Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conoscere l'asfalto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Fottitene e portagli i cioccolatini al traumatologico...

Se tu FOSSI nato per essere un manico a quest'ora avevi già pettinato i tuoi compari d'uscita...accetta di essere un normale 31 enne neopatentato...già che sei su un 999 vuol dire che non sei scarso. Accontentati e gioisci per quello che hai...visto che
    Veramente ho il 1098...e forse sta cosa è più deleteria che altro , e poi i miei compari di uscita hanno tutti anni di moto alle spalle....io sono il più "novellino"
    Last edited by desmoricky; 11-09-10, 14:29.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Eh lo so...ma la gente tira gi? le moto come niente fosse...
      Fottitene...congratulati con loro e poi porta loro dei cioccolatini al traumatologico...

Se tu FOSSI nato per essere un manico a 'st'ora avevi gi? pettinato i tuoi compari pi? esperti a prescindere dall'esperienza.
      Accontentati di essere un bravo neopatentato. Gi? che sei in sella ad un 999 significa che sei pure in gamba, quindi gioisci di ci? che hai, nn di ci? che vorresti avere/essere dato che potresti ottenerlo oggi, e perderlo domani...magari insieme all'uso delle gambe...

Comment

• Font Size
        Veramente ho il 1098...e forse sta cosa è più deleteria che altro , e poi i miei compari di uscita hanno tutti anni di moto alle spalle....io sono il più "novellino"
        1098, 999...insomma una moto over100hp...
        Last edited by gabelbrucken; 11-09-10, 14:30.

Comment

• Font Size
          No con il 749
          Ah ok ... avevo letto 2 anni e pensavo avessi iniziato col millone
          Ad ogni modo io col mio gixxer ci ho fatto due anni e non mi sono bastati per scoprirla a fondo e in confronto alla tua non andava un cazz ...
          Questo per dire che avere un mezzo che non costi troppo ma sopratutto non eccessivamente potente sotto il culo, almeno per i primi tempi (ndr 2 anni) aiuta

Eh lo so...ma la gente tira gi? le moto come niente fosse...
          Pensa che alcuni di loro sono sotto un metro di terra ... lo scopo ? portare a casa la pellaccia ...
          L'imprevisto pu? capitare anche se fai un passo che conosci a menadito ...
          Anche quando ci sono dei tagli sull'asfalto le gomme non tengo un cazz ...

Comment

• Font Size
            Veramente ho il 1098...e forse sta cosa ? pi? deleteria che altro , e poi i miei compari di uscita hanno tutti anni di moto alle spalle....io sono il pi? "novellino"
            Non potrai (come non faccio io) mai competere con gente che ha anni di moto sulle spalle ... l'unica ? tenere il tuo passo ed arrivare con i tuoi tempi

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Ah ok ... avevo letto 2 anni e pensavo avessi iniziato col millone
              Ad ogni modo io col mio gixxer ci ho fatto due anni e non mi sono bastati per scoprirla a fondo e in confronto alla tua non andava un cazz ...
              Questo per dire che avere un mezzo che non costi troppo ma sopratutto non eccessivamente potente sotto il culo, almeno per i primi tempi (ndr 2 anni) aiuta

Pensa che alcuni di loro sono sotto un metro di terra ... lo scopo ? portare a casa la pellaccia ...
              L'imprevisto pu? capitare anche se fai un passo che conosci a menadito ...
              Anche quando ci sono dei tagli sull'asfalto le gomme non tengo un cazz ...
              la pista. se si vuole imparare a guidare forte in moto....serve la pista. solo quella puo' aiutare.
              se invece si vuol solo andare forte,.....be' allora puoi rischiare anche per strada (come abbiam fatto tutti d'altronde)

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Fottitene...congratulati con loro e poi porta loro dei cioccolatini al traumatologico...

Se tu FOSSI nato per essere un manico a 'st'ora avevi gi? pettinato i tuoi compari pi? esperti a prescindere dall'esperienza.
                Accontentati di essere un bravo neopatentato. Gi? che sei in sella ad un 999 significa che sei pure in gamba, quindi gioisci di ci? che hai, nn di ci? che vorresti avere/essere dato che potresti ottenerlo oggi, e perderlo domani...magari insieme all'uso delle gambe...
                gabel cosi me traumatizzi peggio di quello che gi? ?...

Il cazzone non ha capito che quando je dico de veni con noi...non ? per farlo tornare in ambulanza o per fargli vedere quanto sono figo, dandogli tre curve di distanza in 2 di percorrenza
                Siccome ripeto ? un bravo ragazzo e mi ? simpatico..avrei avuto i piacere di portarlo solo per stargli davanti ed in tutta calma dargli un riferimento da poter seguire, cosi da rendere il tutto un po pi? fluido e magari copiando un po i movimenti di mogliorare un pochino il suo livello..
                Siccome per? non siamo dei cazzoni e stamo sempre a scherz? ..lui ormai si ? convinto che lo piamo ,l'accerchiamo e ? famo fa er giro della morte sulla salita del terminillo...
                Quando la finir? de fa er ragazzino pieno de paure e se decider? a fare qualche uscita con noi vedrai che sti post der ***** non li apre pi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kinggixi View Post
                  Quando la finir? de fa er ragazzino pieno de paure e se decider? a fare qualche uscita con noi vedrai che sti post der ***** non li apre pi?
                  E' comunque sempre colpa tua

Comment

• Font Size
                    E' comunque sempre colpa tua
                    Basta non ti sopporto pi?..BASTA!!
                    domani che fai?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      Basta non ti sopporto pi?..BASTA!!
                      domani che fai?
                      Se te lo dico ti incazzi...E' COLPA MIA SE TUTTI I NEO PATENTATI VOGLIONO CHE LI PORTO IN GIRO IO

PROMETTO che domenica prossima si esce insieme....e se me dai buca te metto la sabbiao nel carburatore della cornacchia (altro che falco)

Comment

• Font Size
                        Se te lo dico ti incazzi...E' COLPA MIA SE TUTTI I NEO PATENTATI VOGLIONO CHE LI PORTO IN GIRO IO

PROMETTO che domenica prossima si esce insieme....e se me dai buca te metto la sabbiao nel carburatore della cornacchia (altro che falco)
                        desmo da retta a massi....vai come dice la tua testa....

se ti dice di essere prudente...? moooolto meglio cosi...

Comment

• Font Size

Certo che li vuoi rovinare subito sti sbarbatelli

Ogni scusa ? buona per non uscire con noi...

Comment

• Font Size

Mi dareste qualche dritta per non rischiare di fare il botto del secolo

Fatte 'na microcar

Comment

• Font Size

Mi dareste qualche dritta per non rischiare di fare il botto del secolo

vendi la moto

Comment

• Font Size
                                fatte rimpast? dalla fabbrica

Comment

X
                                Working...
                                X