Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Uno SPETTACOLO!!!
Sole, limpido, niente umido, poche moto in pista, ottimo vassoio di pesce x 2, ottima pivo, niente code ad andare e tornare...ma soprattutto: moto e pilota interi su carrello e macchina al ritorno! Fosse sempre cos?!
Uno SPETTACOLO!!!
Sole, limpido, niente umido, poche moto in pista, ottimo vassoio di pesce x 2, ottima pivo, niente code ad andare e tornare...ma soprattutto: moto e pilota interi su carrello e macchina al ritorno! Fosse sempre cos?!
E te credo che ti hanno guardato come fossi matto...se metti il manubrio dritto, vista la triangolazione manubrio - sella - pedane, poi ti diventa comoda come la RC212V di Pedrosa...guidata da Michael Jordan
naaa....
alla fine le manopole vengono nella stessa posizione solo che l'altezza invece che raggiungerla con un manubrio curvo la raggiungi con dei riser sulla piastra + alti...
alla fine le manopole vengono nella stessa posizione solo che l'altezza invece che raggiungerla con un manubrio curvo la raggingi con dei riser sulla piastra + alti...
alla fine le manopole vengono nella stessa posizione solo che l'altezza invece che raggiungerla con un manubrio curvo la raggiungi con dei riser sulla piastra + alti...
adesso manca filtro ( qualcuno sa chi vende gli arlen ness in italia ? ) e la centralina....
ma per quest'ultima ho gi? attivato una POTENZA del settore....
poi altre cazzatine.... tipo, mi sa che "casualmente" la moto sar? a disposizione di un noto distributore per fare da campione per dischi freno basculanti e tubi aeronautici..
Comment