Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Conoscere l'asfalto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Last edited by desmoricky; 11-09-10, 14:29.
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostEh lo so...ma la gente tira gi? le moto come niente fosse...
Se tu FOSSI nato per essere un manico a 'st'ora avevi gi? pettinato i tuoi compari pi? esperti a prescindere dall'esperienza.
Accontentati di essere un bravo neopatentato. Gi? che sei in sella ad un 999 significa che sei pure in gamba, quindi gioisci di ci? che hai, nn di ci? che vorresti avere/essere dato che potresti ottenerlo oggi, e perderlo domani...magari insieme all'uso delle gambe...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostVeramente ho il 1098...e forse sta cosa è più deleteria che altro , e poi i miei compari di uscita hanno tutti anni di moto alle spalle....io sono il più "novellino"Last edited by gabelbrucken; 11-09-10, 14:30.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostNo con il 749
Ad ogni modo io col mio gixxer ci ho fatto due anni e non mi sono bastati per scoprirla a fondo e in confronto alla tua non andava un cazz ...
Questo per dire che avere un mezzo che non costi troppo ma sopratutto non eccessivamente potente sotto il culo, almeno per i primi tempi (ndr 2 anni) aiuta
Originally posted by desmoricky View PostEh lo so...ma la gente tira gi? le moto come niente fosse...
L'imprevisto pu? capitare anche se fai un passo che conosci a menadito ...
Anche quando ci sono dei tagli sull'asfalto le gomme non tengo un cazz ...
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostVeramente ho il 1098...e forse sta cosa ? pi? deleteria che altro , e poi i miei compari di uscita hanno tutti anni di moto alle spalle....io sono il pi? "novellino"
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostAh ok ... avevo letto 2 anni e pensavo avessi iniziato col millone
Ad ogni modo io col mio gixxer ci ho fatto due anni e non mi sono bastati per scoprirla a fondo e in confronto alla tua non andava un cazz ...
Questo per dire che avere un mezzo che non costi troppo ma sopratutto non eccessivamente potente sotto il culo, almeno per i primi tempi (ndr 2 anni) aiuta
Pensa che alcuni di loro sono sotto un metro di terra ... lo scopo ? portare a casa la pellaccia ...
L'imprevisto pu? capitare anche se fai un passo che conosci a menadito ...
Anche quando ci sono dei tagli sull'asfalto le gomme non tengo un cazz ...
se invece si vuol solo andare forte,.....be' allora puoi rischiare anche per strada (come abbiam fatto tutti d'altronde)
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostFottitene...congratulati con loro e poi porta loro dei cioccolatini al traumatologico...
Se tu FOSSI nato per essere un manico a 'st'ora avevi gi? pettinato i tuoi compari pi? esperti a prescindere dall'esperienza.
Accontentati di essere un bravo neopatentato. Gi? che sei in sella ad un 999 significa che sei pure in gamba, quindi gioisci di ci? che hai, nn di ci? che vorresti avere/essere dato che potresti ottenerlo oggi, e perderlo domani...magari insieme all'uso delle gambe...
Il cazzone non ha capito che quando je dico de veni con noi...non ? per farlo tornare in ambulanza o per fargli vedere quanto sono figo, dandogli tre curve di distanza in 2 di percorrenza
Siccome ripeto ? un bravo ragazzo e mi ? simpatico..avrei avuto i piacere di portarlo solo per stargli davanti ed in tutta calma dargli un riferimento da poter seguire, cosi da rendere il tutto un po pi? fluido e magari copiando un po i movimenti di mogliorare un pochino il suo livello..
Siccome per? non siamo dei cazzoni e stamo sempre a scherz? ..lui ormai si ? convinto che lo piamo ,l'accerchiamo e ? famo fa er giro della morte sulla salita del terminillo...
Quando la finir? de fa er ragazzino pieno de paure e se decider? a fare qualche uscita con noi vedrai che sti post der ***** non li apre pi?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostBasta non ti sopporto pi?..BASTA!!
domani che fai?
PROMETTO che domenica prossima si esce insieme....e se me dai buca te metto la sabbiao nel carburatore della cornacchia (altro che falco)
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostSe te lo dico ti incazzi...E' COLPA MIA SE TUTTI I NEO PATENTATI VOGLIONO CHE LI PORTO IN GIRO IO
PROMETTO che domenica prossima si esce insieme....e se me dai buca te metto la sabbiao nel carburatore della cornacchia (altro che falco)
se ti dice di essere prudente...? moooolto meglio cosi...
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostSe te lo dico ti incazzi...E' COLPA MIA SE TUTTI I NEO PATENTATI VOGLIONO CHE LI PORTO IN GIRO IO
Ogni scusa ? buona per non uscire con noi...
Comment
X
Comment