Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alex secondo me se rinunci definitivamente alla strada, dopo poco tempo ti penti della scelta.... Tienila da strada e "abituati" a rispettare "alla buona" il C.d.S. Per sfogare i tuoi istinti, di tanto in tanto puoi sempre togliere gli specchietti, scotchare i fari e farti qualche turno in pista, come diceva qualcuno Così non rinunci né all'una né all'altra
beh lui piu' di te, quest'hanno ha fatto un bikeflow degno di un medio concessionario di una zona del nord
Fossi in te, meno seghe e piu' pieghe.
Vendi quella moto e comprati una piu' umana e sfruttabile, smetti di utilizzare scuse come Velox, polizia infida, strade rotte qua e la... perch? ad essere onesti, se non vai forte non ? cos? critica la situazione.
Ma tu non hai una auto? i limiti ridicoli esistono anche per quella... certo un 4 cilindri 600 ? la cosa piu' idiota da usare su strada se non sei un turista (quindi la usi sempre sottocoppia e piano) o uno scannatore (che e' sempre a limitatore ecc).. se stai nel mezzo ? ovvio che ti sentirai fustrato.
Prendi una moto tipo street Triple, o qualcosa di Enduro.. tipo Transalp, Yamaha mono... non devi andarci sempre a cannone, perch? ? comoda e non ti stressa n? fisicamente n? psicologicamente.
La compri usata, 3-4000 euro, e con la differenza ti ci paghi le uscite domenicali, le gomme etc...
Pensi di risparmiare andando in pista?
......e il corso che vuoi fare?
......e i pernotti?
........e le trasferte?
......e la benza?
........e le gomme?
........e eventuali ricambi?
In strada spendi molto meno, non c'? nemmeno da chiederselo.
Se poi il discorso ? un altro allora se ne parla ma se rimaniamo sull'economico non c'? storia.
Dipende semrpe da te cosa cerchi e cosa vuoi fare.
Ma anche perchè se fai sempre le stesse strade, conosci i posti, i velox, etc... io l'anno scorso andavo da "pazzo" e non ho preso neanche 1 velox/multa...
Ma anche perch? se fai sempre le stesse strade, conosci i posti, i velox, etc... io l'anno scorso andavo da "pazzo" e non ho preso neanche 1 velox/multa...
quante volte ho sentito questa frase...
vado come un matto,sono velocissimo etc etc
e poi vengono al mugello e girano in 2:20-2:30...........
mi piacerebbe capire come fanno ad andare fortissimo
quante volte ho sentito questa frase...
vado come un matto,sono velocissimo etc etc
e poi vengono al mugello e girano in 2:20-2:30...........
mi piacerebbe capire come fanno ad andare fortissimo
misteri della vita...
Perch? l'andare forte in strada non ? come l'andare forte in pista.
Perch? il termine "matto, velocissimo" ? molto soggettivo quando vai per strada, e non c'e' cronometro che ti dice effettivamente quanto vai forte
Io ho detto da Pazzo nel senso che mi divertivo, ? ovvio che c'e' sempre quello piu' bravo, e che per lui andare piano equivale al mio fortissimo... nulla da dire...
Semplicemente dico che sulle strade che conosco, so come sono le curve, dove ci sono i velox e i possibili "problemi" e mi lascio andare un p? di piu'...sempre nei limiti, perch? a casa spero di tornarci sempre, senza contare che ora mi lascio ben piu' margine perch? ho sempre meno voglia di rischiare..
Comment