Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se un utente crea un sito di moto con forum...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Toga.. si.. ma se uno si iscrive e gli arriva un pm vieni qua o vieni l? o gli viene detto male di DDG... si crea una brutta situazione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Toga.. si.. ma se uno si iscrive e gli arriva un pm vieni qua o vieni l? o gli viene detto male di DDG... si crea una brutta situazione...
      E si hai ragione....i nuovi iscritti potrebbero andare in confusione...non conoscendo bene DDG...ingenuamete potrebbero farsi convincere che qui ? una merda......io spero per? che l'inetlligenza delle persone sia molto pi? ampia di uno che ti dice vieni qui perch? l? ? una merda...!!

Comment

• Font Size
        Degli utenti di cbr600.it hanno creato gruppi alternativi con loro sito e Forum...
        Parlo di www.netbikersteam.com e di www.testedicasco.net .
        Quando hanno preso questa decisione hanno mandato un Pm agli amministratori di cbr600.it chiedendo se potevano pubblicizzare la cosa sul Forum e in quale maniera.
        Visto che la cosa si svolgeva alla luce del giorno ed in completa amicizia non ? stato un problema permettergli di fare un post di presentazione del nuovo Sito/Forum mettendolo anche in "evidenza" x un certo periodo di tempo...
        Anche xch? ogni utente ? libero di frequentare chi vuole e dove vuole e molti di noi frequentano + di un Forum...
        Un caso invece un p? antipatico ? successo lo scorso inverno quando ? saltato fuori dal nulla un tipo ( non faccio nick o nomi) che si ? iscritto praticamente su tutti i Forum motociclistici nazionali x pubblicizzare la nascita del suo nuovo "motoclub" e le iniziative di sua organizzazione.
        Penso sia passato anche da queste parti...
        Era un martello, sia via Forum che via mail ( che acquisiva dai vari forum a cui era iscritto). Ma anche qu? la cosa era comunque alla luce del giorno e tutti hanno potuto trarne le proprie conclusioni.
        Fare tutto ci? sotterraneamente non "sembra" molto corretto ma ( c' ? sempre un "ma") potrebbe anche essere un tentativo di creare un nuovo spazio x pochi "intimi" senza il rischio di allargarlo troppo.
        Una sorta si pre-selezione degli iscritti...
        A volte forum troppo "allargati" spingono in questa direzione gruppi di utenti che faticano a sopportare il cambiamento ambientale dovuto al crescere del numero d' iscritti.
        Penso sia "strutturale" una situazione del genere... Per? sarebbe meglio far capire, agl' interessati, che comunque ? il caso di farlo pubblicamente.
        Ne gioverebbero buoni rapporti tra i due Forum...

Comment

• Font Size
          Leggo solo adesso questa cosa...
          Se l' utente ( o utenti) che pubblicizzano un' altro Forum/Sito, denigrano il Forum/Sito su cui scrivono allora entra in gioco la netiquette e vanno richiamati o, se non smettono, bannati.
          Sarebbero anche denunciabili...

Comment

• Font Size
            Originally posted by erreuno74
            E si hai ragione....i nuovi iscritti potrebbero andare in confusione...non conoscendo bene DDG...ingenuamete potrebbero farsi convincere che qui ? una mer**......io spero per? che l'inetlligenza delle persone sia molto pi? ampia di uno che ti dice vieni qui perch? l? ? una mer**...!!
            Si se poi si sentono dire che sono inetligenti!!!!! Scappano subito
            Scherzi a parte.... la cosa ? spiacevole, ma credo che ci voglia pochissimo tempo per capire l 'ambiente che si respira qui a DDG e credo che questo sia il biglietto da visita pi? bello indipendentemente da quello che uno pu? scrivere in privato......

Comment

• Font Size

Abb?...la cattiva pubblicit? per secondi fini ? un altro discorso...

Occorrerebbe che, nel caso in cui un utente dovesse ricevere posta del genere che hai riferito, lo comunichi a te....

ovvio che non devi esitare a prendere provvedimenti drastici...

VIETATO DIFFAMARE....mi pare scontato il concetto....

Comment

• Font Size
                mi sembra una mancanza di rispetto per chi gestisce il forum

Comment

X
                Working...
                X