? "gorgheggia" nelle orecchie di mezza sala

                ecco ne avrei altre diecimila... ma queste sono le domande che mi sono fatta nel tragitto di ritorno a casa!!

                Ho bisogno di ferieeeeeeeeeeeee!!!!!!!

                ecco datetem i un po di risposte va...
                Ce ne sono molte domande, e altrettante risposte...ma ora che sei casa, ti consiglio vivamente una terapia a base di "Penetril"

                PENE - TRIL ? un farmaco ricco di sostanze proteiche e vitaminiche in cui componente di base attivo ? il CaZ2O? .



                INDICAZIONI: Il PENE - TRIL ? stato definito dai maggiori luminari della medicina mondiale come rimedio di sicura efficacia contro la malinconia e l?isterismo.



                POSOLOGIA: Le signore lo prendono in qualsiasi periodo dell?anno, sia prima sia dopo i pasti (raramente durante gli stessi), ne fanno uso di notte e nelle prime ore del giorno, lungi dal risentire disturbi di sorta. Esse ne traggono giovamenti che nessun farmaco ha mai uguagliato. Le ragazze faticano per la prima volta a familiarizzare con il prodotto; alcune volte tenderanno a prenderlo in mano sciupando cos? le particolari doti terapeutiche. Una volta assuefatte non sapranno pi? farne a meno, testimonianza palese della bont? del prodotto, e cercheranno di assumerne dosi sempre maggiori.

                In casi eccezionali, ma non troppo, si prende anche per via orale; il gusto ? gradevole ed ha un alto potere nutritivo e ricostituente.

                Anche gli uomini possono farne uso, ma solo se predisposti e con determinati inclinazioni. A questi pazienti il PENE - TRIL conferisce un colorito rosso, languide movenze e ingrossamento delle natiche.



                EFFETTI COLLATERALI: Il prodotto ? generalmente ben tollerato, l?abuso tuttavia, specie da parte delle fanciulle, pu? causare spiacevoli inconvenienti quali: nausea, gonfiore del ventre ed altre irregolarit?, che possono protrarsi fino a sette ? nove mesi nelle manifestazioni pi? serie. Onde evitare tali spiacevoli inconvenienti la Casa consiglia di prenderlo in sacchetti ermetici.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by desmoone View Post
                  a tante domande rispondo con una sola, singola, controdomanda:

                  Mya...ma farti una scopatina di tanto in tanto no....eh?

                  beh se pensassi solo a quello... non mi pongo di certo alcune di queste domande...







                  p.s.: quando tua figlia ti iniziera' a tartassare di domande che iniziano con perchè...rispondigli allo stesso modo!!!


                  ps.s.: vedi di mantenere le tue promesse scritte in pm... io sto ancora aspettando!!!
                  Last edited by MYACBR; 13-09-10, 11:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Ce ne sono molte domande, e altrettante risposte...ma ora che sei casa, ti consiglio vivamente una terapia a base di "Penetril"
                    1. grazie per le risposte

                    2. eccessiva confidenza va conquistata..

                    3. prova ad usare il Tuo penetril con le tue partner... magari a loro serve a compensare cio che non riesci a dare tu

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by desmoone View Post
                      a tante domande rispondo con una sola, singola, controdomanda:

                      Mya...ma farti una scopatina di tanto in tanto no....eh?
                      ubhauhbauhauahauhauhhuauh

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Chiamasi tamarri - Zarri questa era facile e intuitiva.

                        vero

                        Quando devi caricare una gnocca in auto non c'? orario che tenga

                        altrettanto vero

                        Perch? ? scontato...ogni occasione ? buona per cercare un solitario..un diamante ? per sempre, infatti se ti lasciano se lo tengono e son spariti 1000 euro

                        un regalo ? un regalo...:gaehn:

                        Perch? donna al volante pericolo costante, se ho fretta deve starmi dietro, se va avanti rischiamo di stare in coda per provocato incidente

                        bhuahahah....pirl@

                        Sei sicura di non aver assunto sostanze strane?

                        sicurissimaaaaaaaa e aggiungo MAI....



                        Ora una domanda te la faccio io


                        Quanto pensi di averci rotto i xxxxxx con ste domande da 10 a 10?
                        Penso...9,5.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MYACBR View Post
                          p.s.: quando tua figlia ti iniziera' a tartassare di domande che iniziano con perch?...rispondigli allo stesso modo!!!
                          hahah porczzio... desmoplatta 0 - Mya 1
                          m sono cappottato

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            Volendo .............................
                            1) perch? vi mettete una minigonna e poi passate il tempo a tirarla verso il basso?

                            perch? ci accorgiamo che ? troppo minigonna quando siam fuori e tutti ci fissano ...e poi... fa freddoo.... ma lo facciamo per voi!

                            2)perch? se avete tanti chili di troppo, vi mettete vestiti che vi fanno sembrare Bibendum (l'omino Michelin) ?

                            perch? abbiamo solo specchi lunghi e stretti a casa... e ci rende perfette!!

                            3) perch? dopo un mese che state con un maschietto, vi aspettate che vi regali un diamante?

                            perch? dite sempre che siamo la donna della vostra vita...........allora perch? non regalate il diamante?

                            4) perch? se lo dice l'amica... ? vero .. ma se lo dice il vostro uomo... dubitate??

                            perch? cannate sempre!!

                            5) perch? la prima cosa che fate appena l'auto si ferma ? tirar fuori specchietto e trucchi anche se avete passato ore a truccarvi prima di uscire di casa?

                            perch? talmente siamo in ritardo che finiamo lo stucco in macchina!!!

                            6) perch? vi aspettate che quando uscite con un uomo sia sempre lui a pagare?

                            non sono una zoc**la... quindi non me lo aspetto!


                            ecco ne avrei altre diecimila... ma queste sono le domande che mi faccio leggendo tanti post qui su DDG
                            vanno bene come risposte?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MYACBR View Post
                              1. grazie per le risposte

                              2. eccessiva confidenza va conquistata..

                              3. prova ad usare il Tuo penetril con le tue partner... magari a loro serve a compensare cio che non riesci a dare tu
                              Ehi ehi ehi... va che si scherza! e come siamo permalose!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                buahahahahaha ......... sono morto con l'autolavaggio, per? ? vero, hai ragione specchi chiusi e frecce per? la maggiorparte son le donne

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X