Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono x ospedali da 1giorno..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    io ? da 10anni che ho l'ass.personale,sta noia me la rimborser?..il discorso ? un altro..io l'altra notte ho aspettato 6 ore x fare le lastre,quando avevo le lastre di 12gg f? dove si vedeva che era gi? tutto ok han visto l'acqua nel ginocchio e mi mandi a rifar le lastre?? Oggi invece di far qualcosa mi rimandi a un mese e mezzo? Quando mi dici che pu? pure peggiorare?? Bestemmio.
    avrai anche le lastre di 10 giorni fa...ma io dottore non posso sapere se menti o no e sei caduto ancora..quindi ti faccio un'altra lastra per vedere se oltre le rime fratture puoi avere un tumore o chissa cos'altro......

perch? se salta fuori qualcosa piu avanti mi becco una denuncia per negligenza....

ora...il problema ? che al p.s. ci vanno tutti e allora si intasa...e come dice sopra un'altro utente,visto ch ela maggioranza delle cliniche private sono intestate a conoscenti di politici,non vogliono snellire il sistema prenotazioni per fare pi? cash..e farti pagare subito al posto di sottoporsi ai drg.....

cmq per la eco..chiama diversi ospedali /cliniche private tanto il tiket ? uguale qualcosa prima del mese e mezzo lo trovi...anche in 2 o 3 giorni

p.s. parli con uno che ? entrato al p.s. pini di milano alle 8 ed ? uscito alle 15 per un colpo di frusta da tamponanamento.....vi erano un infinit? di ugenze e appena prima di essere visitato il medico ha finito il turno...e l'altro mi ha rifatto fare la trafila........................ero arrabbiato?!?!..si..ma se ero nelle urgenze...mi avrebbero curato bene...indi per cui......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post

comprati il nuovo 400 f/2.8 da usare come vibratore
      costa troppo

Comment

• Font Size
        bah io so solo che ho speso un sacco di soldi tra ticket e avanti\indietro al pronto soccorso\ospedale (quando mi hanno steso in moto)... e alla fine per risolvere in tempi brevi sono dovuto andare in una clinica privata...
        purtroppo pecchiamo ancora parecchio nello sfruttamento delle infrastrutture per i casi meno gravi, ma se ipoteticamente un tizio X doveva essere operato d'urgenza sempre a seguito di un incidente in moto non gli aprivano prima il portafoglio per vedere se lo potevano operare o meno....

Comment

• Font Size
          La sanit? all'atto pratico...? privata, in molti casi....poi per quanto mi riguarda nella mia zona non posso dire di essermi mai trovato male anche andando con la mutua.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mano View Post
            cio?....andate in moto e non avete un'assicurazione infortuni con le spese mediche (tipo 5000 euro ) comprese?!?....

e tutto questo per non spendere 200 euro l'anno?!?!?

guardate che le assicurazioni esistono anche da noi......
            Perch? pago le tasse allora se devo, comunque, avere una assicurazione privata? (che per altro ho... ma anni fa mica me la potevo permettere...)

Comment

• Font Size
              avrai anche le lastre di 10 giorni fa...ma io dottore non posso sapere se menti o no e sei caduto ancora..quindi ti faccio un'altra lastra per vedere se oltre le rime fratture puoi avere un tumore o chissa cos'altro......

perch? se salta fuori qualcosa piu avanti mi becco una denuncia per negligenza....

ora...il problema ? che al p.s. ci vanno tutti e allora si intasa...e come dice sopra un'altro utente,visto ch ela maggioranza delle cliniche private sono intestate a conoscenti di politici,non vogliono snellire il sistema prenotazioni per fare pi? cash..e farti pagare subito al posto di sottoporsi ai drg.....

cmq per la eco..chiama diversi ospedali /cliniche private tanto il tiket ? uguale qualcosa prima del mese e mezzo lo trovi...anche in 2 o 3 giorni

p.s. parli con uno che ? entrato al p.s. pini di milano alle 8 ed ? uscito alle 15 per un colpo di frusta da tamponanamento.....vi erano un infinit? di ugenze e appena prima di essere visitato il medico ha finito il turno...e l'altro mi ha rifatto fare la trafila........................ero arrabbiato?!?!..si..ma se ero nelle urgenze...mi avrebbero curato bene...indi per cui......
              Negligenza x me ? dire a un cristiano tieniti un pallone al posto del ginocchio che ti fa male per un mese e mezzo...dicendoti metti del ghiaccio e vai a lavorare,ma pu? peggiorare! Invece di intervenire e siringare !! Questa ? negligenza! Se t puzza fare il medico fai il banchiere! Medico ? (dovrebbe) una vocazione,non lo diventi..

