Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi per l'anno prossimo mi consigliate di....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma voi per l'anno prossimo mi consigliate di....

    ...tenere la mia R6 e farla solo pista (ho gi? le carene) e smettere per strada.
    ...vendere la mia R6 e comprare con i soldi ricavati una moto pronto pista di qualche anno fa
    ...vendere la mia R6 e comprare una moto molto tranquilla per la strada

    Voi che dite???

    Ho questo dubbio amletico perch? ormai per strada con la mia non mi diverto proprio pi?. Ad andare in pista non spenderei tanto di pi? dato che con i 450 euro dell'assicurazione ci faccio una marea di turni e con tutti soldi spesi in benzina e in gite fuori porta mi pagherei gomme ed altre pistate! Senza contare che rischierei molto meno la vita e non avrei il patema delle volanti.

  • Font Size
    #2
    alex anche con una moto tranquilla i velox si prendono lo stesso ...
    Io mi venderei le parti originali dell'R6 e mi farei una solopista a partire dalla tua.

    Comment


    • Font Size
      #3
      2ndo me dovresti venderla e basta.

      x strada la vivi malissimo....

      la pista di solito ti lamenti ke costa un botto....con 450 euro tu dici ke fai una marea di turni quindi intendi SOLO franciacorta e/o pistini lombardi....xk? le altre son lontane, nn vuoi star via a dormire, nn vuoi andare nelle piste veloci dove puoi migliorare....nn m sembra ke hai l'approccio da vero appassionato...

      vai in bicicletta cos? almeno le ragazzine ti kiedono il numero

      Comment


      • Font Size
        #4
        se vai spesso in pista e èer strada nn ti appaga andare ad un passo "sicuro" ti consiglio la prima. Con i soldi che risparmi di assicurazione e benzina delle giratina ti fai 2 o 3 pistate

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ALex1487 View Post
          ...tenere la mia R6 e farla solo pista (ho gi? le carene) e smettere per strada.
          ...vendere la mia R6 e comprare con i soldi ricavati una moto pronto pista di qualche anno fa
          ...vendere la mia R6 e comprare una moto molto tranquilla per la strada

          Voi che dite???

          Ho questo dubbio amletico perch? ormai per strada con la mia non mi diverto proprio pi?. Ad andare in pista non spenderei tanto di pi? dato che con i 450 euro dell'assicurazione ci faccio una marea di turni e con tutti soldi spesi in benzina e in gite fuori porta mi pagherei gomme ed altre pistate! Senza contare che rischierei molto meno la vita e non avrei il patema delle volanti.
          Dipende ci? che vuoi fare.
          Se vuoi fare il risparmio maggiore, vendi la tua, ti compri una vecchia moto usata, la usi pochissimo come andare in pista, e vedrai che hai risolto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
            2ndo me dovresti venderla e basta.

            x strada la vivi malissimo....

            la pista di solito ti lamenti ke costa un botto....con 450 euro tu dici ke fai una marea di turni quindi intendi SOLO franciacorta e/o pistini lombardi....xk? le altre son lontane, nn vuoi star via a dormire, nn vuoi andare nelle piste veloci dove puoi migliorare....nn m sembra ke hai l'approccio da vero appassionato...

            vai in bicicletta cos? almeno le ragazzine ti kiedono il numero
            ahahah non mi sembra proprio!!! Pi? che altro ancora non lavoro e non posso permettermi trasferte di 2 giorni sicuramente. Ho iniziato con le minimoto a 8 anni. Penso di essere un appassionato eccome!
            Ho vicino molte piste: monza, franciacorta, vairano.....
            Ovvio che prima di andare a monza o al mugello vorrei fare qualche corso no? Non ? che posso entrare alla spera in D1o! O almeno non sono quel tipo di persona...

