Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lo sciopero ? un diritto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by hal1969it View Post
    io odio il mondo del calcio.....e quindi non saro' io a difenderlo..ma in alcuni punti del rinnovo c'era anche la possibilita' di trasferire un calciatore senza il suo consenso ad altra squadra....

    e che prendano tanti soldi o pochi questo non mi sembra corretto....

    detto questo....che era doveroso...

    se ci fosse stato nel contratto di levargli sti ingaggi milionari.....forse avrei capito il loro sciopero.....

    per il resto (a parte quanto segnalato)....mi sembrano una manica di privilegiati che non sa' di esserlo....

    ANDATE A LAVORARE!!!
    Nn so ...hai mai visto un giocatore incatenato ai cancelli della sede della società che lo vuole vendere?
    Last edited by simo1098(s)ardo; 11-09-10, 14:04.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      E perch? nn vanno a fare gli operai per capire seriamente i motivi per uno sciopero?Dovrebbero baciare la terra dove camminano perch? quelli che lavorano 10-12 guadagnano 1000? e magri hanno anke famiglia rappresentato il 90% di quelli che pagano biglietti o abbonamenti o schede o abbonamenti per tv.Per assistere poi ad un calcio di basso livello morale e sportivo dove si rischiano anke di prendere legnate a seconda delle partite.
      Per fortuna gli stadi cominciano a svuotarsi.




      perch? dovrebbero fare gli operai se han altri talenti, l'operaio lo fa chi non ha altre qualit? e in genere prende poco perch? pu? essere sostituito praticamente da chiunque, chi ha talento prende molto perch? la sua sostituzione ? pi? difficile.
      ah faccio l'operaio non il calciatore, solo che non muoio di invidia per chi fa cose pagate bene.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        perchè dovrebbero fare gli operai se han altri talenti, l'operaio lo fa chi non ha altre qualità e in genere prende poco perchè può essere sostituito praticamente da chiunque, chi ha talento prende molto perchè la sua sostituzione è più difficile.
        ah faccio l'operaio non il calciatore, solo che non muoio di invidia per chi fa cose pagate bene.

        Ma quale invidia!!pensare così alimenta questo schifo.
        Last edited by simo1098(s)ardo; 11-09-10, 14:27.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          Quindi classe operaia ignorante?



          no senza talenti che portan soldi in quantit? in genere.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by fiddler_jones View Post
            no senza talenti che portan soldi in quantit? in genere.
            Ma nn ci siamo spiegati, chi gli toglie i soldi? Buon per loro se scuciono soldi alle societ?.
            Obbiettivamente sentire uno sciopero dei miliardari per motivi futili di questi tempi fa solo incazzare .c'? gente che sciopera per mantenere quei 1000?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              Ma nn ci siamo spiegati, chi gli toglie i soldi? Buon per loro se scuciono soldi alle societ?.
              Obbiettivamente sentire uno sciopero dei miliardari per motivi futili di questi tempi fa solo incazzare .c'? gente che sciopera per mantenere quei 1000?


              b?h il motivo non mi pare poi futile, penso che le societ? debbano parlare con i giocatori e non venderseli fra di loro, se io a berlino non ci voglio andare non ci vado indipendentemente da quanti soldi ho e quanti me ne danno.
              per i prestiti invece credo che i giocatori non ci debbano mettere bocca, ovviamente non li si pu? costringere ma devono acettarne le conseguenze se rifiutano.
              ? un p? come in qualsiasi lavoro, la mia ditta mica mi pu? vendere al vicino, mentre se il mio contratto prevede che vada a lavorare per esterni ci vado e se rifiuto mi lasciano a casa.
              io se scioperano per tutto l'anno poi sono anche contento.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                Nn so ...hai mai visto un giocatore incatenato ai cancelli della sede della societ? che lo vuole vendere?
                no......capisco il tuo disprezzo....ma non e' mica colpa loro...

                se ti dessero 10 milioni di euro per fare l'operaio rifiuteresti??

                eddai non essere ipocrita...

                e' chiaro che stanno facendo una battaglia per pochi intimi...pero' il diritto ad un trattamento a norma di legge.....e' un loro diritto.

                Io non sono d'accordo che se uno ha un talento non debba essere ben remunerato......

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by fiddler_jones View Post
                  b?h il motivo non mi pare poi futile, penso che le societ? debbano parlare con i giocatori e non venderseli fra di loro, se io a berlino non ci voglio andare non ci vado indipendentemente da quanti soldi ho e quanti me ne danno.
                  per i prestiti invece credo che i giocatori non ci debbano mettere bocca, ovviamente non li si pu? costringere ma devono acettarne le conseguenze se rifiutano.
                  ? un p? come in qualsiasi lavoro, la mia ditta mica mi pu? vendere al vicino, mentre se il mio contratto prevede che vada a lavorare per esterni ci vado e se rifiuto mi lasciano a casa.
                  io se scioperano per tutto l'anno poi sono anche contento.
                  la tua ditta ti pu? dire che hanno bisogno di te a Berlino e che dove sei adesso sei in soprannumero per cui o vai a Berlino oppure ti mettono in mobilit? e a Berlino ci mandano un altro.
                  E per l'aria che tira in questi giorni molto pi? facile che ti licenzino se rifiuti di andare dove vogliono loro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    no......capisco il tuo disprezzo....ma non e' mica colpa loro...

                    se ti dessero 10 milioni di euro per fare l'operaio rifiuteresti??

                    eddai non essere ipocrita...

                    e' chiaro che stanno facendo una battaglia per pochi intimi...pero' il diritto ad un trattamento a norma di legge.....e' un loro diritto.

                    Io non sono d'accordo che se uno ha un talento non debba essere ben remunerato......

                    ma io nn e che li disprezzo e che nn li ho mai visti in lacrime se cambiano squadra, nn vedo di che hanno da lamentare se nn spremere di piu' chi li coccola e li paga da buona italia
                    sono ridicoli.

                    10 mil di euro per un operaio?? solo il berlusca ha cominciato cosi

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ok Io Sciopero...
                      Last edited by SPINORR; 11-09-10, 16:43.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ? un insulto alla parola LAVORO!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by SPINORR View Post
                          Ok Io Sciopero...
                          quoto
                          insieme al tuo avatar

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Fosse per me potrebbero scioperare a tempo indeterminato...echissenefrega!

                            Certo questi hanno la faccia come il cul0: andassero DAVVERO a lavorare!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              speriamo che lo sciopero ci sia e duri 100 anni cosi ci si leva dai coglioni il calcio una volta per tutte

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by nonno enio View Post
                                la tua ditta ti pu? dire che hanno bisogno di te a Berlino e che dove sei adesso sei in soprannumero per cui o vai a Berlino oppure ti mettono in mobilit? e a Berlino ci mandano un altro.
                                E per l'aria che tira in questi giorni molto pi? facile che ti licenzino se rifiuti di andare dove vogliono loro.



                                se lavoro per quella ditta ? un comportamento lecito, ma se lavoro per A e mi vogliono sia B che C devo poter scegliere di andare a lavorare con C.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X