Visto che ultimamente vedo tante macchine targate BG (certamente non bergamo) mi chiedevo.. ma se un comunitario viene in italia con la sua auto.. non ha un limite di tempo per circolare? tipo 3 mesi max?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Automobili straniere in italia
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13171
- 2024
- Maschio
- 71
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Il mio collega è rumeno e, se non ho capito male, non ha nessun obbligo di cambiar targhe... Ma posso sbagliare (quando ne avevan parlato non è che brillava per italico slang )
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostLa Romania ? in europa... Aridaje...
Visto che ultimamente vedo tante macchine targate BG (certamente non bergamo) mi chiedevo.. ma se un comunitario viene in italia con la sua auto.. non ha un limite di tempo per circolare? tipo 3 mesi max?
Poi se lui ha fatto l'esempio di BG... mica ? colpa mia se BERGAMO ? un paese dell'est
Comment
-
di macchine targate RO manco l'ombra, almeno qui in zona.
A parte ieri un furgone in autostrada, targa spagnola, carrello targato RO, bmw sopra targato spagna.Last edited by AndreaRS250; 13-09-10, 07:26.
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostIo di certo!
Io son del NORD EST dove tutti rubano, giran col ferrari e si fan mantenere da quelli sotto del p?
cmq tornando in OT....dalle mie parti si vedono un sacco di BG (e non solo targhe indigene) e RO......ma non mi ero mai posto il problema....se potessero o meno rimanere qui....
Comment
X
Comment