Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conoscere l'asfalto

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Conoscere l'asfalto

    Sono di ritorno da un giretto...per chi ? di zona Tivoli-Orvinio, un paio di volte su e gi?.
    E' divertentissima...e al contrario di molti a me fa impazzire il tratto tra Tivoli e Vicovaro...cavolo ci sono dei curvoni...vabb?.
    Allora li non vado male (si si so na pippa ferma va bene) per? per i miei standard oggi so andato forte...eeeee no...non ho grattato perch? difficilmente tiro fuori i ginocchio molto...non so non ? nel mio stile e non mi ci trovo comodo, esco di culo e di busto la ma gamba rimane abbastanza vicina alla moto...vabb?.

    Scendo da Tivoli, non prendo per roma ma vado per zagarolo (per capirci chi ? di zona mi tengo l'uscita dell'autostrada A14 sulla sinistra e vado dritto), curvone a destra ok curvone a sinistra...poche macchine...riesco ad inserirlo forte infatti sto "abbastanza gi?" gi? in ingresso gas e...***** LA MOTO MI GALLEGGIA SULL'ASFALTO E PARE ANDARE DOVE ***** LE PARE...

    Praticamente scivolava e non riuscivo a capire ndocazzostavaannaaaaaaaa....

    Insomma...ancora (purtroppo malgrado i quasi due anni che ho la patente) non ho fatto molte uscite causa amici un po' "pigri"...e ancora non riesco ad interpretare l'asfalto.

    Mi dareste qualche dritta per non rischiare di fare il botto del secolo

  • Font Size
    #2
    non correre

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoricky View Post
      Sono di ritorno da un giretto...per chi ? di zona Tivoli-Orvinio, un paio di volte su e gi?.
      E' divertentissima...e al contrario di molti a me fa impazzire il tratto tra Tivoli e Vicovaro...cavolo ci sono dei curvoni...vabb?.
      Allora li non vado male (si si so na pippa ferma va bene) per? per i miei standard oggi so andato forte...eeeee no...non ho grattato perch? difficilmente tiro fuori i ginocchio molto...non so non ? nel mio stile e non mi ci trovo comodo, esco di culo e di busto la ma gamba rimane abbastanza vicina alla moto...vabb?.

      Scendo da Tivoli, non prendo per roma ma vado per zagarolo (per capirci chi ? di zona mi tengo l'uscita dell'autostrada A14 sulla sinistra e vado dritto), curvone a destra ok curvone a sinistra...poche macchine...riesco ad inserirlo forte infatti sto "abbastanza gi?" gi? in ingresso gas e...***** LA MOTO MI GALLEGGIA SULL'ASFALTO E PARE ANDARE DOVE ***** LE PARE...

      Praticamente scivolava e non riuscivo a capire ndocazzostavaannaaaaaaaa....

      Insomma...ancora (purtroppo malgrado i quasi due anni che ho la patente) non ho fatto molte uscite causa amici un po' "pigri"...e ancora non riesco ad interpretare l'asfalto.

      Mi dareste qualche dritta per non rischiare di fare il botto del secolo
      Certo che te la do la dritta...lascia perde l'amici tua inchiodati e vi? dietro ar king metti le rote do le mette lui e frena solo se frena lui...solo cosi starai sicuro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lucavor View Post
        non correre
        Sarebbe cosa giustissima....ma non avendo soldi per andare a sfogarmi in pista finisco per fare il demente per strada

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kinggixi View Post
          Certo che te la do la dritta...lascia perde l'amici tua inchiodati e vi? dietro ar king metti le rote do le mette lui e frena solo se frena lui...solo cosi starai sicuro
          Vabb? saluto tutti prima di uscire con te insomma

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoricky View Post
            Vabb? saluto tutti prima di uscire con te insomma
            Sei proprio un regazzino pieno de paure e de complessi..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kinggixi View Post
              Certo che te la do la dritta...lascia perde l'amici tua inchiodati e vi? dietro ar king metti le rote do le mette lui e frena solo se frena lui...solo cosi starai sicuro
              anzi...dai pi? gasse der King....che se no arriva da dietro er desmoone e ve passa sopra lasciandove na strisciata de gomma ducatara sgommante suopra i caschi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non se po' fa mai na domanda seria ....

                ME BLOCCATE ER KINGHE PE UN QUARTO D'ORAAAAAAAAAAAA

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Comunque in linea de max ma te dovrei fa ved? in loco pi? lasfalto e scuro e pi? in teoria ha grip..quando ? troppo chiaro vaci coi piedi di piombo e comunque il pi? pericoloso e quello che guardandolo contro sole lo vedi lucido..quello ? micidiale..
                  se sei dubbioso sull'asfalto metti gi? il piedino e vedrai che da asfalto ad asfalto cambia la resistenza che senti strusciando e ti rendi anche conto della grana pi? e grossa e pi? fa rumore
                  e poi che razzo ne so io je lo do tutto e basta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Sarebbe cosa giustissima....ma non avendo soldi per andare a sfogarmi in pista finisco per fare il demente per strada
                    eh ti capisco ma meglio aspettare e mettere via due soldi invece di rischiare di buttare la moto (se ti va bene) no?...Conoscere l'asfalto non esiste proprio, al massimo vedi se ? nuovo, vecchio o sconnesso..ma se ci passi a 150km/h sopra a voja ad accorgersi del brecciolino o altro...te ne accorgi si..quando ci sei sopra pero'

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      Comunque in linea de max ma te dovrei fa ved? in loco pi? lasfalto e scuro e pi? in teoria ha grip..quando ? troppo chiaro vaci coi piedi di piombo e comunque il pi? pericoloso e quello che guardandolo contro sole lo vedi lucido..quello ? micidiale..
                      se sei dubbioso sull'asfalto metti gi? il piedino e vedrai che da asfalto ad asfalto cambia la resistenza che senti strusciando e ti rendi anche conto della grana pi? e grossa e pi? fa rumore
                      e poi che razzo ne so io je lo do tutto e basta
                      Per? ad esempio il tratto finale su a Orvinio con quell'asfalto biancastro puntinato non mi pare tenga poco...anzi...tiene molto per quanto ho capito io

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lucavor View Post
                        eh ti capisco ma meglio aspettare e mettere via due soldi invece di rischiare di buttare la moto (se ti va bene) no?...Conoscere l'asfalto non esiste proprio, al massimo vedi se ? nuovo, vecchio o sconnesso..ma se ci passi a 150km/h sopra a voja ad accorgersi del brecciolino o altro...te ne accorgi si..quando ci sei sopra pero'
                        fai come live:alza il punto di vista per vedere pi? lontano e aiutati con un nac nac se la moto ti ostruisce ancora parte della visuale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Racing_34 View Post
                          fai come live:alza il punto di vista per vedere pi? lontano e aiutati con un nac nac se la moto ti ostruisce ancora parte della visuale
                          non ci avevo pensato grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Per? ad esempio il tratto finale su a Orvinio con quell'asfalto biancastro puntinato non mi pare tenga poco...anzi...tiene molto per quanto ho capito io
                            si quello tiene perch? ha la grana grossa ed ? un asfalto tipico da strada di montagna..per? devi sempre stare accorto ..in quanto essendo chiaro il brecciolino si confonde...e ti ci trovi sopra senza accorgertene nel caso ci fosse...te dir? alle volte ? meglio in certi casi quando cambia l'asfalto o ci si rende conto che c'? qualche cosa che non va ci si irrigidisce e si finisce per peggiorare la situazione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lucavor View Post
                              non ci avevo pensato grazie
                              O fai come me che non ci vedo e faccio come mister mag?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X