Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bruce Lee su ITALIA1!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bruce Lee su ITALIA1!!!

Che bello,era da un po' che non lo vedevo ,peccato che fra non molto debba andare a lavorare

• Font Size
    Grande.... stavo vedendo F1.. ma...

Cmq. la bionda che se lo fa è una tocco da 90!

Comment

• Font Size
      Originally posted by fajan 999s View Post
      Che bello,era da un po' che non lo vedevo ,peccato che fra non molto debba andare a lavorare
      Filmone

[YOUTUBE]cHthbtSbGLM[/YOUTUBE]

Solo un appunto ... Jason Scott Lee ? troppo grosso ... Bruce Lee era 1/3 ... ma va bene uguale .. bel film e molto triste

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Filmone

[YOUTUBE]cHthbtSbGLM[/YOUTUBE]

Solo un appunto ... Jason Scott Lee ? troppo grosso ... Bruce Lee era 1/3 ... ma va bene uguale .. bel film e molto triste

anche molto impreciso, visto che lee si fece male in allenamento e non in uno scontro, e pure il resto non combacia quasi mai con la realt?.
        jason scott oltre ad essere troppo grosso era completamente a digiuno di arti marziali e nel film si vede benissimo.
        e non menzionare la sua amicizia con dan inosanto ? assurdo in un film che vorrebbe essere biografico visto che oltre ad essere suo amico ed allievo era anche suo maestro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Grande.... stavo vedendo F1.. ma...

Cmq. la bionda che se lo fa ? una tocco da 90!
          Lo sto vedendo anch'io.... ed ? la stessa cosa che ho pensato io quando ho visto la biondina!!

Comment

X
          Working...
          X