Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi per l'anno prossimo mi consigliate di....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    guarda che lo devi sapere te cosa vuoi fare

Già uno che chiede vuol dire che non sa, e se non sa e da retta ad altri finisce con l'incaxxarsi piu di prima....

Io la mia decisione l'ho presa da solo senza l'aiuto del forum e ho la moto solopista.

Ma conosco persone che han seguito ragionamenti altrui che adesso che hanno la solopista rosicano quando ci sono le belle giornate.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALex1487 View Post
      ...tenere la mia R6 e farla solo pista (ho gi? le carene) e smettere per strada.
      ...vendere la mia R6 e comprare con i soldi ricavati una moto pronto pista di qualche anno fa
      ...vendere la mia R6 e comprare una moto molto tranquilla per la strada

Voi che dite???

Ho questo dubbio amletico perch? ormai per strada con la mia non mi diverto proprio pi?. Ad andare in pista non spenderei tanto di pi? dato che con i 450 euro dell'assicurazione ci faccio una marea di turni e con tutti soldi spesi in benzina e in gite fuori porta mi pagherei gomme ed altre pistate! Senza contare che rischierei molto meno la vita e non avrei il patema delle volanti.
      visto come la metti tu, terrei la tua R6 solo pista, poi se un domani ti riprende la voglia della strada, ti prendi un'altra per la strada secondo le tue esigenze o rimetti l' R6 strada

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post

Gi? uno che chiede vuol dire che non sa, e se non sa e da retta ad altri finisce con l'incaxxarsi piu di prima....

Io la mia decisione l'ho presa da solo senza l'aiuto del forum e ho la moto solopista.

Ma conosco persone che han seguito ragionamenti altrui che adesso che hanno la solopista rosicano quando ci sono le belle giornate.
        va bh? basta rimeterla strada, uno quando ? indesciso nn si vende i pezzi cosi se ci ripensa e un'attimo rimetterla strada

Comment

• Font Size
          io solo pista mai più nella vita, se vuoi spendere uguale la usi una volta l'anno, altrimenti spendi un botto di più

Comment

• Font Size
            Ti consiglierei una naked stile hornte.
            Postura un po' piu' comoda, la zainetta non si lamenta, cavalleria decente e ti ci puoi in parte e volendo anche divertire, per un uso stradale....
            Poi se non reggi e ti piace andare solo a cannone.....beh....solo pista ti consiglierei, almeno per la tua incolumita'

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post

Gi? uno che chiede vuol dire che non sa, e se non sa e da retta ad altri finisce con l'incaxxarsi piu di prima....

Appunto ho paura di rosicare come i tuoi amici...

Faccio un NOTA BENE....
              Io non possiedo un carrello. Tutte le volte che vado in pista mi devo appoggiare ad un mio amico, quindi in caso di moto only pista dipenderei solo e unicamente DA LUI!

Comment

• Font Size
                Originally posted by LASTMINUTE View Post
                Ti consiglierei una naked stile hornte.
                Postura un po' piu' comoda, la zainetta non si lamenta, cavalleria decente e ti ci puoi in parte e volendo anche divertire, per un uso stradale....
                Poi se non reggi e ti piace andare solo a cannone.....beh....solo pista ti consiglierei, almeno per la tua incolumita'
                Nel caso acquistassi una moto tranquilla opterei per un monster fermissimo... Volevo un HD ma costa veramente troppo quella che voglio io!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gk#46 View Post
                  io solo pista mai pi? nella vita, se vuoi spendere uguale la usi una volta l'anno, altrimenti spendi un botto di pi?
                  Scusa eh... ma non ci arrivo...

Certo a fare 10 pistate all'anno si spende un macello...

Ma se ne facessi mediamente una al mese partendo da maggio fino a settembre spenderei circa 1000 euro in totale fai ad esagerare 1500.
                  Ora tra assicurazioni, e giri spendo pi? o meno uguale..

Ovvio che mi piacerebbe fare una moto solo pista e una moto tranquilla per la strada... Ma fatico a mantenerne una figurati due... E poi non ho nemmeno i soldi per prendermene un'altra senza dar dentro la mia!!

Comment

• Font Size
                    Scusa eh... ma non ci arrivo...

Certo a fare 10 pistate all'anno si spende un macello...

Ma se ne facessi mediamente una al mese partendo da maggio fino a settembre spenderei circa 1000 euro in totale fai ad esagerare 1500.
                    Ora tra assicurazioni, e giri spendo pi? o meno uguale..

Ovvio che mi piacerebbe fare una moto solo pista e una moto tranquilla per la strada... Ma fatico a mantenerne una figurati due... E poi non ho nemmeno i soldi per prendermene un'altra senza dar dentro la mia!!
                    ehhhh come ti capisco

Comment

• Font Size
                      ...tenere la mia R6 e farla solo pista (ho gi? le carene) e smettere per strada.
                      ...vendere la mia R6 e comprare con i soldi ricavati una moto pronto pista di qualche anno fa
                      ...vendere la mia R6 e comprare una moto molto tranquilla per la strada

Voi che dite???

Ho questo dubbio amletico perch? ormai per strada con la mia non mi diverto proprio pi?. Ad andare in pista non spenderei tanto di pi? dato che con i 450 euro dell'assicurazione ci faccio una marea di turni e con tutti soldi spesi in benzina e in gite fuori porta mi pagherei gomme ed altre pistate! Senza contare che rischierei molto meno la vita e non avrei il patema delle volanti.
                      ti vendo la mia r6 04 ss paura la vedi nella firma

Comment

X
                      Working...
                      X