Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le cose che non mi spiego....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

le cose che non mi spiego....

MA PERCHE'...................

1) perch? esiste gente che tiene i fendinebbia accesi giorno e notte... estate inverno??????????? che senso ha????

2) perch? se passo davanti un lavaggio mi trovo i maschietti che lavano la macchina alle 23.30... 00.30... 2.00 di notte????? ma non hanno un caz da fare?? poi.... .anche quando vedono le nuvole piene di pioggia!!!! nulla li ferma!!

3) perch? voi maschi appena sentite la parola "diamante"... sembra che la vs donna abbia detto satana???? per il costo? per il gesto ? o per principio di non spendere euri da mettere al dito??

4)perch? se lo dice l'amico... ? vero .. ma se lo dice una donna... dubitate??e alla fine vi sentitre sempre dire " te l'avevo detto....."

5) usare gli indicatori di direzione..... hanno un consumo eccesivo per le vostre auto??no perch? ? diventato raro vederle usare....

6) ma... mentre lavate le auto..... dare una controllatina ai vostri fari e verificare che non puntino troppo in alto.... magari danno fastidio.....magaeri vedete anche meglio.....

7) perche se vi deve sorpassare una donna.... in auto o in moto.... a costo di schiantarvi non la fate passare???... tanto.. passo lo stesso...prima o dopo..

8) perch? se uno deve po0rtare qualcuno al cinema o figli... deve spendere a cragno: benzina... 8 euro di ingresso... e 3.50 di una coca... e 7 EURO DI POP-CORN medi???!!!!! questo ? furto con scasso...

ecco ne avrei altre diecimila... ma queste sono le domande che mi sono fatta nel tragitto di ritorno a casa!!

Ho bisogno di ferieeeeeeeeeeeee!!!!!!!

ecco datetem i un po di risposte va...

• Font Size
    Originally posted by MYACBR View Post
    MA PERCHE'...................

1) perch? esiste gente che tiene i fendinebbia accesi giorno e notte... estate inverno??????????? che senso ha????

2) perch? se passo davanti un lavaggio mi trovo i maschietti che lavano la macchina alle 23.30... 00.30... 2.00 di notte????? ma non hanno un caz da fare?? poi.... .anche quando vedono le nuvole piene di pioggia!!!! nulla li ferma!!

3) perch? voi maschi appena sentite la parola "diamante"... sembra che la vs donna abbia detto satana???? per il costo? per il gesto ? o per principio di non spendere euri da mettere al dito??

4)perch? se lo dice l'amico... ? vero .. ma se lo dice una donna... dubitate??e alla fine vi sentitre sempre dire " te l'avevo detto....."

5) usare gli indicatori di direzione..... hanno un consumo eccesivo per le vostre auto??no perch? ? diventato raro vederle usare....

6) ma... mentre lavate le auto..... dare una controllatina ai vostri fari e verificare che non puntino troppo in alto.... magari danno fastidio.....magaeri vedete anche meglio.....

7) perche se vi deve sorpassare una donna.... in auto o in moto.... a costo di schiantarvi non la fate passare???... tanto.. passo lo stesso...prima o dopo..

8) perch? se uno deve po0rtare qualcuno al cinema o figli... deve spendere a cragno: benzina... 8 euro di ingresso... e 3.50 di una coca... e 7 EURO DI POP-CORN medi???!!!!! questo ? furto con scasso...

ecco ne avrei altre diecimila... ma queste sono le domande che mi sono fatta nel tragitto di ritorno a casa!!

Ho bisogno di ferieeeeeeeeeeeee!!!!!!!

ecco datetem i un po di risposte va...
    Potrei risponderti con 3 parole (e non sono di certo sole cuore amore ) ma evito poich? potrei apparire ... come dire ... indelicato

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Potrei risponderti con 3 parole (e non sono di certo sole cuore amore ) ma evito poich? potrei apparire ... come dire ... indelicato
      quella canzone la odio......... quindi preferisco l'indelicatezza!! sputa il rospoooo

Comment

• Font Size
        se passi in trentino ti porto a fare un giro in moto....passa dove vuoi....se riesci

Comment

• Font Size
          giochi in casa.... quindi sei in vantaggio.....

avra' pi? sapore vederti dagli specchietti mentre mi metto il rossetto...

Comment

• Font Size
            te la riassumo così

1) pisello corto... o auto minidotata
            2) perchè di giorno lavorano per pagare i regali alla donna
            3) perchè un diamante è per sempre!
            4) perchè gli uomini parlano solo di calcio
            5) se uomo perchè si sta scaccolando, se donna perchè si sta truccando... mediamente perchè c'han tutti il cellulare in mano
            6) è perchè c'è la suocerona seduta dietro. seriamente è già tanto se la gente si accorge di avere gli stop o luci funzionanti.. alcuni per non sprecarle si identificano nel punto 1
            7) se un uomo ha un uomo dietro... va anche più forte .. e poi fa le corna
            8) perchè esiste emule e a parte gli scherzi.. basta andare quando costa meno o fare la tessera.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MYACBR View Post
              quella canzone la odio......... quindi preferisco l'indelicatezza!! sputa il rospoooo
              No ... non voglio essere bannato a vita
              Comuque sei una sessista

Originally posted by Ema90 View Post
              se passi in trentino ti porto a fare un giro in moto....passa dove vuoi....se riesci
              Ema ... non so come dirtelo ... ma ... ho visto delle foto della mia in action in pista e ... come dire ... per me ti fa pelo e contropelo ... si insomma ti asfalta

Ma non diciamolo troppo forte che altrimenti poi si gasa troppo

Comment

• Font Size
                muhahahaha ho letto solo adesso ... craGNo

mia cazzzz ? cranio hehe

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  te la riassumo cos?

