Originally posted by hal1969it
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lo sciopero ? un diritto...
Collapse
X
-
Last edited by simo1098(s)ardo; 11-09-10, 14:04.
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostE perch? nn vanno a fare gli operai per capire seriamente i motivi per uno sciopero?Dovrebbero baciare la terra dove camminano perch? quelli che lavorano 10-12 guadagnano 1000? e magri hanno anke famiglia rappresentato il 90% di quelli che pagano biglietti o abbonamenti o schede o abbonamenti per tv.Per assistere poi ad un calcio di basso livello morale e sportivo dove si rischiano anke di prendere legnate a seconda delle partite.
Per fortuna gli stadi cominciano a svuotarsi.
perch? dovrebbero fare gli operai se han altri talenti, l'operaio lo fa chi non ha altre qualit? e in genere prende poco perch? pu? essere sostituito praticamente da chiunque, chi ha talento prende molto perch? la sua sostituzione ? pi? difficile.
ah faccio l'operaio non il calciatore, solo che non muoio di invidia per chi fa cose pagate bene.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postperchè dovrebbero fare gli operai se han altri talenti, l'operaio lo fa chi non ha altre qualità e in genere prende poco perchè può essere sostituito praticamente da chiunque, chi ha talento prende molto perchè la sua sostituzione è più difficile.
ah faccio l'operaio non il calciatore, solo che non muoio di invidia per chi fa cose pagate bene.
Ma quale invidia!!pensare così alimenta questo schifo.Last edited by simo1098(s)ardo; 11-09-10, 14:27.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postno senza talenti che portan soldi in quantit? in genere.
Obbiettivamente sentire uno sciopero dei miliardari per motivi futili di questi tempi fa solo incazzare .c'? gente che sciopera per mantenere quei 1000?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostMa nn ci siamo spiegati, chi gli toglie i soldi? Buon per loro se scuciono soldi alle societ?.
Obbiettivamente sentire uno sciopero dei miliardari per motivi futili di questi tempi fa solo incazzare .c'? gente che sciopera per mantenere quei 1000?
b?h il motivo non mi pare poi futile, penso che le societ? debbano parlare con i giocatori e non venderseli fra di loro, se io a berlino non ci voglio andare non ci vado indipendentemente da quanti soldi ho e quanti me ne danno.
per i prestiti invece credo che i giocatori non ci debbano mettere bocca, ovviamente non li si pu? costringere ma devono acettarne le conseguenze se rifiutano.
? un p? come in qualsiasi lavoro, la mia ditta mica mi pu? vendere al vicino, mentre se il mio contratto prevede che vada a lavorare per esterni ci vado e se rifiuto mi lasciano a casa.
io se scioperano per tutto l'anno poi sono anche contento.
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostNn so ...hai mai visto un giocatore incatenato ai cancelli della sede della societ? che lo vuole vendere?
se ti dessero 10 milioni di euro per fare l'operaio rifiuteresti??
eddai non essere ipocrita...
e' chiaro che stanno facendo una battaglia per pochi intimi...pero' il diritto ad un trattamento a norma di legge.....e' un loro diritto.
Io non sono d'accordo che se uno ha un talento non debba essere ben remunerato......
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by fiddler_jones View Postb?h il motivo non mi pare poi futile, penso che le societ? debbano parlare con i giocatori e non venderseli fra di loro, se io a berlino non ci voglio andare non ci vado indipendentemente da quanti soldi ho e quanti me ne danno.
per i prestiti invece credo che i giocatori non ci debbano mettere bocca, ovviamente non li si pu? costringere ma devono acettarne le conseguenze se rifiutano.
? un p? come in qualsiasi lavoro, la mia ditta mica mi pu? vendere al vicino, mentre se il mio contratto prevede che vada a lavorare per esterni ci vado e se rifiuto mi lasciano a casa.
io se scioperano per tutto l'anno poi sono anche contento.
E per l'aria che tira in questi giorni molto pi? facile che ti licenzino se rifiuti di andare dove vogliono loro.
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postno......capisco il tuo disprezzo....ma non e' mica colpa loro...
se ti dessero 10 milioni di euro per fare l'operaio rifiuteresti??
eddai non essere ipocrita...
e' chiaro che stanno facendo una battaglia per pochi intimi...pero' il diritto ad un trattamento a norma di legge.....e' un loro diritto.
Io non sono d'accordo che se uno ha un talento non debba essere ben remunerato......
sono ridicoli.
10 mil di euro per un operaio?? solo il berlusca ha cominciato cosi
Comment
-
speriamo che lo sciopero ci sia e duri 100 anni cosi ci si leva dai coglioni il calcio una volta per tutte
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by nonno enio View Postla tua ditta ti pu? dire che hanno bisogno di te a Berlino e che dove sei adesso sei in soprannumero per cui o vai a Berlino oppure ti mettono in mobilit? e a Berlino ci mandano un altro.
E per l'aria che tira in questi giorni molto pi? facile che ti licenzino se rifiuti di andare dove vogliono loro.
se lavoro per quella ditta ? un comportamento lecito, ma se lavoro per A e mi vogliono sia B che C devo poter scegliere di andare a lavorare con C.
Comment
X
Comment