Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come avete trovato ddg???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ero in cerca di un manuale d'officina per il kawa, ho chiesto ad un amico dove potevo guardare e mi ha indirizzato sul DDG, da allora non sono + andato via !!!

p.s il manuale non l'ho mai trovato !!!

Comment

• Font Size
      ... Ero all'autodromo di Adria.. Trovo WTR e chiaccheriamo un po' poi lui mi parla di DAIDEGAS...
      Incuriosita.. ECCOMI QUA..
      Quindi.. PRENDETEVELA CON LUI!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by sili
        ... Ero all'autodromo di Adria.. Trovo WTR e chiaccheriamo un po' poi lui mi parla di DAIDEGAS...
        Incuriosita.. ECCOMI QUA..
        Quindi.. PRENDETEVELA CON LUI!!!!
        adesso chiamo subito wtr....

Comment

• Font Size
          ...come molti altri ...ho conosciuto questo forum grazie al giornale quotidiano alto adige... ...che raccontava le gesta (poco eroiche) di qualcuno qua dentro...

....dopo essermi fatto una ghignata.... ...mi sono iscritto perch? cercavo qualcuno per far dei bei giretti in trentino e dintorni...

..da quel giorno ne ho viste di tutti i colori... belle e brutte ...ma ho conosciuto persone con le quali si sono instaurate amicizie pi? o meno importanti. ...grazie a tutti voi...

PS: ....ricordo di un report ..sul vecchio forum ...ritrovo del 5 luglio ...correva l'anno 2003 ...primo giro con daidegas

Comment

• Font Size
            me la consigliato Riki

Comment

• Font Size
              Daidegas.it l'ho conosciuto venendo a scaricare i filmati di mito22 e i suoi amici con le scorribande in strada e cercando il contamarce MBG... ma ancora non era un forum.
              Poi su Motocorse in seguito al malcontento e ingiustizie varie perpetrate dal webmaster (noto babbo di mi***) hanno tra le altre cose bannato anotherway che su MC si era sempre comportato benissimo e lui l? ha postato che veniva su DDG... piano piano ho iniziato a spostarmi su DDG a seguito del proseguire delle assurdit? che succedevano su MC che nel frattempo si stava trasformando in un covo di vipere in gruppetti sempre in litigio tra loro!!!
              Qui su DDG si sta troppo bene, si respira davvero aria buona!!!

Comment

X
              Working...
              X