1) pisello corto... o auto minidotata
                  2) perch? di giorno lavorano per pagare i regali alla donna
                  3) perch? un diamante ? per sempre!
                  4) perch? gli uomini parlano solo di calcio
                  5) se uomo perch? si sta scaccolando, se donna perch? si sta truccando... mediamente perch? c'han tutti il cellulare in mano
                  6) ? perch? c'? la suocerona seduta dietro. seriamente ? gi? tanto se la gente si accorge di avere gli stop o luci funzionanti.. alcuni per non sprecarle si identificano nel punto 1
                  7) se un uomo ha un uomo dietro... va anche pi? forte .. e poi fa le corna
                  8) perch? esiste emule e a parte gli scherzi.. basta andare quando costa meno o fare la tessera.

capottata!!

per? ottime risposte

Comment

• Font Size
                    muhahahaha ho letto solo adesso ... craGNo

mia cazzzz ? cranio hehe
                    buhahahhaa....................

e questo perch? sono straniera

che fig. de meddaaa

Comment

• Font Size
                      Comuque sei una sessista

Ema ... non so come dirtelo ... ma ... ho visto delle foto della mia in action in pista e ... come dire ... per me ti fa pelo e contropelo ... si insomma ti asfalta

aggiungimi a msn e ti fo vedere io

Comment

• Font Size
                        Comuque sei una sessista

Emma segue la legge SCRITTA del TN....
                        Se te sei dr? no te pasi... Se te sei enanzi... Te centro

PS- comunque se MYA sale per una val di cembra... Rimonto le gomme al bombardiere

Comment

• Font Size
                          Volendo .............................
                          1) perch? vi mettete una minigonna e poi passate il tempo a tirarla verso il basso?

2)perch? se avete tanti chili di troppo, vi mettete vestiti che vi fanno sembrare Bibendum (l'omino Michelin) ?

3) perch? dopo un mese che state con un maschietto, vi aspettate che vi regali un diamante?

4) perch? se lo dice l'amica... ? vero .. ma se lo dice il vostro uomo... dubitate??

5) perch? la prima cosa che fate appena l'auto si ferma ? tirar fuori specchietto e trucchi anche se avete passato ore a truccarvi prima di uscire di casa?

6) perch? vi aspettate che quando uscite con un uomo sia sempre lui a pagare?

7) perche non capite che conta poco che sia una donna a tentare un sorpasso? Se qualcuno cerca di sorpassare si cerca di impedirlo a prescindere dal sesso !!!!

ecco ne avrei altre diecimila... ma queste sono le domande che mi faccio leggendo tanti post qui su DDG

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            Volendo .............................
                            1) perch? vi mettete una minigonna e poi passate il tempo a tirarla verso il basso?

2)perch? se avete tanti chili di troppo, vi mettete vestiti che vi fanno sembrare Bibendum (l'omino Michelin) ?

3) perch? dopo un mese che state con un maschietto, vi aspettate che vi regali un diamante?

4) perch? se lo dice l'amica... ? vero .. ma se lo dice il vostro uomo... dubitate??

5) perch? la prima cosa che fate appena l'auto si ferma ? tirar fuori specchietto e trucchi anche se avete passato ore a truccarvi prima di uscire di casa?

6) perch? vi aspettate che quando uscite con un uomo sia sempre lui a pagare?

7) perche non capite che conta poco che sia una donna a tentare un sorpasso? Se qualcuno cerca di sorpassare si cerca di impedirlo a prescindere dal sesso !!!!

ecco ne avrei altre diecimila... ma queste sono le domande che mi faccio leggendo tanti post qui su DDG
                            sul punto 4 aggiungerei anche la madre

Comment

• Font Size

A me chi lo fa non d? noia, io non lo faccio ma mi disturbano solo gli abbaglianti

In effetti c?? gente fanatica della macchina, delle pulizia della macchina, ecc, e magari sono convinti che di notte ci sono solo loro e nessuno che li stressa dietro. Oppure hanno fatto un omicidio e lavano le tracce in santa pace

Perch? la parola diamante la usano per chiedere, e mai per regalare

Dipende dall?argomento, dall?amico e dalla donna ?.

In macchina la uso sempre, anche per segnalare spostamenti di mezzo metro dalla mia direzione di marcia, li aziono anche con un paio di lampeggi, per far capire a quello dietro, ma lo faccio. In moto mai, per come si guida la moto ? secondo me - direi che non serve molto

Non lo so fare ?.

A volte ci sono delle donne che guidano come se avessero fretta solo loro, e spesso sono in motorino, e guidano in modo ?irrispettoso? per una moto, e chi guida la moto sa cosa voglio dire ?..

Direi scasso di ball

Comment

X
                              Working...
                              X