Comment

• Font Size
                cio?....andate in moto e non avete un'assicurazione infortuni con le spese mediche (tipo 5000 euro ) comprese?!?....

e tutto questo per non spendere 200 euro l'anno?!?!?

guardate che le assicurazioni esistono anche da noi......

Comment

• Font Size
                  situazione simile x me

e x fortuna che c'? chi elogia questo tipo di sanit? e critica il "modello americano"
                  te sei fuori di testa...

il modello americano ? la cosa peggiore che esista.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    anche io la pensavo come te sul modello americano, mi sono ricreduto, li stanno nella merda vera, praticamente la tua vita ? in mano ad un pezzo di merda liquidatore di assicurazione...

cmq per quanto riguarda la qualit? del servizio sanitario l'Italia ? al terzo posto nel mondo....

non guardiamo solo il bicchiere mezzo vuoto....
                    Terzi?
                    Nel 2007 eravamo secondi per l'organizzazione mondiale della Sanit?, come si vede in Sicko di Michael Moore (che mi ha aperto gli occhi sulla sanit? USA)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gillescorona View Post
                      Terzi?
                      Nel 2007 eravamo secondi per l'organizzazione mondiale della Sanit?, come si vede in Sicko di Michael Moore (che mi ha aperto gli occhi sulla sanit? USA)
                      parti dal presupposto che ogni cosa ogni film ogni libro va ponderato
                      Moore... penso sia meno filoamericano di Gorbaciov....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        parti dal presupposto che ogni cosa ogni film ogni libro va ponderato
                        Moore... penso sia meno filoamericano di Gorbaciov....
                        Moore si sa da che parte sta.
                        Nel film c'? un momento in cui vengono elencati i migliori sistemi sanitari nazionali secondo l'OMS nel 2007 e la classifica ? questa (primi 3)
                        1) Francia
                        2) Italia
                        3) San Marino

Comment

• Font Size
                          io non me la sento di parlar male del nostro S.S.N.

quando un'imbesuita ha pensato bene di tagliarmi la strada facendomi sfracellare insieme alla moto sull'asfalto,sono costata allo stato un mese e mezzo di degenza in ospedale, 4 operazioni alle gambe, sedia a rotelle arrotondamuri, stampelle/trampolini di lancio, visite ortopediche a cadenza settimanale per un anno senza pagare alcun tiket.

ha ragione mia mamma...sono un debito pubblico

Comment

• Font Size
                            La sanità pubblica funziona ma non sempre al meglio
                            Il problema è quando hai dolore ma non sei gravissimo ma comunque non puoi aspettare

Se sei urgente ti fanno al volo e lavorano veramente bene
                            Se puoi aspettare arriverà il tuo turno, in un tempo decente, e avrai un ottimo servizio

Sono stato in tutti e 3 i casi per lo stesso problema e quando sei nella situazione di mezzo effettivamente le palle frullano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maddalena View Post
                              io non me la sento di parlar male del nostro S.S.N.

quando un'imbesuita ha pensato bene di tagliarmi la strada facendomi sfracellare insieme alla moto sull'asfalto,sono costata allo stato un mese e mezzo di degenza in ospedale, 4 operazioni alle gambe, sedia a rotelle arrotondamuri, stampelle/trampolini di lancio, visite ortopediche a cadenza settimanale per un anno senza pagare alcun tiket.

ha ragione mia mamma...sono un debito pubblico
                              se eri in america probabilmente dovevi vendere casa...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by skizzik View Post
                                La sanit? pubblica funziona ma non sempre al meglio
                                Il problema ? quando hai dolore ma non sei gravissimo ma comunque non puoi aspettare

Se sei urgente ti fanno al volo e lavorano veramente bene
                                Se puoi aspettare arriver? il tuo turno, in un tempo decente, e avrai un ottimo servizio

Sono stato in tutti e 3 i casi per lo stesso problema e quando sei nella situazione di mezzo effettivamente le palle frullano
                                c'? da dire che spesso se non sei grave, non si sbracciano tanto per mandarti a casa o per curarti, diciamo che in tante cose potrebbero migliorare di molto...

un anno fa sono stato al p.s. con una colica renale, uno dei dolori pi? atroci che ho mai avuto, ho atteso 2 ore perch? il medico generale tra un paziente e l'altro si doveva fare la chiacchieratina di mezz'ora con la pediatra che era una fighettina...

cio? il sistema ? buono spesso sono le persone che lo rendono pessimo...

Comment

X
                                Working...
                                X