Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda...l'altro testimone ha una cravatta sul celeste...ma appena gli ho mostrato la mia ha detto "vai tranquillo....sono completamente diverse".
Io tendenzialmente sono un p? egocentrico....lo scorso anno ho comprato una cravatta verde acceso stile Padania che mi piace tutt'ora un botto e fa la sua porchissima figura
beh se ? cos? il tuo carattere ed il mood in cui ti senti allora vai pure sulla prima!non c'? nulla di meglio che una cravatta "sentita"..
io in negozio ne indossavo una arancione anas fighissima su camicia nera!!(beh in effetti non si tratta della tua stessa situazione ghghghg )
appena arriva l'autunno mi tingo i capelli di quel colore da anni ormai
lascio che l'estate e il sole me li rendano biondi
e poi zacchete!
ci sprango su quel colore da vinaccia - prugna lassativa fotonico
Comment