Toga.. si.. ma se uno si iscrive e gli arriva un pm vieni qua o vieni l? o gli viene detto male di DDG... si crea una brutta situazione...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se un utente crea un sito di moto con forum...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22Toga.. si.. ma se uno si iscrive e gli arriva un pm vieni qua o vieni l? o gli viene detto male di DDG... si crea una brutta situazione...
Comment
-
Degli utenti di cbr600.it hanno creato gruppi alternativi con loro sito e Forum...
Parlo di www.netbikersteam.com e di www.testedicasco.net .
Quando hanno preso questa decisione hanno mandato un Pm agli amministratori di cbr600.it chiedendo se potevano pubblicizzare la cosa sul Forum e in quale maniera.
Visto che la cosa si svolgeva alla luce del giorno ed in completa amicizia non ? stato un problema permettergli di fare un post di presentazione del nuovo Sito/Forum mettendolo anche in "evidenza" x un certo periodo di tempo...
Anche xch? ogni utente ? libero di frequentare chi vuole e dove vuole e molti di noi frequentano + di un Forum...
Un caso invece un p? antipatico ? successo lo scorso inverno quando ? saltato fuori dal nulla un tipo ( non faccio nick o nomi) che si ? iscritto praticamente su tutti i Forum motociclistici nazionali x pubblicizzare la nascita del suo nuovo "motoclub" e le iniziative di sua organizzazione.
Penso sia passato anche da queste parti...
Era un martello, sia via Forum che via mail ( che acquisiva dai vari forum a cui era iscritto). Ma anche qu? la cosa era comunque alla luce del giorno e tutti hanno potuto trarne le proprie conclusioni.
Fare tutto ci? sotterraneamente non "sembra" molto corretto ma ( c' ? sempre un "ma") potrebbe anche essere un tentativo di creare un nuovo spazio x pochi "intimi" senza il rischio di allargarlo troppo.
Una sorta si pre-selezione degli iscritti...
A volte forum troppo "allargati" spingono in questa direzione gruppi di utenti che faticano a sopportare il cambiamento ambientale dovuto al crescere del numero d' iscritti.
Penso sia "strutturale" una situazione del genere... Per? sarebbe meglio far capire, agl' interessati, che comunque ? il caso di farlo pubblicamente.
Ne gioverebbero buoni rapporti tra i due Forum...
Comment
-
Originally posted by mito22Toga.. si.. ma se uno si iscrive e gli arriva un pm vieni qua o vieni l? o gli viene detto male di DDG... si crea una brutta situazione...
Se l' utente ( o utenti) che pubblicizzano un' altro Forum/Sito, denigrano il Forum/Sito su cui scrivono allora entra in gioco la netiquette e vanno richiamati o, se non smettono, bannati.
Sarebbero anche denunciabili...
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by mito22Toga.. si.. ma se uno si iscrive e gli arriva un pm vieni qua o vieni l? o gli viene detto male di DDG... si crea una brutta situazione...
Scherzi a parte.... la cosa ? spiacevole, ma credo che ci voglia pochissimo tempo per capire l 'ambiente che si respira qui a DDG e credo che questo sia il biglietto da visita pi? bello indipendentemente da quello che uno pu? scrivere in privato......
Comment
-
Abb?...la cattiva pubblicit? per secondi fini ? un altro discorso...
Occorrerebbe che, nel caso in cui un utente dovesse ricevere posta del genere che hai riferito, lo comunichi a te....
ovvio che non devi esitare a prendere provvedimenti drastici...
VIETATO DIFFAMARE....mi pare scontato il concetto....
Comment
X
Comment