Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la risonanza magnetica nucleare..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    Io ci provo..ma ? andato tutto storto io mi son fatto male e ne avr? ..al lavoro son incazzati.. la hornet ci vuole nuova.. ho pagato caro un viaggio dove non andr?
    beh per il viaggio se vuoi vado io , dico sul serio ti aiuto volentieri cosi almeno nn ha buttato i soldi

Comment

• Font Size
      Io ci provo..ma ? andato tutto storto io mi son fatto male e ne avr? ..al lavoro son incazzati.. la hornet ci vuole nuova.. ho pagato caro un viaggio dove non andr?

enr?

nel 2005 giugno il vecchietto mi distrusse la tNT nuova fratturandomi 3 costole, il 1 gennaio 2006 feci un incidente in auto insieme a moglie e 2 amici , avevo torto causa un incrocio poco segnalato, facendo 5k di danni

quest'anno a giugno rotto e lussato spalla e un p ? di danni alla moto, il 27 agosto schienata con dolori lancinanti che li ho ancora oggi e non soi se domani potr? andare a viamaggio con Virgo

s? periodi sfigati. capitano a tutti

poi passano

Comment

• Font Size
        che dire,è una bella scoppola x me..il viaggio lo farà la moglie da sola,son le sue ferie è giusto che vada..il lavoro faranno a meno di me,anche se visto il periodo non proprio roseo mi preoccupa x il futuro il ginocchio tornerà efficiente in un modo o nell'altro.. la moto si ricomprerà da rif o da raf.. Tutte queste cose si sopportano bene singolarmente,insieme serve molta + poesia

Comment

• Font Size
          che dire,? una bella scoppola x me..il viaggio lo far? la moglie da sola,son le sue ferie ? giusto che vada..il lavoro faranno a meno di me,anche se visto il periodo non proprio roseo mi preoccupa x il futuro il ginocchio torner? efficiente in un modo o nell'altro.. la moto si ricomprer? da rif o da raf.. Tutte queste cose si sopportano bene singolarmente,insieme serve molta + poesia
          dammi retta....prenditi un buon tutore,fanno miracoli perch? scaricano i legamenti...

cmq non dovresti aver fatto danni gravissimi anche perch? non riusciresti a camminare,ma solo a poggiare la punta del piede,non il tallone.....

indi per cui preserva al massimo il ginocchio con un buon tutore e in ferie ci vai...
          al lavoro pure..con una stampella.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mano View Post
            dammi retta....prenditi un buon tutore,fanno miracoli perch? scaricano i legamenti...

cmq non dovresti aver fatto danni gravissimi anche perch? non riusciresti a camminare,ma solo a poggiare la punta del piede,non il tallone.....

indi per cui preserva al massimo il ginocchio con un buon tutore e in ferie ci vai...
            al lavoro pure..con una stampella.
            grazie mano

purtroppo al lavoro con una stampella on combimerei nulla..

adesso la prox settimana ? andata...sperando di avere notizie non bruttissime dalla risonanza

? bastato un giorno di lavoro,1 soltanto x 5 siringhe di liquido nel ginocchio

non credo mi diano garanzie x andare a lavorare,nemmeno con il tutore....io i denti li stringo non ? quello il problema,? se continua a formarsi il liquido

Comment

• Font Size
              auguri bosco e tieni duro! verranno giorni migliori!

Comment

• Font Size
                Bosco ti faccio i migliori auguri di guarigione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max750503 View Post
                  Bosco ti faccio i migliori auguri di guarigione
                  grazie max

Comment

• Font Size
                    grazie mano

purtroppo al lavoro con una stampella on combimerei nulla..

adesso la prox settimana ? andata...sperando di avere notizie non bruttissime dalla risonanza

? bastato un giorno di lavoro,1 soltanto x 5 siringhe di liquido nel ginocchio

non credo mi diano garanzie x andare a lavorare,nemmeno con il tutore....io i denti li stringo non ? quello il problema,? se continua a formarsi il liquido
                    ma sei de coccio.....certo che ti si forma il liquido se ci cammini sopra...hai lesionato minimo la capsula e i collaterali...se non sei andato piu in profondit?...

il liquido ti impedisce di camminare perch? blocca l'articolazione....? un tutore naturale per impedirti di fare danni piu grandi.....

il tutore ti scarica l'articolazione preservando l'articolazione del ginocchio da stress eccessivi..(ti ricordo che l'articolazione del ginocchio ? tenuta insieme dai legamenti...sono 2 ossa poggiate una sull'altra.... )

comunque il tutore lo dovrai portare dopo 20gg di riposo o l'intervento e sempre nei primi 6 mesi nelle situazioni a rischio quali calcetto o sciando....

quindi.....compralo adesso e vedi come va......non ti cambia un chezz

chiedi in MP a neeko72 o Gabel quale marca e prezzo..loro sicuramente sono piu aggiornati di me...

Comment

• Font Size
                      ma il liquido,se se ne forma poco (non 5 siringhe ) non si riassorbe da solo??

Comment

• Font Size
                        Ma a lavoro sei a contratto?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dex View Post
                          Ma a lavoro sei a contratto?
                          no sono a tempo indeterminato..

Comment

• Font Size
                            ma il liquido,se se ne forma poco (non 5 siringhe ) non si riassorbe da solo??
                            in 20gg a letto con la gamba alzata si riassorbono anche le 5 siringhe.....

dai bosco...dovresti restare a riposo..chiaro che se ci cammini sopra senza un tutore ti si gonfia sempre......

cmq mand aun Mp a gabel..? sempr edisponibile..? un fisioterapista...quindi....magari credi a lui

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mano View Post
                              in 20gg a letto con la gamba alzata si riassorbono anche le 5 siringhe.....

dai bosco...dovresti restare a riposo..chiaro che se ci cammini sopra senza un tutore ti si gonfia sempre......

cmq mand aun Mp a gabel..? sempr edisponibile..? un fisioterapista...quindi....magari credi a lui
                              io ci credo a quello che dici,non fraintendermi

? che son passato in 15 gg da una spalla lussata che non mi da quasi + fastidio ad un ginocchio rovinato che chiss? che sorpresa mi far? martedi.... sono molto sconbussolato,preoccupato,triste

Comment

• Font Size
                                riprenditi presto Bosco

Comment

X
                                Working...
                                X