...record de che???? der + rincojonito!!!
Premessa x chi non conosce la zona:sul mio stesso marciapiede a circa 50 metri vi ? una famosa concessionaria SUZUKI AUTOMOBILI....
Oggi ? entrato in concessionario (vendo moto) un signore di circa.....65/70 e gi? di suo esteticamente non sembra....SVEGLISSIMO..cmq...entra ed esclama a voce squillante:
Lui:Buond?!!!!! Senta deve aver chiamato mio figlio sono venuto a vedere(intanto tira fuori dalla tasca un foglietto)....la SUZUKI VITARA!!
Io rimango in silenzio x qualche secondo pensando: ma non vedi che ci sono circa 30 moto???
Io:Guardi ha sbagliato...questa ? una concessionaria Yamaha...la conc...
Lui non mi fa finire la frase e replica:...aaaah beh....sar? la Yamaha VITARA!
IO: ..guardi la Yamaha non produce automobili!!! Guardi il concess...
Lui mi interrompe ancora:IMPOSSIBILE!!! Mio figlio mi ha detto che ha chiamato qui!! in questa VIA XXXXXXX al numero XX!
IO: ...si infatti qui siamo al XX!!! La concessionaria delle auto ? qui a circa 50 metri,sullo stesso marciapiede!!!
Lui: aaaaaaaaaahhhhhhh!!! infatti mi pareva strano...vedevo solo moto!!!
Ok,grazie allora!!! ...buona giornata e mi scusi ancora!
....uscendo girato di spalle ad boffonchiando ad alta voce....volete sapere
cosa ha detto??????
.....CIA'.......ANDIAMO A VEDERE QUESTA YAMAHA VITARA...ALTRIMENTI CHI LO SENTE...
MI SONO RIBALTATO!!!
Premessa x chi non conosce la zona:sul mio stesso marciapiede a circa 50 metri vi ? una famosa concessionaria SUZUKI AUTOMOBILI....
Oggi ? entrato in concessionario (vendo moto) un signore di circa.....65/70 e gi? di suo esteticamente non sembra....SVEGLISSIMO..cmq...entra ed esclama a voce squillante:
Lui:Buond?!!!!! Senta deve aver chiamato mio figlio sono venuto a vedere(intanto tira fuori dalla tasca un foglietto)....la SUZUKI VITARA!!
Io rimango in silenzio x qualche secondo pensando: ma non vedi che ci sono circa 30 moto???
Io:Guardi ha sbagliato...questa ? una concessionaria Yamaha...la conc...
Lui non mi fa finire la frase e replica:...aaaah beh....sar? la Yamaha VITARA!
IO: ..guardi la Yamaha non produce automobili!!! Guardi il concess...
Lui mi interrompe ancora:IMPOSSIBILE!!! Mio figlio mi ha detto che ha chiamato qui!! in questa VIA XXXXXXX al numero XX!
IO: ...si infatti qui siamo al XX!!! La concessionaria delle auto ? qui a circa 50 metri,sullo stesso marciapiede!!!
Lui: aaaaaaaaaahhhhhhh!!! infatti mi pareva strano...vedevo solo moto!!!
Ok,grazie allora!!! ...buona giornata e mi scusi ancora!
....uscendo girato di spalle ad boffonchiando ad alta voce....volete sapere
cosa ha detto??????
.....CIA'.......ANDIAMO A VEDERE QUESTA YAMAHA VITARA...ALTRIMENTI CHI LO SENTE...
MI SONO RIBALTATO!!!
Comment