            Con 450 euro posso fare 3 mezze giornate a vaiarno o a franciacorta. Con quello che risparmio per la strada posso fare qualche altro turnetto che so a Monza...
            Dici poco?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ALex1487 View Post
              Con 450 euro posso fare 3 mezze giornate a vaiarno o a franciacorta. Con quello che risparmio per la strada posso fare qualche altro turnetto che so a Monza...
              Dici poco?!
              Se ti bastano per tutto l'anno.... comunque probabilmente ? la cosa giusta, ovvio che se ti fai annualmente 10.000 KM in strada, NON riuscirai a resistere all'usarla.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by buzzy84 View Post
                alex anche con una moto tranquilla i velox si prendono lo stesso ...
                Io mi venderei le parti originali dell'R6 e mi farei una solopista a partire dalla tua.
                Dici che mi conviene vendere le parti originali? ma poi non potrei tornare sui miei passi e rimetterla stradale. per? dall'altro lato potrei, con i soldi ricavati, fare qualche elaborazione e metterla come si deve. Sono molto confuso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Se ti bastano per tutto l'anno.... comunque probabilmente ? la cosa giusta, ovvio che se ti fai annualmente 10.000 KM in strada, NON riuscirai a resistere all'usarla.
                  ***** il problema ? anche questo. Io faccio 5000km l'anno e sono pochi. Per? la moto mi permette di rilassarmi e di staccare un po' dal mondo. E poi ho parecchi amici con cui fare gite e passi di montagna e perdere tutto questo mi spiacerebbe.
                  Sono confuso... Per questo voglio qualche vostro parere. Tanto ho un anno di tempo per decidere...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    ahahah non mi sembra proprio!!! Pi? che altro ancora non lavoro e non posso permettermi trasferte di 2 giorni sicuramente. Ho iniziato con le minimoto a 8 anni. Penso di essere un appassionato eccome!
                    Ho vicino molte piste: monza, franciacorta, vairano.....
                    Ovvio che prima di andare a monza o al mugello vorrei fare qualche corso no? Non ? che posso entrare alla spera in D1o! O almeno non sono quel tipo di persona...

                    Con 450 euro posso fare 3 mezze giornate a vaiarno o a franciacorta. Con quello che risparmio per la strada posso fare qualche altro turnetto che so a Monza...
                    Dici poco?!
                    bene, obiettivo centrato...volevo punzekkiarti nell'orgoglio....cos? vai in qualke pista dove poter "spalmare" la sesta

                    se t senti + sicuro nel fare un corso.....fallo! ...? sempre utile.....x? vedi ke tu nn l'avevi messo nelle opzioni e ho dovuto tirartelo fuori io?... tu con 450 euro hai pensati a tanti turni....anzik? dire ke potevi spenderli nel corso.

                    cmq considera ke 400/450 euro sono i soldi ke spendo io a fare un weekend a rijeka...girando un solo giorno e senza contare le gomme.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la risposta non possiamo dartela noi. io fossi in te la terrei stradale, la usi come vuoi, o su strada o se vuoi un paio di uscite in pista, al masimo gli togli gli specchi e scocci il faro per evitar di spargere vetri se cadi e finita li. gli metti le carene che hai gi&#224; a casa se vuoi conservare le originali prive di cadute, ma terrei le stesse carene sia per la sdrada che per eventuali pistate

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vendila e prendi qualcosa di gi&#224; pronto, con i soldi che risparmi ti paghi la pista

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                          bene, obiettivo centrato...volevo punzekkiarti nell'orgoglio....cos? vai in qualke pista dove poter "spalmare" la sesta

                          se t senti + sicuro nel fare un corso.....fallo! ...? sempre utile.....x? vedi ke tu nn l'avevi messo nelle opzioni e ho dovuto tirartelo fuori io?... tu con 450 euro hai pensati a tanti turni....anzik? dire ke potevi spenderli nel corso.

                          cmq considera ke 400/450 euro sono i soldi ke spendo io a fare un weekend a rijeka...girando un solo giorno e senza contare le gomme.
                          Si si ovvio! B? il corso magari me lo sponsorizza mio pap? dato che in passato insisteva in un corso ed io stupidamente ho rifiutato alla grande la sua offerta!!

                          Cmq rijeka ? lontano per quello spendi tanto per? dai tra vairano, fracchia, monza ho da divertirmi per un po'!!!

                          Quando poi avr? un lavoro fisso allora le cose cambieranno... E se riuscir? prender? un'altra moto per la strada (tipo HD)!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            vendila e prendi qualcosa di gi? pronto, con i soldi che risparmi ti paghi la pista
                            ma a te dopo il multazzo che hai preso non ti cadono le palle e non ti viene voglia di venderla ed essere pi? sicuro in pista?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              &#232; quello che voglio fare

                              appena ritorna il libretto vendo e prendo un 250

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X