l ho trovato oggi nel giardino qualcuno s? che tipo di ragno ????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragni aiutatemi
Collapse
X
-
Comment
-
Comment
-
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post[img]link diretto immagine[/img]
Il ragno porta guadagno!
quel ragno in particolare, mi ? quasi atterrato sul naso...
ero sdraiato sotto un albero ad occhi chiusi, apro gli occhi e non mi ritrovo quel coso a 10cm dal mio naso? era anche grossino..secondo me 6-7cm di diametro (gambe comprese)
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostE' il ragno tigre detto anche ragno vespa ...
Nome teNNico Argiope Bruennichi
Qu? c'? tutto
http://it.wikipedia.org/wiki/Argiope_bruennichi
ah che vita di merda che fanno per?
-----Una curiosit? si ha nell'accoppiamento di tali aracnidi, infatti quasi sempre le femmine di questi ragni uccidono i loro pretendenti maschi, a meno che questi ultimi non riescano a fuggire prima; spesso nel tentativo di fuga il pene degli individui maschi si spezza all'interno delle femmine, -----
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postah che vita di merda che fanno per?
-----Una curiosit? si ha nell'accoppiamento di tali aracnidi, infatti quasi sempre le femmine di questi ragni uccidono i loro pretendenti maschi, a meno che questi ultimi non riescano a fuggire prima; spesso nel tentativo di fuga il pene degli individui maschi si spezza all'interno delle femmine, -----
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postah che vita di merda che fanno per?
Comment
-
"Le femmine misurano circa 2-5 cm, i maschi circa la met? o anche meno."
ehhhhhmmmm...ma sai no?! forse solo il busto 5cm..mio zio ne "alleva" uno da un po ed ? pi? grosso di 5cm..gambe comprese ovviamente
Comment
X
Comment